Visualizzazione stampabile
-
New build is up!!!
Cataclysm-Sep_10_2015-HAMMERHEAD-Lollipop-5.1.1_r14_Beta.zip
Changelog:
Sep 09, 2015: Sources updated to android-5.1.1_r14 (LMY48M)
Sep 06, 2015: Clear all notifications button on status bar.
Sep 06, 2015: Layers 2.1 support.
The new clear all notifications button will appear of course only when you got notifications and will replace the default one.
It will also temporarily replace the Sleep button if enabled (as that's the best place for it) till notifications are cleared.
It will allow you to clear all notifications while on lockscreen aswell.
New translations merged, thanks for all your hard work.
-
Messa dopo vari mesi, ad ora nessun bug, e totalmente tradotta in italiano
Speriamo mi arrivino whatsapp a schermo spento, avevo qualche problema finché non aprivo l'app.
-
Marshmallow dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
no non sto delirando, non vedo l'ora rotfl
E non sono nemmeno OT perchè ecco l'ultima build stable di atlantis:
Cataclysm-Sep_27_2015-HAMMERHEAD-Lollipop-5.1.1_r14_Stable_Final.zip
buon download :)
Changelog dall'ultima stable: (in grassetto dall'ultima beta)
≠
|
Sep 25, 2015: Wake on notifications: removed global wake dependency on pocket detection.
Sep 24, 2015: Wake on notifications: don't wake if covered is now optional.
Sep 18, 2015: Clear notification button on statusbar: don't hide default one.
Sep 13, 2015: Slightly bigger circular battery.
Sep 13, 2015: Fixed crash on DPI below 290.
Sep 09, 2015: Sources updated to android-5.1.1_r14 (LMY48M).
Sep 06, 2015: Clear all notifications button on status bar.
Sep 06, 2015: Layers 2.1 support.
Aug 07, 2015: Sources updated to android-5.1.1_r9 (LMY48I).
Aug 07, 2015: Layers: SystemUI toggles FC fix, fix sorting of overlays list.
Jul 10, 2015: Layers: expose toggles rearrange and lockscreen wallpaper dialog text.
Jul 02, 2015: Lockscreen: double tap to sleep.
Jul 01, 2015: Fixed possible Smart Radio white list settings FC on first launch.
Jul 01, 2015: Lockscreen: Allow cropping wallpaper vertically.
Jul 01, 2015: Color picker: less cryptic default button.
Jun 26, 2015: Longpress status bar settings wheel for Cataclysm settings.
Jun 25, 2015: Hide bluetooth status bar icon when disconnected.
Jun 25, 2015: Wake on notif: make pocket extraction detection optional. |
-
Quindi da ora in poi lavorerà solo su marshmellow, xD ora che abbandono n5
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Quindi da ora in poi lavorerà solo su marshmellow, xD ora che abbandono n5
Passa a N5 2015 :p
PS: "Premi thaks se ti sono stato di aiuto" manca la N :)
-
Io invece passerò a z3 o z5 Compact
-
dalla nightly del 3 luglio soliti 2 wipes o anche system?
-
Quote:
Pakobis
dalla nightly del 3 luglio soliti 2 wipes o anche system?
Il system ci pensa aromainstaller a farlo
Quindi fai i 2 wipe e basta
-
Secondo voi conviene mettere la final ora? Android 6 non mi pare porti ste grandi novità...
-
Quote:
powerix
Secondo voi conviene mettere la final ora? Android 6 non mi pare porti ste grandi novità...
se per te un nuovo sistema doze che correggerà oltre il 30% di wakelock non è niente.... rimani all'infimo lollipop ahah
magari non porterà novità eclatanti ma peggio di lollipop non credo proprio faranno e le preview hanno dato impressioni positive.
vedremo, questo si MA non chiuderei le porte cosí ;)
-
Già vero, dose non avevo finito di leggere le novità,
Su cataclisma c'è galleria stock di Google? Photo intendo
-
Se la selezioni da aroma si
-
Io la odio perché funziona solo se hai g+ che io ovviamente ho tolto... Consigli su alternative valide senza pubblicità?
-
Quote:
powerix
Io la odio perché funziona solo se hai g+ che io ovviamente ho tolto... Consigli su alternative valide senza pubblicità?
La solita è quasi unica QuickPic
-
Salve a tutti vorrei un aiutino... io ho installato la penultima stable del 20/06 e vorrei installare l'ultima del 27/09.
Quali sono i passaggi che devo fare per non perdere tutti i miei dati e configurazioni delle App?
grazie in anticipo :D
ps ho un nexus 5 con cataclysm e franco kernel. Dopo l'aggiornamento quale kernel mi consigliate... ElementalX o Blue Spark?
-
Quote:
spiga23
Salve a tutti vorrei un aiutino... io ho installato la penultima stable del 20/06 e vorrei installare l'ultima del 27/09.
Quali sono i passaggi che devo fare per non perdere tutti i miei dati e configurazioni delle App?
grazie in anticipo :D
ps ho un nexus 5 con cataclysm e franco kernel. Dopo l'aggiornamento quale kernel mi consigliate... ElementalX o Blue Spark?
Io ti consiglio di fare un full wipe...system data dalvik cache...e metterei il blue spark r25...vola...e i consumi sono buoni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
ciao, ho provato la tua configurazione, non ne capisco una H di kernel, quindi ho copiato pari pari, il mio Nexus, si riavvia con frequenza ogni ora, e si blocca di continuo. Sarà che con la mole di app che ho non vanno bene queste impostazioni?
-
Quote:
scarapsrecord
ciao, ho provato la tua configurazione, non ne capisco una H di kernel, quindi ho copiato pari pari, il mio Nexus, si riavvia con frequenza ogni ora, e si blocca di continuo. Sarà che con la mole di app che ho non vanno bene queste impostazioni?
Parlare qui di kernel è OT... io andrei nella discussione del kernel che usi.
Dico solo che alcune impostazioni (downvolts e frequenza minima/massima) non sono valide per tutte le CPU perchè sono intrinsecamente diverse tra loro (proprio a livello hw quando vengono fatte dal salame e poi il wafer).
-
scusami, non ci avevo pensato, cancello il post?
-
Quote:
scarapsrecord
scusami, non ci avevo pensato, cancello il post?
Mah... lascialo... magari editalo col link al post che scriverai nel thread del kernel :)
-
http://forum.xda-developers.com/goog...xus-5-t2518660
Marshmallow release.
L'aspettavate?
buon download :)
-
Noooo perché?? Noooo
Volevo un mese di pausa dal testare ROM ahahahah
Complimenti ad Atl4ntis, stasera o appena posso flasho [emoji14]
-
Ho fatto bene ad aspettare... Hihi
-
una domandina prima del flash: il kernel compreso nella rom supporta il faux sound che voi sappiate?
-
Quote:
BrokenEyes
una domandina prima del flash: il kernel compreso nella rom supporta il faux sound che voi sappiate?
No al 99,9999%
Almeno che non sia impazzito il dev[emoji12]
-
Sempre il top del top...complimenti...
-
Quote:
BrokenEyes
No al 100%
La Cataclysm dal punto di vista del kernel, usa quello stock
-
Qualcuno che l'ha provata ?io ho riscontrato qualche bug, voi?
-
Quote:
Badu11
Qualcuno che l'ha provata ?io ho riscontrato qualche bug, voi?
Puoi dirci quali bug hai riscontrato?
-
Quote:
cobra698
Puoi dirci quali bug hai riscontrato?
Problema con i permessi delle app..
-
Quote:
Badu11
Problema con i permessi delle app..
Anch'io ho avuto qualche problema, penso che google,
voglia che siano gli sviluppatori ad aggiornare le app per far in modo che interagiscono con il S.O. con il nuovo sistema di richiesta dei permessi all'utente in fase di installazione delle applicazioni
Comunque a me non ha funzionato con Wiseplay(si è installata con permessi di archiviazione negati)
Bisogna vedere se possa incidere anche il ripristino da titanium backup, proverò da installazione pulita da play store per conferma
-
buonasera ragazzi!! oggi pomeriggio ho flashato la beta di marshmallow!! finora va da dio!!
ho solo riscontrato un problema con titanium... ma nn credo dipenda dalla cataclysm, bensì dall'app titanium nn ancora perfettamente adeguata!!
