Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Cri possibile che non mi rivela la sdcard ? La musica non la trova , il backup di KitKat non lo trova , le cartelle con es gestore file non me le trova . poi ho provato a scaricare lo zip di l camera e mi dice un messaggio sdcard non presente...
Con cosa flashi?
Quote:
SPAstef
Chi è il grafico qui? Complimenti!
Thanks!
-
-
-
Quote:
samulomba96
Ho usato la twrp..
Vai con cwm se riesci ..altrimenti partizioni incasinate assicurate con twrp; finché quelli della twrp non fixano i problemi delle ultime versioni la possibilità che si verifichino errori con le partizioni di L è elevatissima, c'è poco da fare ;)
-
Oks , al momento tengo cosi allora ahaha :)
-
Flashata due giorni fa e niente da dire: usata la cwm per evitare errori vari (tornerò alla twrp quando sarà compatibile pienamente con L) e me la sto godendo ...per ora nessuna ROM gli sta dietro, ottimo lavoro made in italy :) bug presenti qua e lá e molti sono stati segnalati e risolti , forza ragazzi e buon lavoro!
-
Quote:
AndroFun1998
Flashata due giorni fa e niente da dire: usata la cwm per evitare errori vari (tornerò alla twrp quando sarà compatibile pienamente con L) e me la sto godendo ...per ora nessuna ROM gli sta dietro, ottimo lavoro made in italy :) bug presenti qua e lá e molti sono stati segnalati e risolti , forza ragazzi e buon lavoro!
Metti gli screen dei tuoi consumi con questa rom
-
Visto che state fixando volevo aggiungere che, come agli inizi con Kk, usa troppo il GPS... Che poi non compare neanche nei consumi perché credo venga inserito in "sistema"
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
DOMANDA: quanti di voi di solito formattano /system prima di installare?? e quanti di questi hanno avuto problemi con TWRP ??
-
Quote:
Crostantin
DOMANDA: quanti di voi di solito formattano /system prima di installare?? e quanti di questi hanno avuto problemi con TWRP ??
Io in tutte le rom che monto do il wipe system, (twpr 2.8.1.0) anche con questa e si installa senza problemi, anche se in fase si installazione mi sembra che nelle stringhe che scorrono della twpr, ci sia qualche problema nel system.
-
Quote:
Crostantin
Sempre wipe system. Mi dà più sicurezza ahah
-
Quote:
Crostantin
Io ho perso il vizio da quando ebbi problemi nell'installare la linearboost KitKat rotfl da allora faccio solo ed esclusivamente il factory reset che propone la twrp "di default". Quello che si fa andando su wipe e facendo lo swipe per intenderci. Tanto eventuali altri wipe necessari vengono fatti sempre dagli script delle ROM.
-
Quote:
Crostantin
Io sempre e adesso ho usato la 2.8.2 prima la 2.8.1 nessun problema
-
Il problema è ovviamente random ...è dovuto al fatto che la twrp ha problemi con la crittografia di L :) fortunatamente come dice l'utente sopra di me non sempre ci sono problemi ...speriamo che il team twrp risolva presto i problemi :D
-
Quando esce la nuova versione? Ahha
-
cmq, io mai avuto problemi...oggi ho avuto l'idea di formattare system ed è comparso errore su sdcard....potrebbe essere legato
poi:
gli script delle rom fanno già il format system...se prima formattate lo farete sempre 2 volte, formattate il formattato...se lo fate provate a riavviare la recovery (non il sistema perché non c'è nulla dentro ;-) )... cmq, TWRP con il factory reset fa già tutto, quindi non si pone il problema
formattare /system non è più sicuro...pure perché i dati che vi servono sono in /data...
e wmet ha imparato perfettamente come funzia (y) :D
-
Quote:
Crostantin
cmq, io mai avuto problemi...oggi ho avuto l'idea di formattare system ed è comparso errore su sdcard....potrebbe essere legato
poi:
gli script delle rom fanno già il format system...se prima formattate lo farete sempre 2 volte, formattate il formattato...se lo fate provate a riavviare la recovery (non il sistema perché non c'è nulla dentro ;-) )... cmq, TWRP con il factory reset fa già tutto, quindi non si pone il problema
formattare /system non è più sicuro...pure perché i dati che vi servono sono in /data...
e wmet ha imparato perfettamente come funzia (y) :D
Io faccio sempre il wipe system e mai avuto problemi di flash
-
Quote:
dubledude
Io faccio sempre il wipe system e mai avuto problemi di flash
Quoto. Stessa cosa
-
Ottima rom, già usavo con soddisfazione l'ottimo kernel, non mi funzionano due feature...il risveglio con il tasto volume e kill app con il tasto indietro...per il resto mi pare funzioni tutto bene per l'uso che ne faccio.
