CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 322 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 3216
Discussione:

[ROM] [Lollipop 5.x.x] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    È nel secondo post in prima pagina. Basta che vai su mount e togli la spunta a system dopo il flash...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2322
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Non sapendo se dipende dal solo kernel o dall'accoppiata ROM + kernel chiedo anche qui.
    Con elementalx 2.10 su cataclysm 5.0.1 la ricarica della batteria è più che raddoppiata..
    Stamattina una ricarica completa ha impiegato più di 3 ore, ed ora attaccato al 50% gli servono più di 2 ore per completarla.. E purtroppo non è la statistica sbagliata, ma è proprio lento.. Cosa potrebbe essere??

  4. #2323
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Non sapendo se dipende dal solo kernel o dall'accoppiata ROM + kernel chiedo anche qui.
    Con elementalx 2.10 su cataclysm 5.0.1 la ricarica della batteria è più che raddoppiata..
    Stamattina una ricarica completa ha impiegato più di 3 ore, ed ora attaccato al 50% gli servono più di 2 ore per completarla.. E purtroppo non è la statistica sbagliata, ma è proprio lento.. Cosa potrebbe essere??
    Capita pure a me su cataclysm 5.1 + elementalx 2.11 e pure con kernel stock..su 5.0.1 non mi era mai successo

  5. #2324
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Capita pure a me su cataclysm 5.1 + elementalx 2.11 e pure con kernel stock..su 5.0.1 non mi era mai successo
    Anche con kernel stock..
    Quindi dipende dalla ROM.. Possibile siamo in pochi a vedere questo problema??

  6. #2325
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Succede anche a me ma solo facendo caricare il telefono attaccato al computer (forza carica veloce attiva). Con power bank si carica normalmente invece...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #2326
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Messo proprio ora la 5.1, al momento kernel stock cataclysm, attaccato al 15% mi dice che mancano 3 ore per la ricarica completa.. Sono tempi normali?? Io ricordavo che era circa dell'1% al minuti di ricarica.. Da quasi scarica massimo due ore..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato VashTheS per il post:

    gypsy7 (19-03-15)

  9. #2327
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Messo proprio ora la 5.1, al momento kernel stock cataclysm, attaccato al 15% mi dice che mancano 3 ore per la ricarica completa.. Sono tempi normali?? Io ricordavo che era circa dell'1% al minuti di ricarica.. Da quasi scarica massimo due ore..
    Nn penso proprio che sia normale. Io sono al 76% e mi dice che mancano 27 minuti. Magari però ti si riassesta.
    Thanks inserito per sbaglio


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gypsy7 per il post:

    VashTheS (19-03-15)

  11. #2328
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Devo vendere nexus 5.ho su la cataclysm con hells kernel. X cancellare tutto ma lasciare root e rom basta che faccio wipe system, data, dalvik, cache e mi torna tutto a zero tenendo la rom e riportando kernel stock di atlantis? Grazie
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  12. #2329
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Devo vendere nexus 5.ho su la cataclysm con hells kernel. X cancellare tutto ma lasciare root e rom basta che faccio wipe system, data, dalvik, cache e mi torna tutto a zero tenendo la rom e riportando kernel stock di atlantis? Grazie
    Fai un factory reset da recovery e sei apposto, se fai il system devi riflashare la rom, comunque sezione sbagliata...
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  13. #2330
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Devo vendere nexus 5.ho su la cataclysm con hells kernel. X cancellare tutto ma lasciare root e rom basta che faccio wipe system, data, dalvik, cache e mi torna tutto a zero tenendo la rom e riportando kernel stock di atlantis? Grazie
    no!devi fare wipe cache,dalwik,sistem,data,poi flash rom e gapp!lo accendi e vedi se funziona a questo punto prima di venderlo devi formattare la sd card,quindi ritorni in recovery e fai solo il wipe internal storage.a quel punto hai il telefono formattato con cataclysm a bordo

Pagina 233 di 322 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy