fabi_92 (02-12-14)
Li odio tutti...ancora non ci sono riuscito... Nemmeno il benchmark a 42
hottix (02-12-14)
hottix (02-12-14)
buonasera a tutti. vengo da slimkat 4. 4. 4, per installare questa rom che passaggi devo seguire? E in merito alla rom, è una rom stabile? O ha qualcosa che non funziona? Saluti, Luca.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di bonjo; 02-12-14 alle 15:53
Google Nexus 4 16gb
Android 4.2.2
Non esitate a ringraziarmi se vi sono di aiuto! Non importa chiedere il permesso. Basta cliccare sul tasto "Thank's" in basso a sinistra
Giammy9 (02-12-14)
bonjo (02-12-14)
[quote name="Simoxine" post=6367580][quote name="bonjo" post=6367541]buonasera a tutti. vengo da slimkat 4. 4. 4, per installare questa rom che passaggi devo seguire? E in merito alla rom, è una rom stabile? O ha qualcosa che non funziona? Saluti, Luca.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per fare le cose fatte bene dovresti piallare tutto con factory image,fare il root, rimettere la recovery, full wipe e installi la rom, è stabile, l'unico bug riscontrato da alcuni è qualche crash del dialer, che io non ho avuto..![/QUOTE]
Esiste una guida?
Edit: magari con tanto di backup e ripristino delle app..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Google Nexus 4 16gb
Android 4.2.2
Non esitate a ringraziarmi se vi sono di aiuto! Non importa chiedere il permesso. Basta cliccare sul tasto "Thank's" in basso a sinistra
Per fare le cose fatte bene dovresti piallare tutto con factory image,fare il root, rimettere la recovery, full wipe e installi la rom, è stabile, l'unico bug riscontrato da alcuni è qualche crash del dialer, che io non ho avuto..![/QUOTE]
Esiste una guida?
Edit: magari con tanto di backup e ripristino delle app..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si trovi tutto tra le discussioni in rilievo della sezione modding![]()