CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 322 primaprima ... 219269309317318319320321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 3216
Discussione:

[ROM] [Lollipop 5.x.x] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3181
    Androidiano L'avatar di Nem3sis


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    @atl4ntis volevo suggerirti un opzione per smart radio, ovvero di ignorare il ritardo (se settato) al passaggio da low power a high power quando in stato di low power non c'è connessione, mi spiego: ho settato low power: 2g e high power: 3g/4g ed ho messo il ritardo a 5s per rispondere velocemente ai messaggi quando sblocco il telefono senza aspettare lo switch. Quando sto a schermo spento e in low power però, mi capita a volte che ho il segnale ma non è connesso a internet e devo quindi aspettare il ritardo che ho settato per passare a 3/4g e beccare la connessione. Che ne pensi? Ho scritto di fretta e potrei non essere stato chiaro

    Un saluto e i miei più sinceri complimenti per un capolavoro di ROM.
    Sony Xperia Z3 currently running: Fragment ROM

    Android developer
    My apps: E.R.map


  2.  
  3. #3182
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Flash rom + flash elementalx + flash viper4android funge tutto? Per viper4android ci va anche selinux da cambiare? In più con greenify è risolvibile il problema del blocco schermo? (con greenify lo schermo si spegne dopo tot ma non parte il blocco schermo, se si spegne a mano premendo sul pulsante di accensione il blocco va)

  4. #3183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Xperia Ray, S plus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, volevo chiedervi una cosa: il mio nexus con Cataclysm + Blu_spark mi da un problema che avevo anche su lollipop con le prime versioni del ex blu_spark (quando quel kernel si chiamava code_blue), alcune volte totalmente a random prendendo il telefono e cercando di accendere lo schermo, questo non si accende! La cosa più strana è che il telefono funziona perchè se tengo premuto il tasto di accensione vibra ma se tocco lo schermo non fa nulla, è come se il display fosse staccato dal resto del telefono. L'unico modo per far tornare tutto alla normalità è premere il tasto di accensione per alcuni secondi fino a che si riaccende e dopo funziona. Avete idea di cosa può essere?

  5. #3184
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muggy1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, volevo chiedervi una cosa: il mio nexus con Cataclysm + Blu_spark mi da un problema che avevo anche su lollipop con le prime versioni del ex blu_spark (quando quel kernel si chiamava code_blue), alcune volte totalmente a random prendendo il telefono e cercando di accendere lo schermo, questo non si accende! La cosa più strana è che il telefono funziona perchè se tengo premuto il tasto di accensione vibra ma se tocco lo schermo non fa nulla, è come se il display fosse staccato dal resto del telefono. L'unico modo per far tornare tutto alla normalità è premere il tasto di accensione per alcuni secondi fino a che si riaccende e dopo funziona. Avete idea di cosa può essere?
    Hai fatto dell'undervolt??
    Comunque io su cataclysm stock non ho di questi problemi.
    Mi è capitato un paio di volte con franco ai tempo di Kitkat, ed era l'undervolt.

  6. #3185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Xperia Ray, S plus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Hai fatto dell'undervolt??
    Comunque io su cataclysm stock non ho di questi problemi.
    Mi è capitato un paio di volte con franco ai tempo di Kitkat, ed era l'undervolt.
    No, avevo l'undervolt ma ora l'ho tolto perchè mi causava riavvii casuali; alcuni giorni dopo aver tolto l' Uv a -50, si presenta quest'altro problema che però fino ad ora mi è capitato una sola volta, ma ricordando quanto mi ha fatto penare su lollipop ho deciso di chiedere qui. Può essere causato dalla batteria? a dicembre farà 2 anni, forse è arrivata l'ora di cambiarla...

  7. #3186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per spegnere lo schermo senza usare il tasto accensione? Mi si sono già bruciati due nexus 5 per quel maledettissimo tasto, visto che mi è appena scaduta la garanzia cerco di tirarlo il più possibile

  8. #3187
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demarinismimmo Visualizza il messaggio
    C'è un modo per spegnere lo schermo senza usare il tasto accensione? Mi si sono già bruciati due nexus 5 per quel maledettissimo tasto, visto che mi è appena scaduta la garanzia cerco di tirarlo il più possibile
    Impostazioni-cataclysm impostazioni-barra di navigazione-scorri per bloccare

  9. #3188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Impostazioni-cataclysm impostazioni-barra di navigazione-scorri per bloccare
    Fatto ma non fa niente...

    Ho riavviato e funziona. Grazie

  10. #3189
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demarinismimmo Visualizza il messaggio
    Fatto ma non fa niente...

    Ho riavviato e funziona. Grazie
    Se hai riavviato e funziona, molto probabilmente è il bug del riavvio avanzato. Premi un paio di volte il tasto accensione con volume su e poi con volume meno e vedrai che riparte
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  11. #3190
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    qualche volta quando apro la fotocamera non funziona, devo riavviare per poterla utilizzare. vengo da full wipe

Pagina 319 di 322 primaprima ... 219269309317318319320321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy