CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 69 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 686
Discussione:

[ROM+KERNEL][5.0.1_r1] [LRX22C] Linearboost 2.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

flashata e sembra sempre viaggiare come un treno!! XD grandi davvero! ottimo lavoro e grazie della condivisione!!
    mi restano sempre alcuni piccoli bug:
    1) non mi fa in nessun modo cambiare immagine utente, ne da impostazioni, ne dal menù a tendina e non ho il contatto con il mio numero salvato nella rubrica (non l'ho mai avuto, ne su s3 stock e moddato, ne su n5 stock e moddato), come potrei fare?
    2) più che un bug è un chiarimento, ho settato il led per le varie app, ho attivato ambient display e disinstallato light flow, quello che non capisco è che ora se io ho il telefono in mano, lo blocco e lo poso, lo schermo si illumina, a sfondo tutto nero con solo l'ora e le notifiche, è normale? non consuma un botto di batteria così? se mi arriva una notifica la schermata della notifica alterna tra quella tradizionale diciamo e quella che ho descritto prima..e quando lo sollevo non sempre si accende..sbaglio qualcosa io forse?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    flashata e sembra sempre viaggiare come un treno!! XD grandi davvero! ottimo lavoro e grazie della condivisione!!
    1) non mi fa in nessun modo cambiare immagine utente, ne da impostazioni, ne dal menù a tendina e non ho il contatto con il mio numero salvato nella rubrica (non l'ho mai avuto, ne su s3 stock e moddato, ne su n5 stock e moddato), come potrei fare?
    2) più che un bug è un chiarimento, ho settato il led per le varie app, ho attivato ambient display e disinstallato light flow, quello che non capisco è che ora se io ho il telefono in mano, lo blocco e lo poso, lo schermo si illumina, a sfondo tutto nero con solo l'ora e le notifiche, è normale? non consuma un botto di batteria così? se mi arriva una notifica la schermata della notifica alterna tra quella tradizionale diciamo e quella che ho descritto prima..e quando lo sollevo non sempre si accende..sbaglio qualcosa io forse?
    1) io ho il mio contatto ...molto strano che tu non l abbia mai avuto neanche su s3 o.o

2) ambient display non è ancora ottimizzato per n5, infatti delle volte non risponde ai movimenti...e ovviamente consuma molto perche non abbiamo un amoled :/

P.S. felice che questa ROM ti viaggi come un treno sempre meglio!

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    1) io ho il mio contatto ...molto strano che tu non l abbia mai avuto neanche su s3 o.o

2) ambient display non è ancora ottimizzato per n5, infatti delle volte non risponde ai movimenti...e ovviamente consuma molto perche non abbiamo un amoled :/

P.S. felice che questa ROM ti viaggi come un treno sempre meglio!
    viaggiare come un treno è pure terminologia tecnica XD

allora forse mi conviene continuare ad usare lightflow finché non si ottimizza? peccato però
    come potrei fare per risolvere la questione dell'immagine utente?

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Viaggiare come un treno a casa mia con i treni che ci sono è un insulto.
    Tralasciamo...
    La ROM va veloce come non so cosa! (Cosi mi astengo da paragoni eheh) vedremo la batteria.

PS mentre stavo scrivendo questo messaggio il sistema è freezato, ho dovuto riavviare. Spero non capiti più

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Senior Droid L'avatar di Crostantin

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Viaggiare come un treno a casa mia con i treni che ci sono è un insulto.
    Tralasciamo...
    La ROM va veloce come non so cosa! (Cosi mi astengo da paragoni eheh) vedremo la batteria.

PS mentre stavo scrivendo questo messaggio il sistema è freezato, ho dovuto riavviare. Spero non capiti più
    che significa il sistema ha "freezato" ?

io non capisco perché sempre a te...usi le Banks?? TWRP ?? hai delle app strane??

1) non capisco, funziona a tutti...indaga meglio...hai una gallery?? G+, Cyano, Motorla....

2) se hai il telefono in mano lo blocchi e lo posi sta bene dove sta...non si accenderà mai...c'è qualche app che ti da fastidio...quando la notifica arriva il telfono si accenderà dopo 2 secondi e basta...non si riaccende mai più...è il comportamento che abbiamo scelto

...indaga meglio...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

crew (03-12-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    Forse dovevo dire "è freezato".
    Nel senso che mentre stavo scrivendo, proprio come ora, a un certo punto si è bloccata la tastiera, dopo un po si è sentita qualche vibrazione e poi ho riavviato perché non rispondeva. Ma non succede più... Forse era solo per il primo avvio...

