Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
flash della recovery tramite fastboot, poi metti la rom in versione zip nella memoria interna del telefono e la flashi da recovery
Ci sono le guide.
per il kernel ti consiglio il racer
Io ho messo code blu. Ottimo pure lui. Hai solo da provare. [emoji2] [emoji2]
-
Wakelock incredibili a me sia con hellscore che con kernel stock.. La tebgo solo perchè sto sviluppando i temi sulla cata.
$∆Π 96★
-
Quote:
samulomba96
Wakelock incredibili a me sia con hellscore che con kernel stock.. La tebgo solo perchè sto sviluppando i temi sulla cata.
$∆Π 96★
Vedi cosa te li provoca..
Sinceramente è strano..
Metti uno screen ;)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...890535ba55.jpg
-
Ciao... Se volessi cambiare kernel, da code blue, mi basta flashare quello stock e poi sopra l altro, oppure devo riflashare tutta la rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Ciao... Se volessi cambiare kernel, da code blue, mi basta flashare quello stock e poi sopra l altro, oppure devo riflashare tutta la rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È consigliabile riflashare la ROM.
-
Quote:
VashTheS
[quote name="gypsy7" post=6764702]Ciao... Se volessi cambiare kernel, da code blue, mi basta flashare quello stock e poi sopra l altro, oppure devo riflashare tutta la rom?
Androidiani App
È consigliabile riflashare la ROM.[/QUOTE]
Ok ma nn esistendo il file intero della rom del 10 aprile devo quindi flashare quella del 31 e poi anche l'update?
🚓🏃
-
Quote:
gypsy7
È consigliabile riflashare la ROM.
Ok ma nn esistendo il file intero della rom del 10 aprile devo quindi flashare quella del 31 e poi anche l'update?
🚓🏃[/QUOTE]
Si..
-
A voi Smart timeout funziona? Io ho impostato lo spegnimento dello schermo dopo 30 secondi e anche se lo sto fissando si spegne dopo tale lasso di tempo
-
Quote:
NexusRosso
A voi Smart timeout funziona? Io ho impostato lo spegnimento dello schermo dopo 30 secondi e anche se lo sto fissando si spegne dopo tale lasso di tempo
Anche a me si spegne. Non capisco perché
-
Quote:
NexusRosso
Ho fatto una prova anche io..
Timer a 15 sec. Ed il display si spegne da solo dopo un po :/
Quote:
jasinesekai
Anche a me si spegne. Non capisco perché
Androidiani App
-
A me funziona,ma non sempre soprattutto di sera,forse con poca luce è meno sensibile.deve uscire come un occhio in alto a destra vicino il segnale Wi-Fi.
-
Quote:
pablito71
A me funziona,ma non sempre soprattutto di sera,forse con poca luce è meno sensibile.deve uscire come un occhio in alto a destra vicino il segnale Wi-Fi.
Compare per un secondo?
-
Quote:
NexusRosso
Compare per un secondo?
Si una frazione, praticamente quando dovrebbe spegnersi il display.
-
Quote:
pablito71
Ho riprovato adesso che è giorno e funziona.. Evidentemente in scarse condizioni di luce non riesce a rilevare bene che si sta guardando lo schermo.
-
Quote:
pablito71
Sarebbe.......non ho capito
Ecco... Oggi mi è arrivata la notifica della nuova stabile... [emoji6]
-
Quote:
ttrash
[quote name="pablito71" post=6762839]Sarebbe.......non ho capito
Ecco... Oggi mi è arrivata la notifica della nuova stabile... [emoji6][/QUOTE]
Già... È uscita la stabile 14 aprile...
🚓🏃
-
Quote:
gypsy7
Ecco... Oggi mi è arrivata la notifica della nuova stabile... [emoji6]
Già... È uscita la stabile 14 aprile...
[/QUOTE]
eccola ragazzi :
Cataclysm-Apr_14_2015-HAMMERHEAD-Lollipop-5.1_Stable.zip
≠
|
- Sources updated to LMY47I.
- Cataclysm is now compatible with Layers.
- Smart Timeout will delay your screen timeout if you are looking at it.
- Speaker follows proximity sensor while in call will activate the loudspeaker when you move away the phone off your face during a call.
- Wake on notification can now be set via per-app settings on a per-app basis.
- You can now have the pin/pattern lock on top of your lockscreen without swiping up first.
- Misc fixes/improvements.
|
-
io che sono alla Cataclysm Mar 21, 2015 Stable Release cosa devo fare?
scarico questo Cataclysm-Stable_Update_Apr_14 e da recovery faccio wipe chace e dalvik e lo installo?
oppure scarico questo https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934555075 e da recovery faccio wipe cache e dalvik e lo installo?
naturalmente GRAZIE!!!
-
Io sto provando ora con Nandroid Backup, Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache e Wipe System.
Vi dirò se ho problemi.
-
Ragazzi ho scritto in privato ad Atl4ntis su xda, chiedendo-consigliando una serie di funzioni che a mio parere renderebbero la rom perfetta.