Stavo curiosando i lavori nel github e ho notato questo nella traduzione italiana
codice:
<string name="app_notification_show_on_keyguard_title">Notiche lockscreen</string>
Edit.
Nn ho fatto in tempo a scrivere il messaggio che il risveglio con il tasto volume funziona...dei tweak attivati non mi funziona solo il kill app
-
Quote:
sbarbi
Ottima rom, già usavo con soddisfazione l'ottimo kernel, non mi funzionano due feature...il risveglio con il tasto volume e kill app con il tasto indietro...per il resto mi pare funzioni tutto bene per l'uso che ne faccio.
Stavo curiosando i lavori nel github e ho notato questo nella traduzione italiana
codice:
Notiche lockscreen
Edit.
Nn ho fatto in tempo a scrivere il messaggio che il risveglio con il tasto volume funziona...dei tweak attivati non mi funziona solo il kill app
Quella traduzione suppongo si riferisca a KK :)
Per quanto riguarda le altre cose, ci sono un po di problemi con gli switch, stiamo fixando, generalmente basta attivare/disattivare l opzione e riavviare ;) (infatti ora ti funziona il risveglio)
-
Quote:
CriGio
Quella traduzione suppongo si riferisca a KK :)
Bho io la vedo in lineaboost-5.0
Si il risveglio con i tasti volumi è partito dopo che sono entrato nel menù e toccato un pò di cose. :)
-
Quote:
sbarbi
Si il risveglio con i tasti volumi è partito dopo che sono entrato nel menù e toccato un pò di cose. :)
Bene ..il problema degli switch sarà risolto presto , per la traduzione controllo e aggiorno il messaggio
-
Anche io su Linear, avevo bisogno di una rom che funzionasse bene e con una ottima durata di batteria. Dopo averla provata su KK ho deciso di provarla su L, vediamo come va. Fino ad ora ho riscontrato solo un difetto, su Display porta la voce status bar che crasha appena ci si clicca sopra. Visto che è presente anche sulle impostazioni personalizzate della Linearboost non è un problema, si potrebbe anche eliminare la voce.
-
Quote:
Howler
Anche io su Linear, avevo bisogno di una rom che funzionasse bene e con una ottima durata di batteria. Dopo averla provata su KK ho deciso di provarla su L, vediamo come va. Fino ad ora ho riscontrato solo un difetto, su Display porta la voce status bar che crasha appena ci si clicca sopra. Visto che è presente anche sulle impostazioni personalizzate della Linearboost non è un problema, si potrebbe anche eliminare la voce.
Si nella 2.1 che uscirà a breve non c'è più l errore ;)
-
Perfetto, credo che sarà la rom che terrò sul N5 perchè lo lascerò alla mia ragazza per cambio terminale. Grazie per il lavoro svolto. Io aggiungerei alla rom solo una feature per spegnere lo schermo, o doppio tap o un pulsante sulla nav bar. Sarebbe stupendo.
-
Quote:
Howler
Perfetto, credo che sarà la rom che terrò sul N5 perchè lo lascerò alla mia ragazza per cambio terminale. Grazie per il lavoro svolto. Io aggiungerei alla rom solo una feature per spegnere lo schermo, o doppio tap o un pulsante sulla nav bar. Sarebbe stupendo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ci sarà anche quello :) si migliora si migliora!
-
Quote:
sbarbi
ti sei reso conto che hai segnalato un errore di una cosa non ancora pubblicata...
hai letto dove sta l'opzione?? hai visto che c'è il summary?? hai letto a cosa fa??
sopratutto, nessuno del team lo sapeva perché l'ho fatto ieri sera, nemmeno ci siamo confrontati
per favore, non segnalate per il gusto di farlo...
