Anche a me supersu dopo i riavvii ritorna alla versione 2.30 pur se io ho flashato la 2.37 soluzioni?
CriGio (04-12-14)
Qualche domanda.
I Quick Settings si possono cambiare?
Verrà implementata la possibilità di aggiungere il tasto menu alla navbar?
E il DT2W?
Ultima cosa, mi sembra che il tempo di permanenza della notifica di Ambient display sia un po' breve, sarebbe utile poterlo regolare. Ovviamente non sono richieste le mie, solo suggerimenti.![]()
Continuate così ragazzi!
...
Per i quicksettings sono state fatte delle modifiche, come l aggiunta del tasto notifiche e la disposizione a 4 tile per rigapiù avanti sarà possibile aggiungerne sicuramente altri, ma per ora nessuna ROM lo fa; sembra essere abbastanza complicato
Sicuramente verrà implementata la personalizzazione della navbar a breve.
Il d2tw è presente nel linear kernel, basta attivarlo; ma ricordati del battery drain (non essendo una funzione nativa consuma parecchio)
Per quanto riguarda ambient, il nostro team è quello che è più avanti, crostantin è riuscito a modificarlo abbastanza; resta solo da capire come alzare la durata di permanenza dello schermo acceso, che come dici tu è un po poco![]()
Grazie per i consigli
Come si impostano 4 tile per riga..non trovo l'opzione xD
Aggiungo alla richiesta la possibilità di premere i tasti dle volume per scorrere le canzoni a schermo spento (non mi ricordo in gergo come si chiama xD)
p.S Altra cosa...suggerisco una bootanimation personalizzata...la stock è troppo stock!!
Ultima modifica di morfances; 04-12-14 alle 08:54
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Sono già impostati a 4 ...confronta con degli screen dei QS stock
Per la boot, si ci sto pensando
morfances (04-12-14)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
La Cataclysm lo fa, non l'ho provata ma ho seguito un po' il thread fino a qualche giorno fa. Poi l'ho lasciata perdere per diversi motivi. Ora questa Linearboost mi piace molto e vedo che voi sviluppatori siete molto attivi anche nel rispondere qui oltre che ad implementare features. Bravi, mi sembra una cosa importante.
...