Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
Non capisco... cosa intendi che il kernel stock non ha i profili colori?io lascio il kernel stock e con synapse gli cambio tranquillamente i profili...
Quoto. Il kernel stock è molto personalizzabile, è "stock" solo su carta.
-
raga ma voi che usate synapse su euphoria col suo kernel come avete fatto?solo flash di UKM e scaricato synapse?da me non ce verso di farlo funzionare,sempre device not supported o se funziona crasha in continuo.....
-
Quote:
cobra698
Non capisco... cosa intendi che il kernel stock non ha i profili colori?io lascio il kernel stock e con synapse gli cambio tranquillamente i profili...
Quote:
vespino75
Quoto. Il kernel stock è molto personalizzabile, è "stock" solo su carta.
a me da UKM not support e l'app non si apre.. forse flashando UKM a parte aggiunge anche i profili..
per g+ se mettono una voce nella rom sarebbe il massimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Giammy9
Quoto, fatto ora full wipe, non va niente da fare ;(
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me funziona solo la funzione pocket ma le altre non danno segni di vita
Sent from my Nexus 5 using Forum Fiend v1.3.2.
-
Quote:
Vobiscum
a me da UKM not support e l'app non si apre.. forse flashando UKM a parte aggiunge anche i profili..
per g+ se mettono una voce nella rom sarebbe il massimo.
Devi cancellare i dati di synapse e poi usare l apk emulatore terminale e dare i comandi:su(invio)uci reset(invio)uci(invio).poi funziona[emoji6]
-
Quote:
cobra698
Devi cancellare i dati di synapse e poi usare l apk emulatore terminale e dare i comandi:su(invio)uci reset(invio)uci(invio).poi funziona[emoji6]
che profili ci sono giusto per capire...? ormai ho messo l'hybrid. comunque strano che solo con synapse e con altre app kernel non si vedono.
-
Quote:
Vobiscum
che profili ci sono giusto per capire...? ormai ho messo l'hybrid. comunque strano che solo con synapse e con altre app kernel non si vedono.
Questi sono i colori...
-
Quote:
cobra698
Quindi con kernel stock tu hai questi profili??/
Oppure sono già di default in synapse?? Non vorrei che li vedi ma non si applicano!!/
Illuminami!![emoji12] [emoji12]
-
Quote:
alex71184
Quindi con kernel stock tu hai questi profili??/
Oppure sono già di default in synapse?? Non vorrei che li vedi ma non si applicano!!/
Illuminami!![emoji12] [emoji12]
Questi ci sono.se ad esempio metto synapse su cm(lg g pad) i profili colori non compaiono.però premetto che ci sono profili che non funzionano tipo quello iPhone e forse qualcun altro..
-
...ragazzi, il kernel stock ha tutte le funzioni del caso.