Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMaS2
eri già su linearboost e volevi aggiornarla alla 2.4? se è così hai sbagliato, è scritto nelle istruzioni, wipe system (io ho fatto anche cache e dalvik), flash rom e gapps, ma prima di tutto eliminare il file .linear.backup..
Nono...ero su lollipop stock ed ero senza root...quindi dovevo installarla da 0 diciamo
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
è ancora sui pallini? io ho fatto wipe data, cache, dalvik, system, unmount system e flashato tutto ed è andato tutto perfetto, il primo avvio ci ha messo qualche minuto in più del solito avvio..per questo l'unica cosa che io farei è forzare la chiusura, tornare in recovery, piallerei tutto e seguirei le istruzioni di flash passo passo..però ribadisco che è una cosa che farei IO che sono ignorante ed agirei a mio rischio e pericolo :D magari qualcun'altro sa dirti più di preciso..mi spiace di non esserti stato utile..
-
Quote:
crew
[quote name="DeMaS2" post=6385055]eri già su linearboost e volevi aggiornarla alla 2.4? se è così hai sbagliato, è scritto nelle istruzioni, wipe system (io ho fatto anche cache e dalvik), flash rom e gapps, ma prima di tutto eliminare il file .linear.backup..
Nono...ero su lollipop stock ed ero senza root...quindi dovevo installarla da 0 diciamo
è ancora sui pallini? io ho fatto wipe data, cache, dalvik, system, unmount system e flashato tutto ed è andato tutto perfetto, il primo avvio ci ha messo qualche minuto in più del solito avvio..per questo l'unica cosa che io farei è forzare la chiusura, tornare in recovery, piallerei tutto e seguirei le istruzioni di flash passo passo..però ribadisco che è una cosa che farei IO che sono ignorante ed agirei a mio rischio e pericolo :D magari qualcun'altro sa dirti più di preciso..mi spiace di non esserti stato utile..[/QUOTE]
Adesso provo a rifare tutto...e provo ad aspettare ancora...non vorrei che sia normale il fatto di aspettare così tanto...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
è ancora sui pallini? io ho fatto wipe data, cache, dalvik, system, unmount system e flashato tutto ed è andato tutto perfetto, il primo avvio ci ha messo qualche minuto in più del solito avvio..per questo l'unica cosa che io farei è forzare la chiusura, tornare in recovery, piallerei tutto e seguirei le istruzioni di flash passo passo..però ribadisco che è una cosa che farei IO che sono ignorante ed agirei a mio rischio e pericolo :D magari qualcun'altro sa dirti più di preciso..mi spiace di non esserti stato utile..[/QUOTE]
Adesso provo a rifare tutto...e provo ad aspettare ancora...non vorrei che sia normale il fatto di aspettare così tanto...
magari leggi tra le faq's e tra le pagine del thread se c'è qualche cosa già detta.. ;)
-
magari leggi tra le faq's e tra le pagine del thread se c'è qualche cosa già detta.. ;)[/QUOTE]
Rifatto lo stesso procedimento...e adesso dopo pochi minuti sembra sia tutto ok..telefono riavviato con successo ;)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Sono alla 2.2, quindi per passare direttamente alla 2.4 devo eliminare il il file nascosto, wipe sistem ( perdo i dati ?) flash gapps e rom solamente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Sono alla 2.2, quindi per passare direttamente alla 2.4 devo eliminare il il file nascosto, wipe sistem ( perdo i dati ?) flash gapps e rom solamente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Con wipe system non perdi I dati tranquillo
-
Non trovo il file da eliminare sulla cartella root. Ho permesso la visua. Dei file nascosti.. Come mai? ( sono alla 2.2 )
Edito: nulla sia con root browser che con es gestor.
Per non sbagliare. Quella cartella con su scritto root giusto?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_O4Ywt.jpg
-
2 allegato(i)
Quote:
Giammy9
Non trovo il file da eliminare sulla cartella root. Ho permesso la visua. Dei file nascosti.. Come mai? ( sono alla 2.2 )
Edito: nulla sia con root browser che con es gestor.
Per non sbagliare. Quella cartella con su scritto root giusto?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_O4Ywt.jpg
Dal tuo screen clicca su sdcard e se hai già installato il linear il file dovrebbe essere lì. Ricordati di abilitare la visualizzazione dei file nascosti
-
In che senso il linear? C'è un file diverso da installare? Comunque si cliccato man nulla..
