Visualizzazione stampabile
-
Ma non esiste per lolly la mod che mette la batteria cyano circolare con %?
-
Quote:
Originariamente inviato da
atl4ntis
ma che virus lol.
Sono anni che sviluppo firmwares.
Non pubblico nulla per tanti motivi.
Ti confesso però che mi diverte dar fastidio agli opensource freaks che non sopporto tipo i radical chic, agli git kiddies e a tutti i cuochi che si atteggiano a grandi sviluppatori che ora sono a consumarsi le dita a refreshare sperando di trovare qualcosa da copiare in giro visto che i grandi team sono indietro.
Che poi sono sicuro che te disassembli ogni singolo file e controlli che corrisponda ai sorgenti pubblicati.. sisi.
Innanzitutto sono contento ti averti fatto uscire dall'ombra, soprattutto per farti prendere i meritati elogi. ;) (aperte o chiuse ben vengano ottime roms)
Sono certo che avrai dei motivi, ed ovviamente non disassemblo codice...mi fa semplicemente stare più tranquillo il fatto che sia comunque a disposizione per un'eventuale analisi.
PS. non rientro in nessuna delle categorie che citavi. :) Ho Windows in tutte le macchine (non mi sognerei mai di usare Linux sui PC, semplicemente va molto meglio Windows) e Cyanogenmod sugli smartphone (per ora, anche se ho provato PA e SlimKat e non ne sono rimasto colpito).
PS2. ripassa da qui!!!
-
Quote:
atl4ntis
ma che virus lol.
Sono anni che sviluppo firmwares.
Non pubblico nulla per tanti motivi.
Ti confesso però che mi diverte dar fastidio agli opensource freaks che non sopporto tipo i radical chic, agli git kiddies e a tutti i cuochi che si atteggiano a grandi sviluppatori che ora sono a consumarsi le dita a refreshare sperando di trovare qualcosa da copiare in giro visto che i grandi team sono indietro.
Che poi sono sicuro che te disassembli ogni singolo file e controlli che corrisponda ai sorgenti pubblicati.. sisi.
Grande atlantis!
Una cosa va detta a me hanno clonato la postepay senza usarla direttamente, e il pensiero di qualche malwere su qualche rom ( non la tua visto che non la uso da mesi) ce l'ho...
Cmq sia non penso che un developer sia così stolto da mettere una backdoor su una rom fatta da lui ....la polizia postale non è mica scema....
Quote:
done75
Sono certo che avrai dei motivi, ed ovviamente non disassemblo codice...mi fa semplicemente stare più tranquillo il fatto che sia comunque a disposizione per un'eventuale analisi.
In teoria basterebbe compilare il codice sorgente e fare un check con quello pubblicato...
-
Quote:
italiano
e il pensiero di qualche malware su qualche rom ( non la tua visto che non la uso da mesi) ce l'ho...
qualche idea sulla rom incriminata?
-
Ho flashato la rom del 24, mi aveva dato "mount: failed to mount /dev/block/platform/msm_sdcc. 1/by-name/system ecc..." ma poi ha detto "succesful" quindi pensavo fosse andato tutto bene, flasho l'update del 27 e circa dopo cinque secondi aver dato la conferma si riavvia il sistema ed è da circa due minuti che girano i pallini, devo preoccuparmi?
-
Quote:
done75
qualche idea sulla rom incriminata?
Nessuna era solo una ipotesi.
Usando solo la card con paypal tramite smartphone , e ricaricandona dal tabaccaio o me l'ha clonata il tabaccaio ( tipo di 50 anni che ci mette 10 minuti a ricaricarla) o è bucato il paypal( h fattodi recente acquisti su ebay da cinesi in uk) o è bucata la rom ... O ci sono infiltrati all'interno delle poste.
Il numeretto dietro la card non l'ho dato a nessuno ma ho l'app postepay sul cell e non so se lo scarica dal server.
Non è neppure per le 20 euro ... E per capire..
