CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 322 primaprima ... 217267307315316317318319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 3216
Discussione:

[ROM] [Lollipop 5.x.x] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 88 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    Si immagino.. Probabilmente l ho disattivato io in seguito ma non so'come. L unico modo per vedere se mi funziona sarebbe fare un ripristino delle impostazioni cataclysm...
    Magari quando ho tempo provo
    L'opzione di cui parli si chiamava headsup, ora peeking.
    In italiano dovrebbe essere Breve visualizzazione.
    Assicurati di non averle disattivate dal menù notifiche oppure dalla specifica app via impostazioni per-app.

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato atl4ntis per il post:

    cobra698 (28-10-15),Dema1995 (28-10-15),jhonnynoname (28-10-15),orse (06-11-15),pablito71 (28-10-15),sly71 (29-10-15),tonnetto (28-10-15)

  3.  
  4. #3162
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atl4ntis Visualizza il messaggio
    L'opzione di cui parli si chiamava headsup, ora peeking.
    In italiano dovrebbe essere Breve visualizzazione.
    Assicurati di non averle disattivate dal menù notifiche oppure dalla specifica app via impostazioni per-app.
    Innanzitutto complimenti atl4ntis
    Una cosa, le traduzioni italiane in alcuni casi risultano più difficili da comprendere rispetto alla lingua in inglese..tipo questa della breve visualizzazione secondo me non è ben chiara...

  5. #3163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atl4ntis Visualizza il messaggio
    L'opzione di cui parli si chiamava headsup, ora peeking.
    In italiano dovrebbe essere Breve visualizzazione.
    Assicurati di non averle disattivate dal menù notifiche oppure dalla specifica app via impostazioni per-app.
    Purtroppo neppure se attivo la breve visualizzazione funziona. Nel apk specifica del telefono non ho trovato nulla a riguardo.. Bho, veramente strano
    Ps:grazie del grande lavoro che svolgi per tutti noi

  6. #3164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Xperia Ray, S plus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMatto Visualizza il messaggio
    Si lo avevo immaginato! L'undervolt è quasi sempre soggettivo... Ma cmq si guadagna ben poco in termini di autonomia

    Come ti trovi con il blu spark rispetto allo stock? Fluidità e autonomia?
    L'undervolt lo avevo soprattutto per le temperature molto alte d'estate, la CPU andava subito in throttling e il telefono scottava ma ora d'inverno non credo ci siano questi problemi.

    Con il blu_spark mi trovo molto molto bene, ho usato per 2 giorni Hellscore ma avevo spesso microlag quando l'applicazione in uso richiedeva risorse, invece con il blu_spark non ho lag e anche a livello di autonomia per il mio uso è ottimo: il record è 4 ore e 20 di schermo, con quello stock il massimo è stato 3 ore e 30 (ma questo credo dipende anche dalla rom in uso).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato muggy1980 per il post:

    DexRox (28-10-15)

  8. #3165
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 88 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto complimenti atl4ntis
    Una cosa, le traduzioni italiane in alcuni casi risultano più difficili da comprendere rispetto alla lingua in inglese..tipo questa della breve visualizzazione secondo me non è ben chiara...
    Capisco che alcune traduzioni dall'inglese possano sembrare ridicole.. È per questo che ho resistito anni prima di accettare traduzioni in italiano. Ma mi sembrava paradossale ad un certo punto avere la rom tradotta in tutte le lingue principali tranne appunto l'italiano. Senza considerare le decine di mail al riguardo.

    In particolare, per quanto riguarda la breve visualizzazione, se vai in qualunque app settings, notifiche, c'é una voce che si chiama "Consenti breve visualizzazione".
    Quella impostazione é stock con traduzione stock, quindi se le headsup sono già riferite come "breve visualizzazione" non posso chiamarle in altro modo.

    Tl;dr essendoci già di base "Consenti breve visualizzazione", le successive "Forza breve visualizzazione" e "Disabilita breve visualizzazione" sono venute di conseguenza.

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato atl4ntis per il post:

    bix66 (29-10-15),cobra698 (28-10-15),Dema1995 (28-10-15),orse (06-11-15),Pakobis (03-11-15)

  10. #3166
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atl4ntis Visualizza il messaggio
    Capisco che alcune traduzioni dall'inglese possano sembrare ridicole.. È per questo che ho resistito anni prima di accettare traduzioni in italiano. Ma mi sembrava paradossale ad un certo punto avere la rom tradotta in tutte le lingue principali tranne appunto l'italiano. Senza considerare le decine di mail al riguardo.

    In particolare, per quanto riguarda la breve visualizzazione, se vai in qualunque app settings, notifiche, c'é una voce che si chiama "Consenti breve visualizzazione".
    Quella impostazione é stock con traduzione stock, quindi se le headsup sono già riferite come "breve visualizzazione" non posso chiamarle in altro modo.

    Tl;dr essendoci già di base "Consenti breve visualizzazione", le successive "Forza breve visualizzazione" e "Disabilita breve visualizzazione" sono venute di conseguenza.
    Faccio un bel full wipe!! Vedrai che poi funziona perché ho guardato bene ovunque e non ho risolto.grazie ancora
    Ultima modifica di cobra698; 28-10-15 alle 20:37 - Motivo: Tutto funziona alla perfezione dopo il full wipe:)

  11. #3167
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atl4ntis Visualizza il messaggio
    Capisco che alcune traduzioni dall'inglese possano sembrare ridicole.. È per questo che ho resistito anni prima di accettare traduzioni in italiano. Ma mi sembrava paradossale ad un certo punto avere la rom tradotta in tutte le lingue principali tranne appunto l'italiano. Senza considerare le decine di mail al riguardo.

    In particolare, per quanto riguarda la breve visualizzazione, se vai in qualunque app settings, notifiche, c'é una voce che si chiama "Consenti breve visualizzazione".
    Quella impostazione é stock con traduzione stock, quindi se le headsup sono già riferite come "breve visualizzazione" non posso chiamarle in altro modo.

    Tl;dr essendoci già di base "Consenti breve visualizzazione", le successive "Forza breve visualizzazione" e "Disabilita breve visualizzazione" sono venute di conseguenza.
    Si si ovvio, era solo per dire

  12. #3168
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma quel file zip smart radio?? Va flashsto sopra la stable del 27ottibre, oppure serve ad altro???

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

    LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

  13. #3169
    Senior Droid L'avatar di alberisca75


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Nicolò a Tordino (TE)
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Nexus 5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Credo proprio di si! E un fix!
    Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
    LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.

    Multirom....

  14. #3170
    Androidiano L'avatar di Angerfist


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    a cosa serve?

Pagina 317 di 322 primaprima ... 217267307315316317318319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy