intendi le slim?non le trovo per 5.1 le ho trovate solo con la dicitura 5.0
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
intendi le slim?non le trovo per 5.1 le ho trovate solo con la dicitura 5.0
No le minimal al primo topic
Sto riscontrando un problema con le minimal: installando la rom e poi il bloatware seguito dalle minimal non ho la sincronizzazione del calendario, nessun problema invece senza il flash del bloatware... Che palle!
Ovviamente installazioni full wipe da factory 5.1r3
[quote name="vespino75" post=6725321]No le minimal al primo topic
Sto riscontrando un problema con le minimal: installando la rom e poi il bloatware seguito dalle minimal non ho la sincronizzazione del calendario, nessun problema invece senza il flash del bloatware... Che palle!
Ovviamente installazioni full wipe da factory 5.1r3[/QUOTE]
Ma tra gli add-on delle minimal non c'è uno zip flashabile che si chiama calendar sync o simile?
Ma tra gli add-on delle minimal non c'è uno zip flashabile che si chiama calendar sync o simile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
C'è un pò di confusione effettivamente, forse quello serve a far funzionare quello cyano come quello google... Qualcuno sa aiutarmi?
C'è nel profilo un add-on per aosp calendar.
https://www.androidfilehost.com/?w=p...01681358545238
Prova a installare quello.. altrimenti prova a cambiare gapps sia le banks che le PA hanno pacchetti simili.
Per altre info usa il topic delle Gapps
Concordo ma devo dire che la Euphoria 5.1 mi consuma più batteria della 5.0.2, e non per causa di wakelocks (va alla grande in depp-sleep con qualche accorgimento)[/QUOTE]
Io sono tornato alla 5.0.2. Con la 5.1 non arrivavo a metà giornata (sempre in 3g). Con la 5.0.2 ho prestazioni elevate e consumi ottimi, ieri a metà giornata avevo il 50% con 1 ora e 58 di schermo, e il mio nexus é stato comprato al dayone
Io sono tornato alla 5.0.2. Con la 5.1 non arrivavo a metà giornata (sempre in 3g). Con la 5.0.2 ho prestazioni elevate e consumi ottimi, ieri a metà giornata avevo il 50% con 1 ora e 58 di schermo, e il mio nexus é stato comprato al dayone
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nel mio caso la differenza in autonomia a favore della 5.0.2 non è così clamorosa
Concordo ma devo dire che la Euphoria 5.1 mi consuma più batteria della 5.0.2, e non per causa di wakelocks (va alla grande in depp-sleep con qualche accorgimento)[/QUOTE]
stesso per me dopo lo schermo come consumi c'è il sistema e contando che il dt2w è disattivo non so cosa diavolo sia. forse il display ambient ...anche se a me sembra regolato più che bene rimane acceso lo schermo solo 3 secondi e si accende solo quando fuori dalla tasca e quando ci sono notifiche. altra cosa strana mahdi non ha ancora rilasciato un aggiornamento e sono passate quasi 2 settimane dall'ultima release
Io infatti sto ancora a 5.0.2 e temporeggio per il momento