CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 322 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 3216
Discussione:

[ROM] [Lollipop 5.x.x] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    come suggerisce il nome dello stesso zip(PlayService_wakelock_temp_fix)
    e considerato che Atl4ntis lo ha lasciato su androidfilehost,
    penso proprio che sia da flashare, qualche bug al play service lo avrà riscontrato su segnalazione di qualche utente.
    Io l'ho flashato ed è tutto ok.
    Tranquilli va flashato.
    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Solo per la 5.1 o pure per la 5?dove trovo il file? Grazie
    Il fix va flashato subito dopo la rom,ho avvio la rom e poi rientro in recovery e flash lo zip?

    Ps è uscito un update della rom
    Ultima modifica di pablito71; 15-03-15 alle 09:16
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  2.  
  3. #2272
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito i problemi di wakelock li hanno i playservice6.x su android 5.1.... Con questo fix la ROM esce direttamente con play service 7.x e risolve, almeno dovrebbe
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  4. #2273
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tymills Visualizza il messaggio
    Assolutamente no. Devi flashare la factory image via adb, oppure flashi solo bootloader e radio

    Edit: ho letto i post precedenti e non vedo nessuno che dice che va flashato bootloader e radio..
    Proprio Atlantis ha detto dal primo momento che per la ROM 5.1 bisogna flashare radio e bootloader della facptry 5.1
    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Il fix va flashato subito dopo la rom,ho avvio la rom e poi rientro in recovery e flash lo zip?

    Ps è uscito un update della rom
    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito i problemi di wakelock li hanno i playservice6.x su android 5.1.... Con questo fix la ROM esce direttamente con play service 7.x e risolve, almeno dovrebbe
    Il problema si presenta anche con GPS 7.x. Infatti molti utenti con l'ultima beta do oggi stanno riscontrando comunque problemi.
    Il fix di ieri invece sembrava funzionare..
    Comunque molti disabilitano o obilitano la voce service update di GPS tramite app come DisableService e dicono di risolvere..
    Io ancora non capisco se il problema è legato alla ROM o al GPS in se.. Perchè altri utenti hanno risolto tornando alla vecchia versione 6.7 :/ Bha

  5. Il seguente Utente ha ringraziato VashTheS per il post:

    dubledude (15-03-15)

  6. #2274
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Proprio Atlantis ha detto dal primo momento che per la ROM 5.1 bisogna flashare radio e bootloader della facptry 5.1



    Il problema si presenta anche con GPS 7.x. Infatti molti utenti con l'ultima beta do oggi stanno riscontrando comunque problemi.
    Il fix di ieri invece sembrava funzionare..
    Comunque molti disabilitano o obilitano la voce service update di GPS tramite app come DisableService e dicono di risolvere..
    Io ancora non capisco se il problema è legato alla ROM o al GPS in se.. Perchè altri utenti hanno risolto tornando alla vecchia versione 6.7 :/ Bha
    Io personalmente non riscontro problemi,quindi non è problema della ROM..
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

    VashTheS (15-03-15)

  8. #2275
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    dove si trovano i vari play service 6.7 o 7 da scaricare? il famoso service update tramite android tools va disabilitato o abilitato? io lo trovo disabilitato
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  9. #2276
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    dove si trovano i vari play service 6.7 o 7 da scaricare? il famoso service update tramite android tools va disabilitato o abilitato? io lo trovo disabilitato
    Google Play services 7.0.96 (1785884-438) APK Download - APKMirror

  10. #2277
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    575
    Smartphone
    Google Pixel 3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

    A questo punto mi sa che aspetto 5.1.1...

  11. #2278
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi!! d ieri pomeriggio presto al lavoro per aggiornare il mio nexus, e finito ieri sera sul tardi. ho flashato la factory image stock, poi lo zip della 5.1 cataclysm!! ho rifatto un installazione super pulita di tutte le app, scaricandole una ad una (senza quindi utilizzare titanium), mi sono backuppato tutte le foto sul pc, e ritrasferite sul nexus... riscaricata tutta la musica... insomma... unaa rottura di scatole!! ora mi appresto a scaricare il fix e a flasharlo!! finora però tutto ok...! nessun problema (a parte il fatto che dopo aver flashato la factory image mi sono ritrovato ancora con 16gb anzichè 32.... cmq con un wipe data factory reset con la recovery stock è tornato tutto a posto)!!
    altra cosa... ho visto che è uscito un beta update...!! a cosa serve??? si sa??

    EDIT cavolo... nn trovo più il fix!! per caso l'hanno integrato con l'update???
    Ultima modifica di ragnofurious; 15-03-15 alle 11:29

  12. #2279
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi!! d ieri pomeriggio presto al lavoro per aggiornare il mio nexus, e finito ieri sera sul tardi. ho flashato la factory image stock, poi lo zip della 5.1 cataclysm!! ho rifatto un installazione super pulita di tutte le app, scaricandole una ad una (senza quindi utilizzare titanium), mi sono backuppato tutte le foto sul pc, e ritrasferite sul nexus... riscaricata tutta la musica... insomma... unaa rottura di scatole!! ora mi appresto a scaricare il fix e a flasharlo!! finora però tutto ok...! nessun problema (a parte il fatto che dopo aver flashato la factory image mi sono ritrovato ancora con 16gb anzichè 32.... cmq con un wipe data factory reset con la recovery stock è tornato tutto a posto)!!
    altra cosa... ho visto che è uscito un beta update...!! a cosa serve??? si sa??

    EDIT cavolo... nn trovo più il fix!! per caso l'hanno integrato con l'update???
    ti posso solo dire con che il fix di Atl4ntis ha inserito il playservice 6.7.76, fai una ricerca e lo installi, oppure flashi l'ultima beta
    Nexus 5
    Nexus S





  13. #2280
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    ti posso solo dire con che il fix di Atl4ntis ha inserito il playservice 6.7.76, fai una ricerca e lo installi, oppure flashi l'ultima beta
    io questo update l'ho flashato!! riguardo al play service, ho il 6.7.76 senza aver flashato quel fix!! ho scaricato lo zip della beta ieri... forse era già stato inserito!!

Pagina 228 di 322 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy