Visualizzazione stampabile
-
È stabile come rom? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
Stabilissima :)
-
Come con KitKat, atl4ntis sta facendo un ottimo lavoro.
-
Scusa SPA, forse mi sto perdendo in un bicchier d'acqua ma come fai a mettere la percentuale della batteria? Io proprio non la trovo? Grazie
Nexus 5 Androidiani App
-
Quote:
ambi
Scusa SPA, forse mi sto perdendo in un bicchier d'acqua ma come fai a mettere la percentuale della batteria? Io proprio non la trovo? Grazie
Nexus 5
Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...oid4batpercent
-
Quote:
tonnetto
Ahh, ma non è un opzione interna della Cataclysm... comunque valida app, non la conoscevo!
Poi col fatto che l'App sia disinstallabile dopo aver attivato la percentuale direi che va molto bene, già installata.
Grazie Grazie
-
Vorrei consigliare un'opzione da aggiungere alla rom in futuro, gli eventi shake tra i quali io impostavo di bloccare lo schermo. Secondo me sono molto utili
-
Quote:
umbertox6
Vorrei consigliare un'opzione da aggiungere alla rom in futuro, gli eventi shake tra i quali io impostavo di bloccare lo schermo. Secondo me sono molto utili
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Posta su Xda la richiesta, anche se su questa ROM la vedo dura che venga implementata.
Sulla prossima pseudo Madhi Lollipop la vedo più fattibile
-
Non capisco perché Atl4ntis non vuole inserire il porting dell' ambient display :bd:
-
la sto flashando in questo preciso istante, ma.... le GAPPS sono incluse!??!
-
Quote:
Picciotto
Non capisco perché Atl4ntis non vuole inserire il porting dell' ambient display :bd:
Lui non inserisce niente che si possa ottenere con un'applicazione. In questo caso si potrebbe usare acdisplay per esempio. E poi, l'ambient display non funziona ancora come dovrebbe.
-
Quote:
bazzy
la sto flashando in questo preciso istante, ma.... le GAPPS sono incluse!??!
Tutto incluso
-
Ciao a tutti! Avrei una mezza intenzione di provare questa rom.. Ma su che base Lollipop è sviluppato?
-
Quote:
Picciotto
Fa bene è un'app non pensata per Nexus 5
Hai mai provato AC display dal play store?
Fa di più dell'ambient display e in modo migliore
-
Ciao.... Complimenti x la ROM!!!
Noto che non si accende il display alla ricezione delle notifiche!!!!
Lo fa solo da me ho e stato volutamente disabilito?
-
Quote:
tonnetto
Fa bene è un'app non pensata per Nexus 5
Hai mai provato AC display dal play store?
Fa di più dell'ambient display e in modo migliore
Anche peek, se venisse sistemato. Al momento con lollipop non funziona come dovrebbe.
Cmq Atlatis fa benissimo a non implementarlo. Non è una feature adatta agli schermi IPS e andrebbe a creare un battery drain assurdo. Vista la vagonata di centra ignara che flasha senza informarsi e soprattutto senza leggere le FAQ si ritroverebbe il topic su XDA pieno di gente che si lamenta della durata della batteria.
Pensavo che la pigrizia mentale del non leggere forsse un difetto prettamente italiano. Su Xda ho capito che invece è internazionale.
Quote:
Da quando su android o sul nexus 5 lo schermo si accende da solo con l'arrivo della notifica ? ....
-
Quote:
alberisca75
Leggi i commenti proprio sopra il tuo e avrai la tua risposta :D L'ambient display non è un'opzione di personalizzazione di questa rom. :) come tonnetto consiglia, prova ac display dal playstore :)
-
Quote:
lorisdodaro
Leggi i commenti proprio sopra il tuo e avrai la tua risposta :D L'ambient display non è un'opzione di personalizzazione di questa rom. :) come tonnetto consiglia, prova ac display dal playstore :)
scusate l'ignoranza volevo flashare questa rom, son in recovery con twrp 2.8.0.1, faccio i wipe: dalvik cache, cache, system e data..poi ho visto nelle faq's che bisogna fare unmount/system..ma non trovo questa voce ne so cosa sia..qualcuno potrebbe mica spiegarmelo per piacere?
-
Quote:
crew
[quote name="lorisdodaro" post=6353616]Leggi i commenti proprio sopra il tuo e avrai la tua risposta :D L'ambient display non è un'opzione di personalizzazione di questa rom. :) come tonnetto consiglia, prova ac display dal playstore :)
scusate l'ignoranza volevo flashare questa rom, son in recovery con twrp 2.8.0.1, faccio i wipe: dalvik cache, cache, system e data..poi ho visto nelle faq's che bisogna fare unmount/system..ma non trovo questa voce ne so cosa sia..qualcuno potrebbe mica spiegarmelo per piacere?[/QUOTE]
Cerca "mount" e de selezioni system, hai la TWRP lollipop o ancora questa standard?
