Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambi
Ma te lo fa tutte le volte o alcune?
A me lo faceva con kit kat perché avevo disinstallato l'app galleria... Tu no vero?
io l'app galleria non ce l'ho... ma non l'ho disinstallata io :| .. ho solo "foto"
-
Mettendo la nightly del 10 il kernel attuale che ho ossia il linear va riflashato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Mettendo la nightly del 10 il kernel attuale che ho ossia il linear va riflashato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No. Non c'è bisogno
-
Quote:
Giammy9
Androidiani App
No non ce n'è bisogno
-
Flash senza wipe quindi? Giusto per sicurezza
-
Quote:
Giammy9
Flash senza wipe quindi? Giusto per sicurezza
Androidiani App
Si si assolutamente nulla. Poi se vuoi fai tutti i wipe che vuoi :)
-
[quote name="SPAstef" post=6395791]Ragazzi la ROM è perfetta e va benissimo. Se avete problemi probabilmente avete fatto qualche cosa di sbagliato. :)[/QUOTE]
Vabbe, il flash dell'aggiornamento, a parte flasharlo, non è che c'era molto da fare o sbagliare nella procedura. Per giunta come avevo scritto tempo fa venivo da cataclysm installata dopo una piallata totale. Non si mette in dubbio la bontà della ROM, ma se si riscontra un problema mi pare giusto segnalarlo no?
-
Quote:
andrewray
[quote name="SPAstef" post=6395791]Ragazzi la ROM è perfetta e va benissimo. Se avete problemi probabilmente avete fatto qualche cosa di sbagliato. :)
Vabbe, il flash dell'aggiornamento, a parte flasharlo, non è che c'era molto da fare o sbagliare nella procedura. Per giunta come avevo scritto tempo fa venivo da cataclysm installata dopo una piallata totale. Non si mette in dubbio la bontà della ROM, ma se si riscontra un problema mi pare giusto segnalarlo no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo certo ;)
Anche se poi penso sia meglio riportarlo su XDA (se non viene risolto qui), dal momento che il dev non è presente.
-
Mi avete messo il dubbio... ma voi oltre a fotocamera e foto avete anche galleria?
-
Quote:
Pakobis
Mi avete messo il dubbio... ma voi oltre a fotocamera e foto avete anche galleria?
No no, scusa, mi ero espresso male io.
Con lollipop galleria non c'è più
Ce solo foto
-
Quote:
SPAstef
Androidiani App
Certo certo ;)
Anche se poi penso sia meglio riportarlo su XDA (se non viene risolto qui), dal momento che il dev non è presente.[/QUOTE]
Non è proprio così...
forse non interviene,
ma una spulciatina tra i post del nostro forum ce la darà sicuramente
-
Tutto perfetto rom sempre piu bella!
-
Quote:
tonnetto
Certo certo ;)
Anche se poi penso sia meglio riportarlo su XDA (se non viene risolto qui), dal momento che il dev non è presente.
Non è proprio così...
forse non interviene,
ma una spulciatina tra i post del nostro forum ce la darà sicuramente[/QUOTE]
Della serie: almeno ci degna di uno sguardo ahah.
No comunque non credo risponda, o almeno non ci guarda spesso, per questo vi consiglio di scrivere su XDA per queste cose (spero non sia spam...)
-
Quote:
SPAstef
Non è proprio così...
forse non interviene,
ma una spulciatina tra i post del nostro forum ce la darà sicuramente
No comunque non credo risponda, o almeno non ci guarda spesso, per questo vi consiglio di scrivere su XDA per queste cose (spero non sia spam...)[/QUOTE]
Spa, ho trovato anche io che il riavvio veloce non è più presente almeno a me :)
-
Quote:
pepsi82
ma il franko kernel metti quello a pagamento o gratuito?
il link del kernel è gratuito, se vuoi comprare la sua app per settarlo poi è una cosa a parte... ovviamente spendere quei pochi euro ne vale la pena... dopo ci puoi fare di tutto ;)
il franko cmq si sposa benissimo con la cataclysm. problemi zero.
-
Quote:
steppy98
No comunque non credo risponda, o almeno non ci guarda spesso, per questo vi consiglio di scrivere su XDA per queste cose (spero non sia spam...)
Spa, ho trovato anche io che il riavvio veloce non è più presente almeno a me :)[/QUOTE]
Hai ragione, non c'è più... Mai usato [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
SPAstef
Spa, ho trovato anche io che il riavvio veloce non è più presente almeno a me :)
Hai ragione, non c'è più... Mai usato [emoji23] [emoji23][/QUOTE]
Io si qualche volta era utile ma va bene mentre per le notifiche non capisco come possano andare ma va bene :)
-
Quote:
steppy98
Hai ragione, non c'è più... Mai usato [emoji23] [emoji23]
Io si qualche volta era utile ma va bene mentre per le notifiche non capisco come possano andare ma va bene :)[/QUOTE]
Le notifiche qui vanno benissimo
-
Attualmente monto la versione del 27 novembre. Faccio un wipe pulito, installo quella del 5 dicembre e poi l'update?
-
Quote:
Pizzarrone24
Attualmente monto la versione del 27 novembre. Faccio un wipe pulito, installo quella del 5 dicembre e poi l'update?
Esattamente :)
-
@SPAstef è stata implementata la possibilità di ridimensionare i toggle del WiFi e del bluetooth e di riposizionarli nelle altre righe insieme agli altri. Perché non ho bisogno del bluetooth e potrei toglierlo, ma mi da fastidio poi che rimanga quell'icona gigante ad occupare un sacco di spazio per il solo WiFi. Quando ho provato la ROM, questo non si poteva fare. È cambiato qualcosa?