EDIT Non ho fatto in tempo a scrivere, che ne ho già trovato uno: il toggle dell'NFC... NON FUNZIONA!!
-
Quote:
ragnofurious
buonasera ragazzi!! oggi pomeriggio ho flashato la beta di marshmallow!! finora va da dio!!
ho solo riscontrato un problema con titanium... ma nn credo dipenda dalla cataclysm, bensì dall'app titanium nn ancora perfettamente adeguata!!
EDIT Non ho fatto in tempo a scrivere, che ne ho già trovato uno: il toggle dell'NFC... NON FUNZIONA!!
Immagino che tu abbia aggiornato all'ultima vers. di titanium backup, che problema hai con l'app?
È una beta, ci può stare che qualcosa non vada, nel complesso Atl4ntis ha già rilasciato una rom abbastanza stabile con in pratica, quasi tutte le mod presenti nella Kataclysm lollipop.
@atl4ntis sei il migliore
-
Quote:
tonnetto
[quote name="ragnofurious" post=7142331]buonasera ragazzi!! oggi pomeriggio ho flashato la beta di marshmallow!! finora va da dio!!
Immagino che tu abbia aggiornato all'ultima vers. di titanium backup, che problema hai con l'app?
È una beta, ci può stare che qualcosa non vada, nel complesso Atl4ntis ha già rilasciato una rom abbastanza stabile con in pratica, quasi tutte le mod presenti nella Kataclysm lollipop.
@atl4ntis sei il migliore[/QUOTE]
Ho ovviamente aggiornato all'ultima versione di tutanium!!
Ti riporto testuale il post che ho fatto di lá:
Quote:
ragnofurious
oggi pomeriggio ho continuato a fare prove con titanium, ed ho scoperto questo: se provi a re-installare le app backuppate, non le re-installa, e rimane bloccato sullo 0%!! se invece, installo normalmente le app dal play store, quando provo a ripristinarle con titanium, allora le ripristina con tutti i dati!! a qualcuno è successo???
Per il resto, nulla da dire sulla cata!! È fantastica, assolutamente stabile x essere una beta!! È normale e accettabile se ci sono piccole imperfezioni!!
-
Quote:
ragnofurious
@
atl4ntis sei il migliore
Per il resto, nulla da dire sulla cata!! È fantastica, assolutamente stabile x essere una beta!! È normale e accettabile se ci sono piccole imperfezioni!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per titanium backup, anche a me dava lo stesso problema,
ho risolto impostando SELinux su permissive e magicamente i backup si sono ripristinati correttamente,
stesso discorso per viper4android che è tornata a funzionare
-
Quote:
tonnetto
[quote name="ragnofurious" post=7142536]Immagino che tu abbia aggiornato all'ultima vers. di titanium backup, che problema hai con l'app?
@
atl4ntis sei il migliore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per titanium backup, anche a me dava lo stesso problema,
ho risolto impostando SELinux su permissive e magicamente i backup si sono ripristinati correttamente,
stesso discorso per viper4android che è tornata a funzionare[/QUOTE]
Nn ho mai fatto questa procedura!! Come devo fare??
-
Quote:
ragnofurious
[/QUOTE]
installi questa app :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2524485
e imposti SELinux da enforcing a permissive
comunque è spiegato tutto nel post di xda.
io sono con kernel Elementalx ,se ricordo bene dovrebbe funzionare anche su kernel stock
-
Quote:
tonnetto
[quote name="ragnofurious" post=7142598]Ho ovviamente aggiornato all'ultima versione di tutanium!!
Nn ho mai fatto questa procedura!! Come devo fare??[/QUOTE]
installi questa app :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2524485
e imposti SELinux da enforcing a permissive
comunque è spiegato tutto nel post di xda.
io sono con kernel Elementalx ,se ricordo bene dovrebbe funzionare anche su kernel stock[/QUOTE]
Alla grande!!!! Funziona!!!! Grazie mille!!!!
-
Quote:
tonnetto
In pratica è una forzatura del modulo Selinux... Anche su stock il kernel modificato da chainfire forza lo stesso modulo... Sarà una sicurezza in più da bypassare in android???
PS: come vi sembra questa ROM? So che la montate da poco ma io sono su stock e ci stavo facendo un pensierino...