Se hai la twpr avviala lo colleghi al pc, e si apre la sd rimetti rom e gapps e riflasha
galleria aosp non so cosa sia, la galleria stock come fai ad averla scusa? ora riprovo
edit: ho scaricato online l'apk della galleria stock, ho installato e messa l'immagine tramite quella, inoltre ho flashato tramite flashify come consigliatomi da @Crostantin ed ha funzionato tutto in bolla! finalmenteeeeee ora mi sento una persona migliore!
Ultima modifica di crew; 03-12-14 alle 20:48
hai possibilità di usare adb??
...ricorda sempre la massima che mi disse un prof all'università...
"se tutti si sbattono e tu anora no significa che ancora non hai compreso il problema, se nessuno si sbatte e tu ci perdi la testa significa che il problema è tuo"![]()
Ultima modifica di Crostantin; 03-12-14 alle 20:51
crew (03-12-14)
Il boostdroid è la "mascotte" della ROM ...la vedete al primo post, è l androide travestito da "flash" (il supereroe)
P.S. la galleria aosp è quella che era in KK, è come quella stock ..basta cercare l apk su google
Si riferiva al fatto che alcune persone prima avevano un bug nei recenti che non mostrava la barra di ricerca
Come ti ho detto conviene passare per la factory, perche venivi da KK e il passaggio può generare qualche problema![]()
Andate su contatti e il primo nome dovrebbe essere "io" con il vostro numero, impostate la vostra foto (anche con quickpic) e automaticamente dovrebbe impostarla anche per l utente. Se cosi non funziona, allora scaricate google+ e automaticamente avrete l app "foto", andate in impostazioni-utenti, selezionate la foto con quickpic ma ritagliatela con l app " foto". Il problema comunque non è della ROM, sulla factory non sono mai riuscito ad impostarla, solo tramite i contatti è andata
Raga,complimenti veramente.....super rom!!!!!!Bravi!!!!!!:-) @Crostantin ti lovvo tanto!!!!e complimenti anche a @CriGio x la grafica....paura!!!!!
Ultima modifica di Flamehell; 03-12-14 alle 21:02
ONEPLUS 3
Ultima modifica di Crostantin; 03-12-14 alle 21:08
Flamehell (03-12-14)
È un problema se SuperSU funziona? Ahah
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel