Devi AGGIORNARE la TWRP all'ultima versione.
Con la tua diversi utenti hanno avuto problemi[/QUOTE]
ho letto sul thread della twrp che si dice di non installarla che non funge bene...
crew (28-11-14)
alberisca75 (28-11-14)
allora niente da fare, ho pure ripristinato il vecchio backup con la stock ed ora pure con quella se apro es gestore di file mi dice che non c'è niente dentro..allora son andato in recovery ho rimesso la spunta su system ho riavviato ma ora si toglie automaticamente la spunta..come posso fare?
crew a me non è ben chiaro il tuo problema,correggimi se baglio,riesci correttamente a bootare nella rom ma se vai nella sd non ti trova i file?
SE il problema è quello installa terminal emulator e dai questi comandi:
codice:su (invio) restorecon -FR /data/0 (invio)
mi spiego: io avevo lollipop stock con bootloader e root, son andato in recovery per installare la cataclysm, ho fatto tutti i wipe tranne internal storage, poi son andato in mount ed ho tolto il flag alla voce system, ho flashato la rom ed il linear e fatto il boot, una volta partita la rom, non mi riconosceva la memoria interna, lo spazio era occupato ma non potevo accedere a nessun file perché mi diceva che era vuota la memoria, allora son andato in recovery, ho fatto i wipe cahche e dalvik come consigliatomi pochi post sopra e riavviato..sempre niente..allora ho pensato di ripristinare il backup fatto prima di flashare la cataclysm, una volta riavviato son andato in es file explore e mi diceva che la sdcard era vuota (se andavo in data/media/0 invece vedevo tutto) allora son tornato in recovery perché ho pensato che l'aver tolto il flag alla voce mount/system potesse aver incasinato tutto ed ho notato che una volta rimesso il flag e riavviata la recovery mi toglie in automatico il flag..in pratica non posso più rimettere system..spero di essere spiegato..ora provo come hai detto di fare da terminale
edit: facendo come mi hai detto da terminale mi compare
SElinux: loaded file_contexts from /file-contects
SElinux: could not stat /data/0: no such file or directory
crew (28-11-14)