-
Quote:
Tymills
scusate l'ignoranza volevo flashare questa rom, son in recovery con twrp 2.8.0.1, faccio i wipe: dalvik cache, cache, system e data..poi ho visto nelle faq's che bisogna fare unmount/system..ma non trovo questa voce ne so cosa sia..qualcuno potrebbe mica spiegarmelo per piacere?
Cerca "mount" e de selezioni system, hai la TWRP lollipop o ancora questa standard?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho la twrp standard direi la 2.8.0.1 ora aspetto che fallisca l'installazione e provo come mi hai detto..ma cosa implicherebbe il procedimento un mount system?
-
Quote:
crew
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ho la twrp standard direi la 2.8.0.1 ora aspetto che fallisca l'installazione e provo come mi hai detto..ma cosa implicherebbe il procedimento un mount system?[/QUOTE]
I passaggi da effettuare sono questi: Wipe data, cache, dalvik cache, system. Poi reboot recovery. Poi quando si è riavviato in recovery, flashi la rom e poi reboot system e vedrai che l'installazione procederà :)
-
Quote:
crew
ho la twrp standard direi la 2.8.0.1 ora aspetto che fallisca l'installazione e provo come mi hai detto..ma cosa implicherebbe il procedimento un mount system?
Vai su mount
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QUrvB.jpg
E deselezioni system prima del flash, altrimenti l'operazione fallisce
-
Quote:
lorisdodaro
I passaggi da effettuare sono questi: Wipe data, cache, dalvik cache, system. Poi reboot recovery. Poi quando si è riavviato in recovery, flashi la rom e poi reboot system e vedrai che l'installazione procederà :)[/QUOTE]
io per ora ho fatto: wipe chache, dalvik cache, system ho tolto il flag da system nella voce mount, poi ho flashato la rom ed il linear e fatto il reboot ora son nella schermata con la boot animation
-
Quote:
crew
I passaggi da effettuare sono questi: Wipe data, cache, dalvik cache, system. Poi reboot recovery. Poi quando si è riavviato in recovery, flashi la rom e poi reboot system e vedrai che l'installazione procederà :)
io per ora ho fatto: wipe chache, dalvik cache, system ho tolto il flag da system nella voce mount, poi ho flashato la rom ed il linear e fatto il reboot ora son nella schermata con la boot animation[/QUOTE]
wipe data non l'hai fatto?
-
Quote:
lorisdodaro
io per ora ho fatto: wipe chache, dalvik cache, system ho tolto il flag da system nella voce mount, poi ho flashato la rom ed il linear e fatto il reboot ora son nella schermata con la boot animation
wipe data non l'hai fatto?[/QUOTE]
si si ho dimenticato di metterlo...è normale che stia così tanto sulla schermata di boot?
-
Si ci potrebbero volere anche 5-10 minuti
-
Quote:
crew
wipe data non l'hai fatto?
si si ho dimenticato di metterlo...è normale che stia così tanto sulla schermata di boot?[/QUOTE]
si è normale. se ti da errore alla fine, prova come ti ho scritto io prima :)
-
Quote:
lorisdodaro
si si ho dimenticato di metterlo...è normale che stia così tanto sulla schermata di boot?
si è normale. se ti da errore alla fine, prova come ti ho scritto io prima :)[/QUOTE]
direi ok reinstallando tutto..unico problema che noto è che mi dice che non ci sono file nella memoria del telefono...come mai? 0.0
-
Quote:
crew
si è normale. se ti da errore alla fine, prova come ti ho scritto io prima :)
direi ok reinstallando tutto..unico problema che noto è che mi dice che non ci sono file nella memoria del telefono...come mai? 0.0[/QUOTE]
Devi AGGIORNARE la TWRP all'ultima versione.
Con la tua diversi utenti hanno avuto problemi
-
Quote:
tonnetto
Con la tua diversi utenti hanno avuto problemi
La 2.8.0.1 è l'ultima..
-
Quote:
tonnetto
direi ok reinstallando tutto..unico problema che noto è che mi dice che non ci sono file nella memoria del telefono...come mai? 0.0
Con la tua diversi utenti hanno avuto problemi[/QUOTE]
ho letto sul thread della twrp che si dice di non installarla che non funge bene...
-
Quote:
Tymills
Non è l'ultima...l'ultima è la 2.8.2.0
Ma quella che va bene è la 2.8.1.0
-
Quote:
Dema1995
Non è l'ultima...l'ultima è la 2.8.2.0
Ma quella che va bene è la 2.8.1.0
ma quindi come faccio a far vedere quello che ho nella memoria del telefono ora? devo riflahsare tutto?
