Disabilitando reboot entry in power menu Il telefono mi permette di spegnere.
Confermate anche voi?
Disabilitando reboot entry in power menu Il telefono mi permette di spegnere.
Confermate anche voi?
Chiedo scusa se l'argomento è stato trattato, ma ho provato con la ricerca e non trovo nulla. Flashato questa rom e mi sembra tutto ok.
Il problema è che la fotocamera non archivia (memorizza) le foto scattate. Penso sia lo stesso problema che non mi fa inviare e ricevere foto in whatsapp e line. Sembra che queste apps non riconoscano la memoria interna. Esiste una soluzione? e se esiste dove trovo una guida per risolvere? Grazie in anticipo a chi potrà darmi una dritta.
Oggi è già il 21 dicembre pertanto invio i migliori ed affettuosi auguri per le prossime festività a tutti i frequentatori del forum e naturalmente agli addetti hai lavori admin e moderatori tutti.
vademecum
scusate ma a voi quanto dura la batteria con questa rom? io ho la versione del 17/12, con il linear 02..oggi usato poco facebook e whatsapp e due telefonate da 5minuti l'una e sono al 50% con 1he12m di schermo attivo..
ma la memoria interna te la vede il telefono? a me era successa una cosa simile ma in aggiunta con es file explorer non vedevo la memoria, ho risolto facendo da terminale:
su (invio)
restorecon -FR /data/media/0 (invio)
a questo punto mi ha riconosciuto l'sd interna ed horisolto tutto..
di serie c'è il kernel stock?
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5