BTteria infinita e fluidità ottima.... Ha il dt2wake
Visualizzazione stampabile
Io ho rimesso una versione vecchia del racer la v8 e nonostante il bloccaggio della massima cpu su 1720,non mi crea problemi per i miei usi,e la batteria e tornata sui livelli di prima che provassi il chroma.
Tu dici che l'ultimo lean sia migliora del 8 su questa rom?
Se avete avuto provlemi col kernel stock,era obsoleto, atlantis ha messo la versione nuova su afh
Ho il kernel stock effettivamente mi trovo benissimo, mi consigliate di flashare un kernel alternativo? Potrei avere ulteriori vantaggi come fluidità generale e risparmio batteria?
Spoiler:
Bug 3g H e 4g che non si vede. La connessione c'è
Il problema "impossibile avviare fotocamera" succede a qualcuno? Ce l avevo sulla stock rom ed ora anche su questa
Errore fotocamera risolto con l ultima stable del 16-04 con kernel stock 👍
Ma dove si scarica quella del 16? Io vedo solo quella del 14/04 :s... Inoltre secondo voi meglio codeblue , racer o stock?
Raga sono nuovo nel modding del nexus e ho sentito parlare bene di questa rom; lho flashata e dopo aver visto le impostazioni ho notato che manca il double tap to wake/sleep... C'è la possibilità di aggiungere questa funzione in qualche modo?
Oppure potreste consigliarmi altre ROM con delle funzioni aggiuntive?
Grazie mille
Grazie per la risposta! Senza che li provo uno ad uno tu quale kernel mi consigli? Oltre ad alcune funzioni (come ti ho gia detto il double tap to wake) mi interessa un kernel bilanciato nel rapporto prestazioni/batteria.
Poi ho anche notato che è inutilizzabile il toogle della status bar per swicthare il tipo di rete dati (4g/3g/2g).. È possibile in qualche modo abilitarlo.
Grazie per la risposta! Senza che li provo uno ad uno tu quale kernel mi consigli? Oltre ad alcune funzioni (come ti ho gia detto il double tap to wake) mi interessa un kernel bilanciato nel rapporto prestazioni/batteria.
Poi ho anche notato che è inutilizzabile il toogle della status bar per swicthare il tipo di rete dati (4g/3g/2g).. È possibile in qualche modo abilitarlo.[/QUOTE]
Per i consigli c'è il thread apposito ma dato che ci sono.. Io ho testato il codeblue e l'hellscore kernel. Il primo lo trovato ottimo sulla cataclysm il secondo di più con le ROM aosp.. Se inizialmente vedi che non ti soddisfa aspetta qualche ciclo di ricarica in modo che si assesti.. A me non da nessun problema il toggle
$∆Π 96★
Per i consigli c'è il thread apposito ma dato che ci sono.. Io ho testato il codeblue e l'hellscore kernel. Il primo lo trovato ottimo sulla cataclysm il secondo di più con le ROM aosp.. Se inizialmente vedi che non ti soddisfa aspetta qualche ciclo di ricarica in modo che si assesti.. A me non da nessun problema il toggle
$∆Π 96★[/QUOTE]
Ma il toggle per cambiare velocemente la rete sarebbe "Network Mode"? Perche a me la voce è presente pero è oscurata... C'è qualche opzione particolare che devo settare?
Sinceramente non mi ricordo precisamente , prova.. Usi qualche tema?
$∆Π 96★
devi disabilitare la modaita solo 4g dalle impostazione della rete cellulare
Ciao, sapreste indicarmi un tema scuro per questa rom (che sia ben compatibile)?
Mi rispiegate come funzionano i layers e rro per favore? Qualcuno ha problemi?
Ti consiglio di dare un'occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451449
E se hai dubbi o domande da fare, fallo in quel thread, onde evitare di andare OT qui ;)
Scusate... Una volta non c'era la possibilità di cambiare la densità in pixel per ogni singola app? O c'è ancora?
Grazie
scusate per la domanda,ma allo stato attuale l'ultima versione della rom è quella del 14 Aprile? In caso negativo,io oltre alla versione della data indicata,non riesco a trovarne altre.
grazie
Consigliate qualche MOD per la fotocamera?
No, per me funziona già bene
Più che mod direi qualche app se vuoi sfruttare le camera api2.
C'è L camera su xda se non erro, sul play store gratuita open camera, a pagamento a batter camera ed fv5 le migliori a mio parere..
Anche se preferisco la semplicità della classica app fotocamera..
Nessuno ha problemi con le notifiche di whatsapp?
Dopo ore che non uso l'app. non ricevo più notifiche, poi aprendo l'app. mi arrivano tutte, come si freezasse l'app., ovviamente non uso greenefy o similari.
Non dovrebbe dipendere dall'applicazione ma dalla linea, cioè ti si scollega (non ricordo il nome) la cosa che ti fa arrivare le notifiche in push, te lo fa anche gmail?
No, ma la cosa singolare è che su 10 rom che ho provato ultimamente, solo con questa ho problemi, anche sotto wi-fi
Per app ops hai controllato sia tutto attivo?
Non tocco mai app ops, anche perchè il problema dovrei averlo sempre, invece è sporadico...leggo nel web che altre persone in tempi diversi hanno avuto questo inconveniente.
EDIT: nessun risparmio attivo, kernel di default, installazione pulitissima.
15 gg fa l'avevo provata per 2 gg la cata, e avevo avuto lo stesso problema, poi l'ho tolta per provare altro, ora stesso inconveniente