Salve ragazzi,
scusate se apro un thread apposta ma non so se il mio problema riguarda modding software o hardware.
Prima di spiegare il problema elenco le varie procedure di modding da me effettuate:
- avevo l'ultima versione di kitkat con root e TW installata e tramite flash da recovery ho installato prima Lollypop e poi il rispettivo radio.
- successivamente ho installato tramite NRT un nuovo kernel per i permessi di root e ci ho reinstallato l'ultima versione della TW.
E' da diversi giorni ormai che il telefono si riavvia da solo quando sta in carica e va in bootloop. Ho pensato quindi: sarà un problema software?
Però poi ho scoperto che non appena sfioro (non premo) il tasto di accensione parte il lockscreen, non appena lo risfioro si riaccende lo schermo del cell. Se invece premo normalmente il tasto appare il tasto con sritto spegni ma anche se annullo dopo pochi secondi il cell si riavvia e rivà in bootloop per uno o due minuti.
Ho formattato tutto il telefeno e usando NRT ho fatto "flash stock + unroot" e poi "OEM Lock" ma anche così il problema persiste..qualcuno sa cosa è successo? è il tasto che si è rovinato oppure qualcosa a livello software che non va?
Questo è il primo problema..
Il secondo è:
Ho chiamato la Google e, spiegando il mio problema, hanno detto che mi invieranno un altro Nexus ricondizionato e non appena mi arriva dovrò inviargli il mio non funzionante.
Vorrei fare in modo che tutte le modifiche apportate al mio telefono spariscano e torni vergine come appena comprato. Eseguire "flash stock + unroot" e "OEM Lock" tramite NRT bastano oppure ci sta qualche altra procedura da seguire??