Visualizzazione stampabile
-
È nel secondo post in prima pagina. Basta che vai su mount e togli la spunta a system dopo il flash...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non sapendo se dipende dal solo kernel o dall'accoppiata ROM + kernel chiedo anche qui.
Con elementalx 2.10 su cataclysm 5.0.1 la ricarica della batteria è più che raddoppiata..
Stamattina una ricarica completa ha impiegato più di 3 ore, ed ora attaccato al 50% gli servono più di 2 ore per completarla.. E purtroppo non è la statistica sbagliata, ma è proprio lento.. Cosa potrebbe essere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
Non sapendo se dipende dal solo kernel o dall'accoppiata ROM + kernel chiedo anche qui.
Con elementalx 2.10 su cataclysm 5.0.1 la ricarica della batteria è più che raddoppiata..
Stamattina una ricarica completa ha impiegato più di 3 ore, ed ora attaccato al 50% gli servono più di 2 ore per completarla.. E purtroppo non è la statistica sbagliata, ma è proprio lento.. Cosa potrebbe essere??
Capita pure a me su cataclysm 5.1 + elementalx 2.11 e pure con kernel stock..su 5.0.1 non mi era mai successo
-
Quote:
Dema1995
Capita pure a me su cataclysm 5.1 + elementalx 2.11 e pure con kernel stock..su 5.0.1 non mi era mai successo
Anche con kernel stock..
Quindi dipende dalla ROM.. Possibile siamo in pochi a vedere questo problema??
-
Succede anche a me ma solo facendo caricare il telefono attaccato al computer (forza carica veloce attiva). Con power bank si carica normalmente invece...
-
Messo proprio ora la 5.1, al momento kernel stock cataclysm, attaccato al 15% mi dice che mancano 3 ore per la ricarica completa.. Sono tempi normali?? Io ricordavo che era circa dell'1% al minuti di ricarica.. Da quasi scarica massimo due ore..
-
Quote:
VashTheS
Messo proprio ora la 5.1, al momento kernel stock cataclysm, attaccato al 15% mi dice che mancano 3 ore per la ricarica completa.. Sono tempi normali?? Io ricordavo che era circa dell'1% al minuti di ricarica.. Da quasi scarica massimo due ore..
Nn penso proprio che sia normale. Io sono al 76% e mi dice che mancano 27 minuti. Magari però ti si riassesta.
Thanks inserito per sbaglio ;)
-
Ciao a tutti. Devo vendere nexus 5.ho su la cataclysm con hells kernel. X cancellare tutto ma lasciare root e rom basta che faccio wipe system, data, dalvik, cache e mi torna tutto a zero tenendo la rom e riportando kernel stock di atlantis? Grazie
-
Quote:
fafo87
Ciao a tutti. Devo vendere nexus 5.ho su la cataclysm con hells kernel. X cancellare tutto ma lasciare root e rom basta che faccio wipe system, data, dalvik, cache e mi torna tutto a zero tenendo la rom e riportando kernel stock di atlantis? Grazie
Fai un factory reset da recovery e sei apposto, se fai il system devi riflashare la rom, comunque sezione sbagliata...
-
Quote:
fafo87
no!devi fare wipe cache,dalwik,sistem,data,poi flash rom e gapp!lo accendi e vedi se funziona a questo punto prima di venderlo devi formattare la sd card,quindi ritorni in recovery e fai solo il wipe internal storage.a quel punto hai il telefono formattato con cataclysm a bordorotfl
-
Fomattato di nuovo, attaccato al 10% e mi da 3 ore al termine per la ricarica completa..
Stamattina dal 90 al 100% ci ha messo quasi mezz'ora..
Non so davvero a cosa metter mani.. E tornare stock è una bella rottura..
-
Quote:
VashTheS
Fomattato di nuovo, attaccato al 10% e mi da 3 ore al termine per la ricarica completa..
Stamattina dal 90 al 100% ci ha messo quasi mezz'ora..
Non so davvero a cosa metter mani.. E tornare stock è una bella rottura..