-
Quote:
Giammy9
In che senso il linear? C'è un file diverso da installare? Comunque si cliccato man nulla..
Androidiani App
Se non hai mai installato il linear kernel non avrai quel file
-
Quasi tutti i giochi vanno a scatti.. È un problema che non sono ancora ottimizzati x lollipop..?
-
Anche stamattina bootloop dopo essere passato alla 2.4 però questa volta sulla schermata Google ma quando flasho dopo il wipe system devo fare unmont system? Perché forse è quello il problema di questi bootloop che ho
-
Ottimo lavoro. Supersu adesso non da più problemi. Ho notato però che "OK google" anche se attivo non funziona. Funziona solo se lo attivo per tutte le schermate. È un problema solo mio? Grazie mille per il lavoro svolto.
-
Quote:
mkh979
Linear Boost 2.4 + surround sound mod + DSP manager.... tanta tanta roba!!! Rom spettacolare come sempre! Grandissimi!
io ho installato la 2.4 questa mattina ...ma del DSP manager non ne vedo l'ombra:'(
-
Quote:
nisby
[quote name="Giammy9" post=6385097]In che senso il linear? C'è un file diverso da installare? Comunque si cliccato man nulla..
Androidiani App
Se non hai mai installato il linear kernel non avrai quel file[/QUOTE]
OK, penso di no sinceramente non ho mai flashato kernel, solo ROM ecc.. Quindi da 2.2 -> wipe sistem -> flash gapps -> flash 2.4 giusto?
-
Complimenti per il lavoro.ottima rom
e possibile installare un black ?
la modifica al surruond migliora anche l'audio nelle conversazioni ?
-
Quote:
tom62
Complimenti per il lavoro.ottima rom
e possibile installare un black ?
la modifica al surruond migliora anche l'audio nelle conversazioni ?
Per black intendi un tema? Prossimamente sarà presente uno switch per attivare la modalità dark.
Per quanto riguarda la modifica all'audio non è presente nella ROM, sarà stata presa su XDA, quindi siamo un tantino OT :)
-
Quote:
fabiofabrizi71
io ho installato la 2.4 questa mattina ...ma del DSP manager non ne vedo l'ombra:'(
L'ho messo io infatti.... Come anche la surround mod! Sono entrambe integrazioni che ho flashato a parte ed entrambe funzionano bene!
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ama0w.jpg flashato ora la 2.4 è rimasto bloccato nella avvio di ottimizzazione ho spento e riacceso ed è tutto apposto fatto qualcosa di sbagliato ?
-
Quote:
Giammy9
Nah, tutto OK ;)
-
Quote:
CriGio
Per black intendi un tema? Prossimamente sarà presente uno switch per attivare la modalità dark.
Per quanto riguarda la modifica all'audio non è presente nella ROM, sarà stata presa su XDA, quindi siamo un tantino OT :)
Si intendevo un tema ,lo switch va benissimo grazie
Per l'audio perche OT serve per migliorare la rom
spero non te la prenda .ma la batteria in numeri nella staturbar la considero di primaria importanza visto che quella attuale e illegibile
forse magari potresti ripensarci un domani ?
ha prescindere grazie mille
-
Quote:
tom62
Si intendevo un tema ,lo switch va benissimo grazie
Per l'audio perche OT serve per migliorare la rom
spero non te la prenda .ma la batteria in numeri nella staturbar la considero di primaria importanza visto che quella attuale e illegibile
forse magari potresti ripensarci un domani ?
ha prescindere grazie mille
La mod audio non verrà mai implementata, per la batteria forse in futuro la mod circolare.
-
Quote:
hottix
La mod audio non verrà mai implementata, per la batteria forse in futuro la mod circolare.
Ottimo mod varie chi le vuole può benissimo flasharle a parte.
-
Quote:
Babix
Quasi tutti i giochi vanno a scatti.. È un problema che non sono ancora ottimizzati x lollipop..?
Sicuramente quello è un problema; inoltre verifica di non avere il telefono caldo, perchè il kernel abbassa le frequenza della cpu (per evitare di farti friggere il nexus) ;) per ora nessuno ha parlato di problemi di questo genere, sarà sicuramente il calore :)
Quote:
larsonalux
Anche stamattina bootloop dopo essere passato alla 2.4 però questa volta sulla schermata Google ma quando flasho dopo il wipe system devo fare unmont system? Perché forse è quello il problema di questi bootloop che ho
Come ti dicevo il bootloop si verifica anche sulla stock..tu però ne hai un po troppi, passato per factory?
