Dubito, ma non sono certo, che le animazioni siano state tolte, al massimo velocizzate..
Prova in animation speed, fra le opzioni della cataclysm a rallentarle..
Dubito, ma non sono certo, che le animazioni siano state tolte, al massimo velocizzate..
Prova in animation speed, fra le opzioni della cataclysm a rallentarle..[/QUOTE]
Già fatto, ma a parte che se devo essere sincero le ho messe a 0.5 e impostato la velocità anche di nova sulla più bassa e mi sembrano comunque fulminee, a parte questo sono proprio diverse, non so se avete avuto modo di provare la factory image, cambiano e non poco
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Già fatto, ma a parte che se devo essere sincero le ho messe a 0.5 e impostato la velocità anche di nova sulla più bassa e mi sembrano comunque fulminee, a parte questo sono proprio diverse, non so se avete avuto modo di provare la factory image, cambiano e non poco
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma se utilizzi nova è normale che non hai più le animazioni del launcher google..
E quelle per esempio dell'app orologio ecc. Ci sono ancora invece..
Nelle impostazioni non ricordo grandi animazioni.
Che animazioni intendi??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma se utilizzi nova è normale che non hai più le animazioni del launcher google..
E quelle per esempio dell'app orologio ecc. Ci sono ancora invece..
Nelle impostazioni non ricordo grandi animazioni.
Che animazioni intendi??[/QUOTE]
Apertura e chiusura finestre, tasto recents ed eliminazione schede, che non mi variano neanche nel launcher google...ad esempio anche nel play store c'erano delle animazioni tra una scheda e l'altra o quando entri in un app per installarla completamente diverse....cmq era solo una curiosità eh, posso stare pure cosi, erano semplicemente più carine
Ora ho il mio nexus 5 con cataclysm ed affianco il nexus 7 con 5.1 stock.
Le animazioni di apertura e chiusura app e tasto revenr sono identiche.
Le animazione del play storie ( icona menu su barra ricerca che diventa freccia, ed anche fra una scheda ed altra) uguali.
Boh a me sembravano proprio diverse. Mi starò sbagliando!
Ho fatto esattamente come suggerito da te ed è andato tutto a meraviglia, rom già molto stabile...adesso ti chiedo e vi chiedo, ho smanettato un po' coi paramentri del kernel usando kernel tweaker, c'è modo di riportarlo ai paramentri di default? Basta riavviare? O devo riflasharlo? Inoltre la nuova beta del 15 marzo come si installa? Dirty flash? Si devono fare wipe o no?
Fagin (16-03-15)