Problema di caricabatteria, magari il cavo
-
Quote:
dubledude
Problema di caricabatteria, magari il cavo
Ieri il problema è iniziato con elementalx, rimesso kernel stock e continuava, rimesso io franco e caricava velocemente..
Oggi formatto tutto, tutto stock (cataclysm) ed ho il problema..
Edit: attaccato alle 15:20 al 10%, ora alle 16:43 è al 62% e segna 58 minuti al termine?? È tanto ora o rientra in un range normale??
Edit: staccato, riattaccato ed è peggiorata la situazione..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7b7588dac3.jpg
Può dipendere dalla ROM, dal cell, o da cosa???
Edit 2:: ora è scosa a 44 minuti..
Dal 69% sono accettabili??
-
Quote:
VashTheS
Ieri il problema è iniziato con elementalx, rimesso kernel stock e continuava, rimesso io franco e caricava velocemente..
Oggi formatto tutto, tutto stock (cataclysm) ed ho il problema..
Edit: attaccato alle 15:20 al 10%, ora alle 16:43 è al 62% e segna 58 minuti al termine?? È tanto ora o rientra in un range normale??
Edit: staccato, riattaccato ed è peggiorata la situazione..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7b7588dac3.jpg
Può dipendere dalla ROM, dal cell, o da cosa???
Edit 2:: ora è scosa a 44 minuti..
Dal 69% sono accettabili??
guarda visto che le hai provate un po tutte, tra format kernel e rom,
se sei certo riguardo l'effettivo funzionamento dei caricabatterie, per esclusione
non rimane altro da pensare che possa essere la porta usb del nexus parzialmente non funzionante e quindi non riceve la carica di corrente correttamente.
Per togliersi ogni dubbio secondo me, sempre che non l'abbia già fatto,
dovresti flashare la factory stock Lollipop, più che la Cataclysm
-
Quote:
tonnetto
guarda visto che le hai provate un po tutte, tra format kernel e rom,
se sei certo riguardo l'effettivo funzionamento dei caricabatterie, per esclusione
non rimane altro da pensare che possa essere la porta usb del nexus parzialmente non funzionante e quindi non riceve la carica di corrente correttamente.
Per togliersi ogni dubbio secondo me, sempre che non l'abbia già fatto,
dovresti flashare la factory stock Lollipop, più che la Cataclysm
Altri test che mi stanno confondendo ancora di più XD
Caricato al PC con cavetti diversi e non carica proprio..
Al caricatore del g2 invece sembra caricare normalmente, anzi più velocemente del solito..
Provato caricatore nexus con diversi cavetti e quando sembrava andar veloce l'ultimo 3% (il cell era al 97%) ci ha messo quasi 9 minuti per arrivare al 100..
Edit:: staccato al 100% dopo 30 minuti e già all'88%, e purtroppo vai in sleep mode..
-
Quote:
VashTheS
Altri test che mi stanno confondendo ancora di più XD
Caricato al PC con cavetti diversi e non carica proprio..
Al caricatore del g2 invece sembra caricare normalmente, anzi più velocemente del solito..
Provato caricatore nexus con diversi cavetti e quando sembrava andar veloce l'ultimo 3% (il cell era al 97%) ci ha messo quasi 9 minuti per arrivare al 100..
Edit:: staccato al 100% dopo 30 minuti e già all'88%, e purtroppo vai in sleep mode..
Ascolta, non fare caso ai 9 minuti per caricare...lo stai solo confondendo il telefono....scaricalo...da spento caricalo co un caricatore che hai la certezza essere buono tutta una notte...
-
Io nessun problema con il suo caricatore da accesso,ci mette sempre un minuto ogni 1%
-
giusto per dirvi anche la mia: mi capitava anche a me su 5.0.x in alcuni periodi!
solitamente risolvevo temporaneamente cambiando caricatore e/o presa oppure si risolveva da solo.
controlla dal dialer con la seguente combinazione:
*#*#4636#*#* -> informazioni batteria... se ti spunta carica da CA o da USB (a volte mi spuntava da usb anche se usavo caricatori da presa ovviamente)
-
Non so voi ma io da quando ho la 5.1 la batteria mi dura la metà (1gg anzichè 2). Ho hellscore, i gplayservices continuano a drenare batteria
-
Quote:
ttrash
Non so voi ma io da quando ho la 5.1 la batteria mi dura la metà (1gg anzichè 2). Ho hellscore, i gplayservices continuano a drenare batteria
punto 8 per il gservices ..