Quote:
foost75
Ottimo lavoro. Supersu adesso non da più problemi. Ho notato però che "OK google" anche se attivo non funziona. Funziona solo se lo attivo per tutte le schermate. È un problema solo mio? Grazie mille per il lavoro svolto.
Un problema di google, non della rom ;) io non lo uso, non so dirti
Scusate se ho risposto un po in ritardo, cominciate ad essere molti rotfl
-
Si prima ero con la factory, infatti anche a me sembra strano visto che esegue sempre i passaggi in modo giusto, ma il fatto che la twrp mi da unmont system failled può essere un problema?
-
non ci sono apk per poter avere qualche customizzazione su rom stock, senza installare questa rom?
-
Quote:
robertus
non ci sono apk per poter avere qualche customizzazione su rom stock, senza installare questa rom?
È come entrare in un negozio di Ferrari e chiedere se c'è qualche cosa per far andare la propria auto come una F430, senza comprare nulla dalla Ferrari.
Senz'altro poco carino.
No, per ora su lollipop non puoi far nulla mantenendoti stock.
-
Ragazzi installata ora la rom... ma non c'è un app messaggi?
-
Quote:
Davil96
Ragazzi installata ora la rom... ma non c'è un app messaggi?
Scarica Google messenger dal play store ;)
-
Quote:
robertus
E tu lo vieni a chiedere qui?? ;)
-
Il kernel, rispetto a quello stock, ha una buona durata di batteria?
-
Quote:
tom62
ma la batteria in numeri nella staturbar la considero di primaria importanza
perché senza di questa il telefono non si accende?
Quote:
robertus
spero di no senno non saprei più cosa fare nel tempo libero
-
Quote:
nisby
Scarica Google messenger dal play store ;)
Grazie! :D Senti, ma quindi il linear kernel che sta qui è diverso da quello ufficiale? Come mai?
-
Quote:
Davil96
Grazie! :D Senti, ma quindi il linear kernel che sta qui è diverso da quello ufficiale? Come mai?
Devi chiedere a @hottix
-
Quote:
nisby
Va bene! Comunque, anche a voi non va google now?
-
Quote:
Davil96
Va bene! Comunque, anche a voi non va google now?
A me funziona bene credo dipenda dalle gapps che hai installato
-
rispondo un po' a tutti senza quotare.
non volevo denigrare il lavoro altrui
l'unico motivo che mi preme a non flashare la rom è che preferisco sempre restare sulla stock e personalizzare solo cio' che mi necessita.
A tal proposito sento moltissimo la mancanza di xposed.
Per questo motivo chiedevo se c'erano degli apk che permettevano delle customizzazioni senza dover riportare il telefono a zero e reinstallare e\o ripristinare i dati.
-
Ragazzi avrei una richiesta di poco conto ma che reputo personalmente utile..
Siccome sono piuttosto smemorato e non sempre ho il tempo di controllare il forum,mi capita di dimenticare che versione monto delle rom...solitamente vado a controllare il numero della build per vedere la versione,con la linearboost questo non è possibile quindi devo spulciarmi tutti gli ultimi post per capire se c'è stato o meno un nuovo aggiornamento,se non vi pesa dai prossimi aggiornamenti potresti editare e scrivere la versione nel numero della build??
-
Quote:
nisby
A me funziona bene credo dipenda dalle gapps che hai installato
Ma guarda ce le ho tutte (quelle di google)...non saprei proprio
-
Quote:
robertus
rispondo un po' a tutti senza quotare.
non volevo denigrare il lavoro altrui
l'unico motivo che mi preme a non flashare la rom è che preferisco sempre restare sulla stock e personalizzare solo cio' che mi necessita.
A tal proposito sento moltissimo la mancanza di xposed.
Per questo motivo chiedevo se c'erano degli apk che permettevano delle customizzazioni senza dover riportare il telefono a zero e reinstallare e\o ripristinare i dati.
non stai denigrando il lavoro di nessuno...è che ci sono discussioni apposite...questa è per ROM...tu vuoi stock, sei palesemente nel posto sbagliato