Lui non inserisce niente che si possa ottenere con un'applicazione. In questo caso si potrebbe usare acdisplay per esempio. E poi, l'ambient display non funziona ancora come dovrebbe.
Ciao a tutti! Avrei una mezza intenzione di provare questa rom.. Ma su che base Lollipop è sviluppato?
Ciao.... Complimenti x la ROM!!!
Noto che non si accende il display alla ricezione delle notifiche!!!!
Lo fa solo da me ho e stato volutamente disabilito?
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
Anche peek, se venisse sistemato. Al momento con lollipop non funziona come dovrebbe.
Cmq Atlatis fa benissimo a non implementarlo. Non è una feature adatta agli schermi IPS e andrebbe a creare un battery drain assurdo. Vista la vagonata di centra ignara che flasha senza informarsi e soprattutto senza leggere le FAQ si ritroverebbe il topic su XDA pieno di gente che si lamenta della durata della batteria.
Pensavo che la pigrizia mentale del non leggere forsse un difetto prettamente italiano. Su Xda ho capito che invece è internazionale.
Da quando su android o sul nexus 5 lo schermo si accende da solo con l'arrivo della notifica ? ....Ciao.... Complimenti x la ROM!!!
Noto che non si accende il display alla ricezione delle notifiche!!!!
Lo fa solo da me ho e stato volutamente disabilito?
alberisca75 (28-11-14)
scusate l'ignoranza volevo flashare questa rom, son in recovery con twrp 2.8.0.1, faccio i wipe: dalvik cache, cache, system e data..poi ho visto nelle faq's che bisogna fare unmount/system..ma non trovo questa voce ne so cosa sia..qualcuno potrebbe mica spiegarmelo per piacere?
scusate l'ignoranza volevo flashare questa rom, son in recovery con twrp 2.8.0.1, faccio i wipe: dalvik cache, cache, system e data..poi ho visto nelle faq's che bisogna fare unmount/system..ma non trovo questa voce ne so cosa sia..qualcuno potrebbe mica spiegarmelo per piacere?[/QUOTE]
Cerca "mount" e de selezioni system, hai la TWRP lollipop o ancora questa standard?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si & Si
crew (28-11-14)
Cerca "mount" e de selezioni system, hai la TWRP lollipop o ancora questa standard?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho la twrp standard direi la 2.8.0.1 ora aspetto che fallisca l'installazione e provo come mi hai detto..ma cosa implicherebbe il procedimento un mount system?