-
C'è un link al github in OP dove tutti potevano vederlo, non mettetelo se non volete che la gente ci guardi, credevo di fare cosa gradita segnalando qualcosa che se fosse stato inserito nel rilascio della rom sarebbe stato un errore da correggere, non funziona più così l'open source??? la comunità??? la prossima volta chiederò il permesso ;-)
-
ma hai letto in che menu sta?? invece di polemizzare vai a capire come si chiama il menu in cui la stringa è inserita e sotto c'è il summary...sopratutto, hai capito cosa fa il codice??? e mica è detto che quel codice va in rilascio...lo sto testando praticamente solo io
il solo mettere il link al git dimostra che siamo open source...chiunque, se ci ritiene all'altezza, può usare ed editare il nostro codice...ne sarei molto orgoglioso...inoltre mosta cosa facciamo realmente e che siamo 100% AOSP...c'è chi non lo mette e chi potrebbe addirittura "rubare"...e ogni commit l'apposito spazio per segnalare imperfezioni ed errori a livello di codice ti iscrivi e commenti li sotto...più open source di così la vedo molto difficile
questo è uno spazio per gli utenti...non finiremo mai di ringraziarvi sulle segnalazioni riguardo la rom pubblicata, specialmente ora nella fase Beta...ma non segnalate qui su cose che non sono ancora pubblicate e non definitive...grazie
-
Ragazzi state calmi o dovrà intervenire il buon vecchio @Miciox
Quando è prevista la prossima release?
-
Quote:
SPAstef
Ragazzi state calmi o dovrà intervenire il buon vecchio @
Miciox
Ma no lasciamo i moderatori agli insulti e litigi...non mi pare siano volate parole o altro...basta capirsi e adesso capii :-)
La prossima volta farò come suggerito da Crostantin tutto su github, dovrei avere ancora da qualche parte le credenziali di accesso.
-
Quote:
sbarbi
Ma no lasciamo i moderatori agli insulti e litigi...non mi pare siano volate parole o altro...basta capirsi e adesso capii :-)
La prossima volta farò come suggerito da Crostantin tutto su github, dovrei avere ancora da qualche parte le credenziali di accesso.
Spiego un po' meglio la situazione :)
Intanto come ha già detto Crostantin forniamo il git per far vedere la limpidezza del nostro lavoro.. non perché siamo obbligati... su androidiani tanto meno.
Cosa da apprezzare rispetto ad altri che forniscono lavori di cui non si sa la provenienza, il metodo, la sicurezza e a volte la correttezza.
Entrando nello specifico bisogna capire il significato di branch o ramo, per capirci durante lo sviluppo del codice per comodità posso creare diramazioni che "ad cazzum" chiamo "branch ora brikki il telefono" :)
... questo mi serve per provare funzioni improponibili o che non verranno mai implementate, senza così compromettere il codice "buono" ;)
Adirittura molti dev fanno tutto in locale con lo strumento git e ALL'ULTIMO pushano su github, questo per dire che si commenta una rom rilasciata... non un "intenzione" o "proposito" nella testa del dev.
-
Qui potete dare un'occhiata alle nuove features presenti nella 2.1:
https://www.youtube.com/watch?v=WJnjdw7U4H8
Il rilascio è imminente ;)
-
Quote:
CriGio
Bene bene :) volevo sapere se nella vostra "to do list" per future build sia presente:
-center clock (ho visto però che chi l ha implementato ha avuto problemi con la lockscreen)
-custom nav ring (è l opzione che mi manca di più)
Per il resto complimenti :)
-
Quote:
Tex99
Bene bene :) volevo sapere se nella vostra "to do list" per future build sia presente:
-center clock (ho visto però che chi l ha implementato ha avuto problemi con la lockscreen)
-custom nav ring (è l opzione che mi manca di più)
Per il resto complimenti :)
Per il center clock ancora non ne abbiamo parlato :)
Per quanto riguarda i nav ring invece abbiamo cominciato a discuterne :D vedremo!
-
Signori,il vostro arduo lavoro sta portando alla creazione di quella che potrebbe essere la mia rom definitiva, adesso è in beta, posso tranquillamente flasharla, oppure non è ancora stabile?
-
[OT]Tutti insieme:
LINEAR LINEAR LINEAR LINEAR LINEAR LINEAR!
[/OT]
Scusate, è che non vedo l'ora che esca ;)
-
Quote:
Cru0r
Signori,il vostro arduo lavoro sta portando alla creazione di quella che potrebbe essere la mia rom definitiva, adesso è in beta, posso tranquillamente flasharla, oppure non è ancora stabile?
È stabile ;) ma aspetta la 2.1 ..molti bug sono fixati!
-
Quote:
CriGio
È stabile ;) ma aspetta la 2.1 ..molti bug sono fixati!
Perfetto, comunque sarei comunque stato costretto ad aspettare poiché prima di domenica non avrò Internet a disposizione
-
complimenti per la serietà e la pazienza che ci mettete sempre