Raga ma a voi l app display control di franco vi funziona??A me crasha in continuo all apertura e non mi permette di settare una gamma cromatica!Se non sbaglio era Fabi92 che la usava su questa rom....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga ma a voi l app display control di franco vi funziona??A me crasha in continuo all apertura e non mi permette di settare una gamma cromatica!Se non sbaglio era Fabi92 che la usava su questa rom....
morf puoi togliere quel pacchetto?
non è compatibile. è stato tolto mesi fa appena è uscito il theme engine e lo stesso dev di quei zip ha fatto il tema. si chiama dark euphoria
per il display control mi funge normalmente anche se ho un'altra rom e con hells
Purtroppo a me non funge su Euphoria col suo kernel,mi impalla lo schermo oltre che crashare,ora provo a fare un wipe cache e dalvik per vedere se si risistema,non ho voglia di riflashare la rom!dite che basta?
il kernel stock della rom non ha i profili configurati devi modificare a mano la gamma colori sotto display oppure installare un kernel che li supporta.
https://plus.google.com/113349952133...ts/gAMHveimeCx
Voi che avete messo questa ROM avete lasciato il suo kernel o lo avete cambiato?
ultimamente è migliorato ma io lo cambiavo cmq...
Io ho hells kernel, anche bigbum va bene..