-
Quote:
crew
ma quindi come faccio a far vedere quello che ho nella memoria del telefono ora? devo riflahsare tutto?
prova semplicemente, dopo aver installato l'ultima versione di TWRP, a riavviare... o al limite uno swipe solo cache e dalvik
-
Quote:
Lanz
Da quando su android o sul nexus 5 lo schermo si accende da solo con l'arrivo della notifica ? ....
Con ambient display, o active display, o peek
-
Quote:
ambi
prova semplicemente, dopo aver installato l'ultima versione di TWRP, a riavviare... o al limite uno swipe solo cache e dalvik
allora niente da fare, ho pure ripristinato il vecchio backup con la stock ed ora pure con quella se apro es gestore di file mi dice che non c'è niente dentro..allora son andato in recovery ho rimesso la spunta su system ho riavviato ma ora si toglie automaticamente la spunta..come posso fare?
-
crew a me non è ben chiaro il tuo problema,correggimi se baglio,riesci correttamente a bootare nella rom ma se vai nella sd non ti trova i file?
SE il problema è quello installa terminal emulator e dai questi comandi:
codice:
su (invio)
restorecon -FR /data/0 (invio)
-
Quote:
rul3zz
crew a me non è ben chiaro il tuo problema,correggimi se baglio,riesci correttamente a bootare nella rom ma se vai nella sd non ti trova i file?
SE il problema è quello installa terminal emulator e dai questi comandi:
codice:
su (invio)
restorecon -FR /data/0 (invio)
mi spiego: io avevo lollipop stock con bootloader e root, son andato in recovery per installare la cataclysm, ho fatto tutti i wipe tranne internal storage, poi son andato in mount ed ho tolto il flag alla voce system, ho flashato la rom ed il linear e fatto il boot, una volta partita la rom, non mi riconosceva la memoria interna, lo spazio era occupato ma non potevo accedere a nessun file perché mi diceva che era vuota la memoria, allora son andato in recovery, ho fatto i wipe cahche e dalvik come consigliatomi pochi post sopra e riavviato..sempre niente..allora ho pensato di ripristinare il backup fatto prima di flashare la cataclysm, una volta riavviato son andato in es file explore e mi diceva che la sdcard era vuota (se andavo in data/media/0 invece vedevo tutto) allora son tornato in recovery perché ho pensato che l'aver tolto il flag alla voce mount/system potesse aver incasinato tutto ed ho notato che una volta rimesso il flag e riavviata la recovery mi toglie in automatico il flag..in pratica non posso più rimettere system..spero di essere spiegato..ora provo come hai detto di fare da terminale
edit: facendo come mi hai detto da terminale mi compare
SElinux: loaded file_contexts from /file-contects
SElinux: could not stat /data/0: no such file or directory
-
Quote:
Lanz
Anche peek, se venisse sistemato. Al momento con lollipop non funziona come dovrebbe.
Cmq Atlatis fa benissimo a non implementarlo. Non è una feature adatta agli schermi IPS e andrebbe a creare un battery drain assurdo. Vista la vagonata di centra ignara che flasha senza informarsi e soprattutto senza leggere le FAQ si ritroverebbe il topic su XDA pieno di gente che si lamenta della durata della batteria.
Pensavo che la pigrizia mentale del non leggere forsse un difetto prettamente italiano. Su Xda ho capito che invece è internazionale.
Io ti consiglio di imparare l'educazione
-
Quote:
crew
mi spiego: io avevo lollipop stock con bootloader e root, son andato in recovery per installare la cataclysm, ho fatto tutti i wipe tranne internal storage, poi son andato in mount ed ho tolto il flag alla voce system, ho flashato la rom ed il linear e fatto il boot, una volta partita la rom, non mi riconosceva la memoria interna, lo spazio era occupato ma non potevo accedere a nessun file perché mi diceva che era vuota la memoria, allora son andato in recovery, ho fatto i wipe cahche e dalvik come consigliatomi pochi post sopra e riavviato..sempre niente..allora ho pensato di ripristinare il backup fatto prima di flashare la cataclysm, una volta riavviato son andato in es file explore e mi diceva che la sdcard era vuota (se andavo in data/media/0 invece vedevo tutto) allora son tornato in recovery perché ho pensato che l'aver tolto il flag alla voce mount/system potesse aver incasinato tutto ed ho notato che una volta rimesso il flag e riavviata la recovery mi toglie in automatico il flag..in pratica non posso più rimettere system..spero di essere spiegato..ora provo come hai detto di fare da terminale
edit: facendo come mi hai detto da terminale mi compare
SElinux: loaded file_contexts from /file-contects
SElinux: could not stat /data/0: no such file or directory
Il comando da fare è questo: su (invio)
restorecon -FR /data/media/0 (invio)
Prova cosi