Ragazzi come è questa rom per batteria?
Ragazzi come è questa rom per batteria?
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
The evolution will never end!
Ciao ragazzi! mi date una mano per favore? Il mio telefono ormai non va più in deepsleep.. Credo il problema sia il playservice 7, anche se pensavo fosse stato risolto nell'ultima beta.. Vi allego qualche screenshot di oggi..
Spoiler:
Ultima modifica di morrigan91; 16-03-15 alle 13:34
Hai flashato l'ultima beta? Se no, fallo..
Oppure disinstalla gli aggiornamenti del play services dalle impostazioni dell'app
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di morrigan91; 16-03-15 alle 13:34
The evolution will never end!
Si si ho installato l'ultima beta pensando che mi risolvesse il problema come riportato nel changelog ma evidentemente il fix va ancora perfezionato.. Ora ho provato a disinstallare il play service tornando alla 6.7
Vediamo come va e vi farò sapere.. Grazie per la dritta!![]()
Ma potrebbe essere solo un problema di come segna le statistiche? Perche anche a me da la stessa cosa ma ma non noto consumi anomali. Sono al 73% da stamattina e ho fatto giá un ora e mezza di schermo..
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
ciao ragazzi ho visto che la radio è scaricabile a parte.... ma il bootloader? non mi va di passare da stock flasharei tutto da adb
se avete un link vi ringrazio
Magicoo85 (24-03-15)
Ragazzi una cosa, ma con la cataclysm non c'è possibilitá di riattivare le animazioni stock di lollipop? Ho utilizzato la 5.1 stock ed erano davvero molto piu gradevoli!