-
Aggiorno: Probabilmente ho mandato in bootloop il nexus, avevo riavviato, tutto bene, ho cominciato a configurare il tutto, supersu mi dice che devo fare un update, riavvio in recovery, flasho l'update e i pallini cominciano a girare, bootloop. Tadaaaa
ora faccio i wipe e riflasho la rom, vediamo, in caso ripristino il nandroid della purewhite
-
Quote:
Tymills
Ho flashato la rom del 24, mi aveva dato "mount: failed to mount /dev/block/platform/msm_sdcc. 1/by-name/system ecc..." ma poi ha detto "succesful" quindi pensavo fosse andato tutto bene, flasho l'update del 27 e circa dopo cinque secondi aver dato la conferma si riavvia il sistema ed è da circa due minuti che girano i pallini, devo preoccuparmi?
Lo ha fatto anche a me... Io ho aspettato 10 min prima di riavviare e riflashare da 0 la ROM... :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pakobis
Lo ha fatto anche a me... Io ho aspettato 10 min prima di riavviare e riflashare da 0 la ROM... :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Adesso la rom parte? ho appena finito di flashare:)
-
Sì dopo è ripartita...
-
Aggiorno ancora: tutto apposto, ho flashato rom del 24 e kernel, ma quando provo a flashare l'update al riavvio mi ritrovo sempre quella del 24:/
-
mhh, a quanto pare sta viaggiando a velocità spedita, tra un poco mi sa che finisce le implementazioni e si avrà una stable
-
Quote:
Lanz
Meglio se scrivi che va smontato /system prima del flash. Altrimenti ci ritroviamo con 300 posts di gente che non riesce a flashare.
Che intendi per smontare /sistem?
-
Quote:
tonnetto
e già ,ma qualcuno ha provato con il kernel della ROM ?
io ormai sto flashando Linear in automatic:)
Io la sto provando col il kernel custom della ROM, fra qualche giorno posterò qualche screen.
-
Quote:
Rufyz
Io la sto provando col il kernel custom della ROM, fra qualche giorno posterò qualche screen.
Mi dici come. Hai fatto a flasharla? Io non riesco, ho provato anche con la versione del 22 ma niente..
-
Quote:
Urpe
Mi dici come. Hai fatto a flasharla? Io non riesco, ho provato anche con la versione del 22 ma niente..
Wipe data cache dalvik e system, flash ROM e riavvii.
-
Quote:
Urpe
Wipe data, cache, davilk, system poi vai su MOUNT levi la spunta a system e la flashi :)
ps: aggiorna la versione della recovery alla 2.8.0.1 se non l'hai fatto
-
Ragazzi quindi prima flasho la ROM completa del 24 con tutti i wipe, ecc. Poi riavvio, vado di nuovo in recovery e flasho l'update senza neanche wipe cache e dalvilk?
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi quindi prima flasho la ROM completa del 24 con tutti i wipe, ecc. Poi riavvio, vado di nuovo in recovery e flasho l'update senza neanche wipe cache e dalvilk?
Si ......:)
-
Ragazzi io ho un problema con la memoria, nonostante abbia un 32gb me ne da disponibili soltanto 9, telefono pulito. Anche dal pc viene visto come la versione da 16, ho sbagliato qualcosa? help please :'(
-
Spa, ho un problema, non riesco a flashare l'update..
-
Quote:
Tymills
Spa, ho un problema, non riesco a flashare l'update..
Androidiani App
Idem... e ci ho rinunciato per ora... parte il flash e dopo 1 secondo si spegne lo schermo e si riavvia il telefono... o per meglio dire vorrebbe riavviarsi ma non lo fa e devo riflashare tutto
-
che versione avete? recovery? a me va tutto
-
Quote:
SPAstef
Mah infatti anche a me va tutto...
-
Quote:
spastef
che versione avete? Recovery? A me va tutto
twrp 2.8.1.0
-
provato a scaricare dal mirror? magari l'update è corrotto, io l'ho fatto ieri con Cataclysm-Update_from_any_Lollipop_Cataclysm_to_Nov_27_2014 aggiornandolo con rom base del 24 novembre
-
Quote:
Pakobis
twrp 2.8.1.0
anche io... prova a riscaricare il file
Quote:
rukasan
provato a scaricare dal mirror? magari l'update è corrotto, io l'ho fatto ieri con Cataclysm-Update_from_any_Lollipop_Cataclysm_to_Nov_27_2014 aggiornandolo con rom base del 24 novembre
pure io... per me ha scaricato male il file
-
Quote:
SPAstef
Io ho quella del 24
Twrp 2.8.1.0
Ho provato a scaricare due volte l'update, ed entrambe le volte mi ha dato errore.. Quindi non è corrotto..
-
Quote:
rukasan
Ragazzi io ho un problema con la memoria, nonostante abbia un 32gb me ne da disponibili soltanto 9, telefono pulito. Anche dal pc viene visto come la versione da 16, ho sbagliato qualcosa? help please :'(
Ciao tranquillo è capitato anche a me, ho fatto ripristina dai di fabbrica ed è tornato 32gb ;-)
-
cosa dice esattamente l'errore?
-
Secondo e terzo tentativo falliti, sia con che senza i wipe e file scaricato da due host diversi.... Il mio telefono non digerisce gli update...
-
Anche a me non mi andava l'update partiva e dopo un secondo si riavviava e stava fermo sui pallini..poi ho messo la cwm al posto della twrp..ho fatto i wipe flash della rom del 24 e riavviato, poi tornato in recovery e flash dell'update e si é acceso..io ho risolto cosí se a qualcuno può interessare
-
1 allegato(i)
Ragazzi io non ho avuto mai problemi con questa rom.. L'unica cosa che ho notato è la presenza fissa di un punto esclamativo sul segnale della rete.. È un bug già noto o succede solo a me? Sono con linear del 17 e radio della preview..potrebbe dipendere da quest'ultima?
AGG.TO Scusate avevo solo impostato il 4g come rete preferita. Risolto.
-
Quote:
paride09
Ragazzi io non ho avuto mai problemi con questa rom.. L'unica cosa che ho notato è la presenza fissa di un punto esclamativo sul segnale della rete.. È un bug già noto o succede solo a me? Sono con linear del 17 e radio della preview..potrebbe dipendere da quest'ultima?
AGG.TO Scusate avevo solo impostato il 4g come rete preferita. Risolto.
Ottimo!
per chi ha problemi: consiglio un bel backup, una formattazione e un flash della ROM + update con recovery multirom
-
Quote:
vinpal87
[quote name="rukasan" post=6358044]Ragazzi io ho un problema con la memoria, nonostante abbia un 32gb me ne da disponibili soltanto 9, telefono pulito. Anche dal pc viene visto come la versione da 16, ho sbagliato qualcosa? help please :'(
Ciao tranquillo è capitato anche a me, ho fatto ripristina dai di fabbrica ed è tornato 32gb ;-)[/QUOTE]
Grazie mille, è che usando nrt e ripristinando la factory image non andava mai, ho riflesciato tutto da SDK ed è andato tutto bene :)
-
Ciao a tutti. :) Qualcuno sa dirmi se con questa rom funziona il WiFi con protocollo PEAP?
-
Quote:
AlessandraSPlus
Ciao a tutti. :) Qualcuno sa dirmi se con questa rom funziona il WiFi con protocollo PEAP?
Androidiani App
Non ne ho idea... Prova :)
-
Quote:
rukasan
[quote name="vinpal87" post=6358545][quote name="rukasan" post=6358044]Ragazzi io ho un problema con la memoria, nonostante abbia un 32gb me ne da disponibili soltanto 9, telefono pulito. Anche dal pc viene visto come la versione da 16, ho sbagliato qualcosa? help please :'(
Ciao tranquillo è capitato anche a me, ho fatto ripristina dai di fabbrica ed è tornato 32gb ;-)[/QUOTE]
Grazie mille, è che usando nrt e ripristinando la factory image non andava mai, ho riflesciato tutto da SDK ed è andato tutto bene :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa mi dici la procedura con SDK, grazie
-
Quote:
maxjaki
Androidiani App
Non mi pare sia questo il topic giusto :) chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354186
[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)
-
Quote:
SPAstef
[quote name="maxjaki" post=6361857]
Androidiani App
Non mi pare sia questo il topic giusto :) chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354186
[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)[/QUOTE]
OK grazie