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
-
Quote:
fabi_92
Grazie, ho seguito tutti i passaggi (seguo quel thread dalla sua apertura), con la 5.0.1 andavo bene seguendo la guida ma con l'ultima release ho difficoltà, pur provando tutte le opzioni del punto 8.
Scusate l' OT volevo sapere se altri avevano i miei stessi problemi. Ora ho aggiornato all' ultima versione 7.0.97 del PS e vediamo come va..
-
UPDATE:
Aggiornato il changelog. Aggiornato l'OP. Spostato il changelog di gennaio nella sezione "changelog Gennaio". Rinominata sezione "changelog vecchio" in "changelog Nov/Dic, 2015"
-
-
Appena rilasciata la versione stable: Cataclysm Mar 21, 2015 Stable Release - Post #17819 - XDA Forums
Già disponibile su AndroidFileHost
-
Metto subito in download!!!
Posso chiedervi a che serve e cos'è (nella cartella download) il kernel stock?
-
Quote:
vespino75
Metto subito in download!!!
Posso chiedervi a che serve e cos'è (nella cartella download) il kernel stock?
credo serva per ripristinare il kernel stock provenendo da custom kernel senza il dirty flash della rom
-
Quote:
ttrash
credo serva per ripristinare il kernel stock provenendo da custom kernel senza il dirty flash della rom
È proprio quello che pensavo, ora, nel limite dell'ot: questo è uno zip che può essere utile anche da adoperare su altre rom custom o stock?
-
Quote:
vespino75
È proprio quello che pensavo, ora, nel limite dell'ot: questo è uno zip che può essere utile anche da adoperare su altre rom custom o stock?
Non credo, penso sia il kernel stock di Cataclysm. Per lo stock google guarda qui
-
Avete notato un bug nello slider per scegliere a che percentuale attivare la mod. risparmio energia? si risetta sempre su ''mai''
-
Quote:
fornaiojr
Avete notato un bug nello slider per scegliere a che percentuale attivare la mod. risparmio energia? si risetta sempre su ''mai''
Quoto, il bug si presenta anche a me
-
Quote:
ttrash
Quoto, il bug si presenta anche a me
Quote:
fornaiojr
A me lo setta perfettamente..
-
Quote:
dubledude
A me lo setta perfettamente..
anche su xda è stato fatto presente da un altro utente
-
Per quel poco che avete potuto provare, è esente da bug ( più o meno importanti) ?
-
Quote:
ttrash
anche su xda è stato fatto presente da un altro utente
Ah ho capito cosa intendi, si lo fa anche a me
-
Quote:
lorisdodaro
Per quel poco che avete potuto provare, è esente da bug ( più o meno importanti) ?
A parte quello sopra evidenziato del risparmio energia nessuno al momento
-
Quote:
fornaiojr
Il dev dice che è solo un bug visuale a livello UI, il parametro viene impostato correttamente anche se visualmente lo slider torna su 'mai'. Se non ho capito male dovrebbe uppare un piccolo zip per fixare il bug.
-
Lo sapevo che appena flashata la beta sarebbe uscita la stabile XD
Domani si ripulisce tutto [emoji14]
-
Quote:
fornaiojr
io non l'ho notato, ma ho letto sul thread originale che atl4ntis ha detto che è solo un bug per così dire "visuale" non so che intendesse...
-
Quote:
VashTheS
Lo sapevo che appena flashata la beta sarebbe uscita la stabile XD
Domani si ripulisce tutto [emoji14]
non c'è bisogno, c'è lo zip della stabile per chi viene dalla beta, solo 16 mb da flashare sopra e il gioco è fatto ;)
-
Quote:
lorisdodaro
è il top vai tranquillo