Si esiste! Su xda in themes e apps del nexus 5 appena vado da PC linko
Visualizzazione stampabile
usate acdisplay per l'ambient, funziona benissimo e non consuma torppa batteria
ps. ho riflashato pulito la cata per vedere se spariscono gli wake, domani vi aggiorno
Comunque è uscita una versione di test oggi ;)
http://www.mediafire.com/?19o0cp1ps2co51f
Non aggiorna il primo post perchè è una build di test.. Su xda sia trova il post suo..
Raga non flashate nulla, fidatevi, scaricate ac display
Ovviamente un po si, niente al mondo non consuma batteria ahahha, usa il sensore di i prossimità, e come lo tiri fuori di tasca si attiva lo schermo, io lo uso e alla sera ci arrivo sempre sempre
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...eabb7de953.jpg
Versione di test di oggi flashata! Per ora nessun problema
P.S. non l'avevo nemmeno notato che era una mod. Alpha aahah mannaggia al mio inglese zoppicante
Flashata ,
provati i DPI per app ,sembrano ok(test su 3 app) ,grande mod!
Riguardo alla softkey fade mode ,lascia la barra nera nascondendo solo le soft key ,in questo modo non abbiamo un vero immersive mod.
@atl4ntis
Non c'è modo di ottenere l'effetto senza visualizzare la barra nera?
Comunque per il resto la mod funziona correttamente compreso il customize delay .
Ho esposto ad atl4ntis il mio "bisogno", è disponibilissimo....a me non interessa l ambient display rotfl a me interessa lo scherno acceso all'arrivo di notifiche... Ha detto" è semplicissimo e potrei farlo exnovo" beh se mi accontenta una bella pizza è da offrire... Almeno non consumo i tasti fisici rotfl
Provate questo: [MOD] Ambient Display For Cataclysm Rom - Ja… | Google Nexus 5 | XDA Forums
Nel post dell'Opener ci sono i link alla mod (da flashare in recovery) e alla contro-mod per eliminarla :-)
Dipende da quanto uno guarda ai dettagli. Es. Io e dubledube guardiamo molto alla fluidità, AIOLIA e Fabi_92 più alla batteria.
Dipende dallo standard di fluidità a cui si è abituati
Non saprei, ho provato sia con l'opzione attivata che disattivata e non riesco a notare differenze nella fluidità. Ho chiesto del kernel perché dopo parecchio tempo di elementalx sto provando il franco kernel e il tutto è migliorato anche sotto questo aspetto
Ho installato l'ultimo agg del 3 feb... Non sembra avere bug...
L'impostazione dei DPI per singola app funziona alla grande come anche i tasti Fade Mod (anche se però non utilizzo nessuna di queste ultime migliorie).
Grande atl4ntis
Buongiorno! Ho questa rom da circa un mese e a per le prime due settimane era perfetta e veloce..da qualche giorno ha iniziato a rallentare e laggare..avete consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
C è un modo con questa nuova opzione dei custom DPI di far visualizzare le app un versione tablet?