PS anche io ho TWRP ma non ho nessuno dei problemi di @crew

Le mie ROM preferite:

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

io non capisco perché sempre a te...usi le Banks?? TWRP ?? hai delle app strane??

1) non capisco, funziona a tutti...indaga meglio...hai una gallery?? G+, Cyano, Motorla....

2) se hai il telefono in mano lo blocchi e lo posi sta bene dove sta...non si accenderà mai...c'è qualche app che ti da fastidio...quando la notifica arriva il telfono si accenderà dopo 2 secondi e basta...non si riaccende mai più...è il comportamento che abbiamo scelto

...indaga meglio...
    uso twrp 2.8.0.1 e le banks quelle che erano state postate sul thread il file si chiama: gapps-L-minimal-signed-11-23-14.. come galleria uso quickpic non ho foto ne altro, solo lei..g+ non l'ho installato..ora stavo facendo 100 prove, l'immagine la posso cambiare ma solo se scatto una foto, scatto foto mentre imposta l'immagine si blocca tutto il telefono per qualche secondo e poi riparte normalmente con immagine cambiata..dalla galleria invece me la fa scegliere ma una volta selezionata è come se non avessi fatto niente..

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto commento non servirà a molto ma per quanto mi riguarda siete veramente i migliori, complimenti a tutti e tre e a chiunque altro collabori con voi!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Simoxine per il post:

Crostantin (03-12-14),hottix (03-12-14)

Senior Droid L'avatar di Crostantin

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

uso twrp 2.8.0.1 e le banks quelle che erano state postate sul thread il file si chiama: gapps-L-minimal-signed-11-23-14.. come galleria uso quickpic non ho foto ne altro, solo lei..g+ non l'ho installato..ora stavo facendo 100 prove, l'immagine la posso cambiare ma solo se scatto una foto, scatto foto mentre imposta l'immagine si blocca tutto il telefono per qualche secondo e poi riparte normalmente con immagine cambiata..dalla galleria invece me la fa scegliere ma una volta selezionata è come se non avessi fatto niente..
    Aggiorma la TWRP ...se a mano non ti trovi usa flashify...prova un'altra galleria...scarica G+ e facci sapere...al massimo la cancelli
    Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto commento non servirà a molto ma per quanto mi riguarda siete veramente i migliori, complimenti a tutti e tre e a chiunque altro collabori con voi!
    Siamo noi 3...e qui vero pochi applausi per il BoostDroid do CRI
    Troppo col
    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Forse dovevo dire "è freezato".
    Nel senso che mentre stavo scrivendo, proprio come ora, a un certo punto si è bloccata la tastiera, dopo un po si è sentita qualche vibrazione e poi ho riavviato perché non rispondeva. Ma non succede più... Forse era solo per il primo avvio...

PS anche io ho TWRP ma non ho nessuno dei problemi di @crew
    Il sistema non ha freezato...anzi, non freeza il sistema ma crashano le app...android è tutto un sommarsi do app, di sistema e utente... I riavvii sono invece problemi di kernel (di solito)

Nel tuo caso o tapatalk o la tastiera (aosp?? ) hanno crashato...co farò caso

13. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

crew (03-12-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Aggiorma la TWRP ...se a mano non ti trovi usa flashify...prova un'altra galleria...scarica G+ e facci sapere...al massimo la cancelli

Siamo noi 3...e qui vero pochi applausi per il BoostDroid do CRI
    Troppo col

Il sistema non ha freezato...anzi, non freeza il sistema ma crashano le app...android è tutto un sommarsi do app, di sistema e utente... I riavvii sono invece problemi di kernel (di solito)

Nel tuo caso o tapatalk o la tastiera (aosp?? ) hanno crashato...co farò caso
    Ma se la tastiera è crashata, perché non rispondevano più i tasti back/home/recenti, la tendina non scendeva ecc?

Il riavvio l'ho eseguito io, non il telefono

Le mie ROM preferite:

Pagina 36 di 69 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio