Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Qualcuno sa quando ci sarà una nuova release e se son state aggiunte delle features? C'ho scimmia di flash XD
Non dirlo a me...
-
Scusate io non trovo l'opzione hdr nella fotocamera ho installato queste gapps euroskank
-
Ho l'ultima versione della mahdi 4.4.4 e vorrei aggiornare a questa...come posso farlo senza perdere app, conversazioni whatsapp, contatti ecc...?
-
Quote:
Felice88
Ho l'ultima versione della mahdi 4.4.4 e vorrei aggiornare a questa...come posso farlo senza perdere app, conversazioni whatsapp, contatti ecc...?
Leggere le guide nel forum ;) link in firma
-
Quote:
Felice88
non puoi farlo..si tratta di un'altra baseband e ti conviene comunque passare per la nuova factory image 5.01
-
Quote:
crew
Qualcuno sa quando ci sarà una nuova release e se son state aggiunte delle features? C'ho scimmia di flash XD
l'ultima build è quella del 15 dicembre
Aggiornata OP
-
Quote:
morfances
l'ultima build è quella del 15 dicembre
Aggiornata OP
Grazie! Avevo quella del 12, sai dirmi anche un changelog? Per aggiornare solo wipe cache e dalvik?
-
Quote:
crew
Grazie! Avevo quella del 12, sai dirmi anche un changelog? Per aggiornare solo wipe cache e dalvik?
lo sto cercando...
si per aggiornare bastano i due wipe
-
Quote:
morfances
[quote name="crew" post=6416146]Grazie! Avevo quella del 12, sai dirmi anche un changelog? Per aggiornare solo wipe cache e dalvik?
lo sto cercando...
si per aggiornare bastano i due wipe[/QUOTE]
Appena flashata.. Se vado in impostazioni audio e notifiche va in Force close impostazioni..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mi succede una cosa strana o flashato la versione 12/15 però mi appare update che mi indica la nuova versione, quella del 12/13. Quando vado a vedere la versione installata mi mette la 12/04, succede anche a voi? Grazie