Raga panico totale, sono andato a flashare la stabile con dirty wipe, e questo é stato il risultato.
Ho risolto con un repair file system da recovery. Da co cosa potrebbe essere stato causato? @SPAstef
![]()
Raga panico totale, sono andato a flashare la stabile con dirty wipe, e questo é stato il risultato.
Ho risolto con un repair file system da recovery. Da co cosa potrebbe essere stato causato? @SPAstef
![]()
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
powerix (23-01-15)
Se la installo come seconda rom unmount /system devo farlo ugualmente e se si come si fa?
Grazie.
lukale (23-01-15)
Guardate che fiammata ho scoperto xD molto comodo per bloccare e ibernare
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzi, ai tempi della PurrWhite mi aveva incuriosito la mia per l'audio sound round, sapete se è compatibile con questa rom e come funziona?
Salve raga,mi sono deciso a mettere questa rom però prima di procedere vorrei chiedervi alcune cosucce: provenendo da pulse,la procedura da fare con l'ultima twrp è full wipe(wipe data,cache e dalvik),poi il wipe system è da fare? e per fare l'unmount system come debbo fare? e per ultimo che kernel tra code blue e elementalx consigliate? Scusate l'assillo ma è la prima volta da quando moddo(ovvero dall's2) che mi capita di fare un unmount/system e non vorrei fare macelli..... Grazie![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Devi fare un full wipe sempre quando passi da una ROM all'altra.
Non è più necessario fare unmount ecc. Con le ultime recovery.
Per il kernel come prestazioni il migliore è l'elementalx. Personalmente Code blue non mi ha convinto.
Per la batteria il migliore è invece il franco ( che io uso con questa ROM) anche se si perde in fluidità.
Ti consiglio di provare questa ROM, per me al momento è insostituibile![]()
Pomponio2196 (24-01-15)