-
Quote:
Nem3sis
[quote name="pepsi82" post=6389466]partendo da stock va bene questa guida?
Come installo la Cataclysm?
- Da TWRP: full wipe -> unmount /system -> flash ROM
- Il dirty flash della ROM sulle vecchie release dovrebbe essere sicuro, tranne in caso di un passaggio ad una versione più nuova di Android
- Cataclysm non aggiornerà il radio o il bootloader, dovrete farlo da soli.
L'ultimo punto cos'è?
Mi interessa se parto dalla stock 5.0 ?
E il penultimo cose? Vorrei installarla anche io ( stock 5.0 con bootloader sbloccato)
-
Quote:
wmet
@
SPAstef è stata implementata la possibilità di ridimensionare i toggle del WiFi e del bluetooth e di riposizionarli nelle altre righe insieme agli altri. Perché non ho bisogno del bluetooth e potrei toglierlo, ma mi da fastidio poi che rimanga quell'icona gigante ad occupare un sacco di spazio per il solo WiFi. Quando ho provato la ROM, questo non si poteva fare. È cambiato qualcosa?
Non lo so... Io le tengo tutte... Adesso sto provando un'altra ROM... Quando torno sulla Cataclysm ci provo :)
Quote:
Shaka95
E il penultimo cose? Vorrei installarla anche io ( stock 5.0 con bootloader sbloccato)
Androidiani App
Dirty flash: flash dopo wipe system+dalvik+cache, senza wipe data. Lo si fa solitamente quando si aggiorna una stessa ROM. Nel tuo caso serve un full wipe :)
-
Quote:
wmet
@
SPAstef è stata implementata la possibilità di ridimensionare i toggle del WiFi e del bluetooth e di riposizionarli nelle altre righe insieme agli altri. Perché non ho bisogno del bluetooth e potrei toglierlo, ma mi da fastidio poi che rimanga quell'icona gigante ad occupare un sacco di spazio per il solo WiFi. Quando ho provato la ROM, questo non si poteva fare. È cambiato qualcosa?
No. È ancora come dici tu
-
Quote:
SPAstef
[quote name="wmet" post=6397309]@
Non lo so... Io le tengo tutte... Adesso sto provando un'altra ROM... Quando torno sulla Cataclysm ci provo :)
[quote name="Shaka95" post=6397330]E il penultimo cose? Vorrei installarla anche io ( stock 5.0 con bootloader sbloccato)
Dirty flash: flash dopo wipe system+dalvik+cache, senza wipe data. Lo si fa solitamente quando si aggiorna una stessa ROM. Nel tuo caso serve un full wipe :)[/QUOTE]
Unmounth system sarebbe il wipe system?
-
Quote:
Shaka95
[quote name="Shaka95" post=6397330]E il penultimo cose? Vorrei installarla anche io ( stock 5.0 con bootloader sbloccato)
Androidiani App
Dirty flash: flash dopo wipe system+dalvik+cache, senza wipe data. Lo si fa solitamente quando si aggiorna una stessa ROM. Nel tuo caso serve un full wipe :)[/QUOTE]
Unmounth system sarebbe il wipe system?
No, da TWRP->mounts and storage.
Controlla che system NON sia flaggato :)
-
Qualcuno ha provato a impostare un'immagine nel profilo utente? A me non accetta nessun immagine e rimane sempre l'icona di default.
-
Quote:
ambi
Qualcuno ha provato a impostare un'immagine nel profilo utente? A me non accetta nessun immagine e rimane sempre l'icona di default.
Sono sicuro che usi QuickPic giusto?
Devi usare foto per impostarla
-
Quote:
SPAstef
Sono sicuro che usi QuickPic giusto?
Devi usare foto per impostarla
E già, immaginavo fosse quello...infatti foto l'ho disattivata perché non la uso e non mi piace.
-
Quote:
ambi
E già, immaginavo fosse quello...infatti foto l'ho disattivata perché non la uso e non mi piace.
Eppure a volte funziona dove gli altri non vanno...
-
L'ho appena installata e devo dire.. Wow.. Ho cambiato kernel e uso franco... Di solito usavo code blue... Cosa mi consigliate con questa rom?compromesso tra fluidità e sopratutto batteria..?
-
Quote:
Badu11
L'ho appena installata e devo dire.. Wow.. Ho cambiato kernel e uso franco... Di solito usavo code blue... Cosa mi consigliate con questa rom?compromesso tra fluidità e sopratutto batteria..?
Linear kernel
-
Quote:
SPAstef
Linear kernel
Progetto chiuso.... Link rotti... flash boot.img della linearboost?
-
Quote:
Badu11
Progetto chiuso.... Link rotti... flash boot.img della linearboost?
Eh già questo è un problema... Io ho il kernel, ma mi sa che non posso passartelo... Prova Franco o ElementalX
-
Se faccio il flash della boot.img della linearboost? Ho visto che monta il linear v2... Se non sbaglio dovrebbe andare no?
-
Quote:
Badu11
Se faccio il flash della boot.img della linearboost? Ho visto che monta il linear v2... Se non sbaglio dovrebbe andare no?
Non lo so...
-
Ok dai mi invento qualcosa.. Grazie lo stesso, comunque questa rom come si comporta sulla batteria..?
-
Quote:
Badu11
Ok dai mi invento qualcosa.. Grazie lo stesso, comunque questa rom come si comporta sulla batteria..?
Buona... Le lollipop non sono al livello di KK, certo questa è meglio della Stock
-
UPDATE: aggiornato il changelog. Info in OP
-
totalmente ignorato anche su xda per il mio problema della fotocamera.... vabbè ho capito mi porto la nikon in giro con me.