Dato però il numero di notifiche ed il carico di lavoro che ha dubito anche solo noterà il messaggio.
Quindi vi chiedo cosa ne pensate di queste aggiunte??:
- long press lock icon to sleep.
- personalizzazioni collegamenti anello di navigazione
- traffico rete barra navigazione o icona con simboli
- orologio con giorno settimana
- doppio tocco su barra di stato o/e pressione prolungata su back per spegnere schermo
- modifica DPI
- posizione pulsante chiudi tutte in basso a destra
Secondo voi scrivendo nel post xda verrebbero notate??
Io purtroppo non mastico molto l'Inglese ed infatti vengo quasi sempre ignorato credo per i miei strafalcioni XD (almeno spero sia solo per quello XD)
-
Quote:
AleW1S3
Io sto provando ora con Nandroid Backup, Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache e Wipe System.
Vi dirò se ho problemi.
da che versione partivi?
-
Io avevo la stabile 21marzo e sono passato direttamente a quest'ultima.
File zip scaricato da androidfilehost.
Ho fatto wipe cache, dalvik e system.
Tutto OK per ora
-
[QUOTE=jasinesekai;6771367]Salve ragazzi, non so se devo chiedere qui o in un altro post dato che è un problema riguardante i layers rro.. Monto la cataclysm quindi ho pensato di chiedere qui. Con molti temi mi succede che non tutti i toggle vengono modificati, mi sapete dire il perché?
Ad esempio questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uyNyN.jpg
-
[QUOTE=jasinesekai;6771372]
Quote:
jasinesekai
Salve ragazzi, non so se devo chiedere qui o in un altro post dato che è un problema riguardante i layers rro.. Monto la cataclysm quindi ho pensato di chiedere qui. Con molti temi mi succede che non tutti i toggle vengono modificati, mi sapete dire il perché?
Ad esempio questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uyNyN.jpg
Androidiani App
non è un problema relativo alla rom..percio chiedi qui indicando il tema RRO che hai messo
-
Ciao ragazzi, volevo provare questa ROM (ora ho cm12), ma volevo sapere se tutti i menu e le impostazioni sono completamente tradotte in italiano, perche dagli screenshot in prima pagina vedo che alcune impostazioni sono ancora in inglese..si riferiscono forse alle prime versioni della ROM?grazie!
-
Quote:
lucag81
Ciao ragazzi, volevo provare questa ROM (ora ho cm12), ma volevo sapere se tutti i menu e le impostazioni sono completamente tradotte in italiano, perche dagli screenshot in prima pagina vedo che alcune impostazioni sono ancora in inglese..si riferiscono forse alle prime versioni della ROM?grazie!
Tutto in inglese.
-
Venendo dall'ultima stabile devo rifare tutti i wipe? Vorrei evitare il system
-
Quote:
Nascimiento
Venendo dall'ultima stabile devo rifare tutti i wipe? Vorrei evitare il system
No basta il dirty wipe ( cache e dalvik cache)
-
HELP!!! ho appena fatto il il dirty wipe ( cache e dalvik cache) e installato il Cataclysm-Stable_Update_Apr_14 ma si è bloccato nel boot!!! che faccio?
-
Quote:
spiga23
HELP!!! ho appena fatto il il dirty wipe ( cache e dalvik cache) e installato il
Cataclysm-Stable_Update_Apr_14 ma si è bloccato nel boot!!! che faccio?
Torna in recovery e fai cache system e dalvike, poi flash rom,
Lo smart timeout funziona veramente bene
-
Quote:
samulomba96
$∆Π 96★
Che ROM consiglieresti? A me interessa l' autonomia
-
Quote:
Nascimiento
[quote name="samulomba96" post=6764528]Wakelock incredibili a me sia con hellscore che con kernel stock.. La tebgo solo perchè sto sviluppando i temi sulla cata.
$∆Π 96★
Che ROM consiglieresti? A me interessa l' autonomia[/QUOTE]
C'è la sezione apposta per i consigli :)
$∆Π 96★
-
-
la ROM è ripartita... tutto bene! o quasi... ora ho un problema sui contatti, ho un cospicuo elenco di contatti senza nome, come risolvo?
-
Quote:
spiga23
la ROM è ripartita... tutto bene! o quasi... ora ho un problema sui contatti, ho un cospicuo elenco di contatti senza nome, come risolvo?
È capitato anche a me dopo la prima installazione.
Dopo un riavvio tutto OK.
Prova...ciao
-
-
Quote:
spiga23
niente da fare... :(
hai già provato nelle impostazioni, account, Google, contatti ... a togliere e rimettere la sincronizzazione?
-
Quote:
spiga23
Arigatooooo!!!! :D
Cosa intendi con questo termine?
$∆Π 96★
-
Quote:
samulomba96
Cosa intendi con questo termine?
$∆Π 96★
è semplicemente grazie in lingua giapponese.
nessuno mi aiuta con il problema dei contatti? HELP!!!!
-
Quote:
ambi
hai già provato nelle impostazioni, account, Google, contatti ... a togliere e rimettere la sincronizzazione?
fatto... ma nulla da fare :(