Nei quick setting, è possibile impostare come secondo toogles un altro al posto di bluetooth? Che però resti in cima insieme a WiFi?
Spoiler:
prima di mettere l'ultima cataclysm sto provando l'ebbrezza di utilizzare la stock![]()
S9 e 6s
Io ho messo stamattina la cataclysm di ieri e assieme ad elementalx va una bomba, ha tutte le features più utili e ne ha davvero tante di esclusive...mi piace davvero la filosofia dietro a questa rom..
La rende unica anche solo il fatto che essendo closed le altre ROM non ne possono "scopiazzare" le features
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Anche io riscontro da due giorni un consumo eccessivo da parte di Google Play Service. Penso che il problema sia proprio la app e non la Cataclysm (anche su ROM stock ho riscontrato lo stesso problema)
EDIT. Ho notato che Google Play Services ha ricevuto un aggiornamento (ancora in fase di roll out e non ricevuto da tutti) il 16 gennaio. Sul Play Store ci sono tanti utenti che lamentano questo problema sulla ultima versione. E' possibile che sia stato questo aggiornamento a portare questo consumo eccessivo.
Ultima modifica di Gianluigi92; 23-01-15 alle 18:32
alberisca75 (23-01-15)
Idem. Consumo maggiore del normale con questa fantastica ROM.
Mi sa che non si può tornare indietro con il Play Services, giusto?
Ci ho provato scaricando la versione subito precedente a quella attuale (attenzione alle ultime tre cifre tra parentesi!), ma non me lo fa installare...
Dubito che si possa tornare ad una versione precedente. Le app Google necessitano dell'ultima versione per funzionare e probabilmente Android forzerebbe l'aggiornamento. Ad esempio, ti posso assicurare che io non ho aggiornato manualmente il Play Services (premendo il tasto "Aggiorna" dal Play Store) ma mi si è aggiornato da solo, pur avendo disattivato il download automatico degli aggiornamenti.
Ci tocca aspettare un nuovo aggiornamento da Google che risolva. Intanto, il problema del Play Services è comune a tutti coloro che abbiano ricevuto l'ultimo aggiornamento e non dipende dalla Cataclysm. La Cataclysm mantiene l'autonomia del N5 sui livelli della ROM stock (solitamente faccio 2,5-3 ore di schermo, senza prendere nessun accorgimento per risparmiare la batteria)