CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 69 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 686
Discussione:

[ROM+KERNEL][5.0.1_r1] [LRX22C] Linearboost 2.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    La Cataclysm lo fa, non l'ho provata ma ho seguito un po' il thread fino a qualche giorno fa. Poi l'ho lasciata perdere per diversi motivi. Ora questa Linearboost mi piace molto e vedo che voi sviluppatori siete molto attivi anche nel rispondere qui oltre che ad implementare features. Bravi, mi sembra una cosa importante.
    Da quanto so, ti permette di scegliere solo tra i tile dinamici già presenti nativamente su android in pratica non è completo, ti da tile che puoi ottenere anche da stock , poi non so se sono uscite nuove versioni

Per la boot e l androide "boostdroid" ..si può fare

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Una domanda tecnica (ma nemmeno tanto....) ho notato che tutte le rom Android 5.0 hanno uno strano comportamento della batteria. Mi spiego; tutte (compresa la stock factory image) il primo 2% di carica scende molto velocemente anche se è quasi sempre in deepsleep (nel giro di 20/30 minuti circa con le altre rom con la vostra 1 ora circa), poi successivamente da 98% in poi tutto si stabilizza. Mentre con la medesima situazione con le rom kitkat (non la stock) avevo tranquillamente un consumo in deepsleep inferiore al 1% / ora, per non parlare della FlyMe della meizu che arrivavo al 1% ogni 2 ore. Quindi...... ricapitolando; che cosa può influenzare questa cosa del primo 2% di batteria nelle rom Lollipop???? Visto che già tra la LinearBoost e la Stock o altre mod in generale c'è differenza?!?!?

Edit.... So che i benchmark contano fino ad un certo punto ma.....

Ultima modifica di mkh979; 04-12-14 alle 10:23

Androidiano L'avatar di Flamehell

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Madonna mia raga,velocita e stabilita...linearboost,x tutti i nexus 5.....:-D
    ONEPLUS 3

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Da quanto so, ti permette di scegliere solo tra i tile dinamici già presenti nativamente su android in pratica non è completo, ti da tile che puoi ottenere anche da stock , poi non so se sono uscite nuove versioni

Ora può aggiungere altri tiles se non erro

Pero questa è un razzo
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Il suono del cattura schermo, una volta riavviato il terminale non funziona nonostante sia attivo. Devo toglierlo e rimetterlo. A voi da problemi facendo questa operazione ?
    Edit: ho riprovato a riavviare e ora va, quindi è una cosa random, ad ogni modo quando potete fate delle prove
    Ultima modifica di Tex99; 04-12-14 alle 12:39

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Vista l'insistenza di @pittar in chat mi tocca seguirla
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

CriGio (04-12-14)

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio

no dai, l'animazione di boot era la cosa più bella di lollipop se proprio vuoi cambiarlo lasciaci la possibilità di scegliere :P mi son fatto prendere anche io dalla curiosità di fare il test del bench con antutu, io vado dai 31000 ai 38000 (arrotondati per difetto) sto ancora cercando di capire come facciate a fare durare tutte quelle ore di schermo acceso! mi dite il trucco?? io attualmente non arrivo alle 3h...ora son al 54% di batteria con 1h16min di schermo! tolto da carica alle 8e30

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    no dai, l'animazione di boot era la cosa più bella di lollipop se proprio vuoi cambiarlo lasciaci la possibilità di scegliere :P mi son fatto prendere anche io dalla curiosità di fare il test del bench con antutu, io vado dai 31000 ai 38000 (arrotondati per difetto) sto ancora cercando di capire come facciate a fare durare tutte quelle ore di schermo acceso! mi dite il trucco?? io attualmente non arrivo alle 3h...ora son al 54% di batteria con 1h16min di schermo! tolto da carica alle 8e30
    Lascia perdere antutu, bisogna sapere come fare per eludere il taglio della frequenza max della cpu, come ad es. raffreddare il device.
    Pure la batteria, quelli che postano screen del genere non "usano" il device, mi spiego: lo usano solo in wi-fi e non fanno uso di app pesanti come i giochi ecc.
    Vorrei vedere se lo usassero solo in 3g navigando, telefonando o peggio giocando pesantemente.
    Siamo tutti maschietti e bisogna far vedere chi c'è l'ha più lungo.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

crew (04-12-14)

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Insomma tutto quello che faccio io col telefono.. Ti ringrazio, credevo ci fosse qualche importazione sballata

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Crostantin

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

non seguite lo sviluppatore, ha ragione Mabit...i bench sono solo un gioco...non dategli mai fiducia perché punteggi alti sono sempre a riposo mentre il telefono deve rispondere al top in ogni istante!!!!!
    però quando ottieni 42830 è proprio libidinoso...

sulla batteria...l'importante sono le ore di schermo...si va dalle 3 alle 5 ore...a seconda delle impostazioni che hai 4G/3G, geo...
    quindi se fai 24h con 3h di schermo e localizzazione attiva sei messo bene...5 ore di schermo le fai di solito senza geoloc....

Ultima modifica di Crostantin; 04-12-14 alle 14:35

14. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

crew (04-12-14)

Pagina 42 di 69 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio