Visualizzazione stampabile
-
Ma i problemi di cui si parlava relativi al commit per l advanced reboot che causa problemi al tasto di sblocco, sapete se saranno risolti o come si può ovviare? Ogni tanto mi impazzisce il tasto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ma i problemi di cui si parlava relativi al commit per l advanced reboot che causa problemi al tasto di sblocco, sapete se saranno risolti o come si può ovviare? Ogni tanto mi impazzisce il tasto..
Possiamo solo sperare che con 5.1 sia risloto il bug..
-
Salve! :)
Sto per scaricare questa ROM e stavo leggendo un po il topic.. i problemi al tasto di sblocco sarebbero??! Sono molto fastidiosi? :)
-
Quote:
MatteBu
Sto per scaricare questa ROM e stavo leggendo un po il topic.. i problemi al tasto di sblocco sarebbero??! Sono molto fastidiosi? :)
A volte il tasto spegnimento/accensione non funziona (basta riavviare), questo problema non è della Rom, ma di lollipop
-
UN workaround può essere impostare lo sblocco schermo con i tasti del volume e il doppio tap sulla barra delle notifiche per bloccare lo schermo...
In attesa che venga fixato il problema è un buon modo per sopravvivere
-
Quote:
junki
Quote:
MatteBu
Quote:
Cicciocap94
A volte il tasto spegnimento/accensione non funziona (basta riavviare), questo problema non è della Rom, ma di lollipop
Quote:
mmaattyy
UN workaround può essere impostare lo sblocco schermo con i tasti del volume e il doppio tap sulla barra delle notifiche per bloccare lo schermo...
In attesa che venga fixato il problema è un buon modo per sopravvivere
Bloccandosi il tasto power non apre il menù quindi non riesci neanche a riavviare, a volte dopo un po si risolve da solo.
Io uso questa APP dal PS
-
Quote:
Vobiscum
Bloccandosi il tasto power non apre il menù quindi non riesci neanche a riavviare, a volte dopo un po si risolve da solo.
Io uso questa
APP dal PS
Confermo!
Ma pensavo che si risolvesse sbattendolo contro un muro[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] !!
-
Quote:
Vobiscum
Tieni premuto per 10 secondi si riavvia da solo ;)
-
Quote:
Cicciocap94
Tieni premuto per 10 secondi si riavvia da solo ;)
Non e per i 10 secondi!! Ma con quella app che ha citato @Vobiscum può anche andare in recovery ,che e il motivo per cui usare io tasto per spegnere!!(Non spengono mai il telefono quindi lo utilizzo solo per riavviare o andare in recovery) preferisco l app!! Che forzare il riavvio
-
Quote:
alex71184
Non e per i 10 secondi!! Ma con quella app che ha citato @
Vobiscum può anche andare in recovery ,che e il motivo per cui usare io tasto per spegnere!!
Tieni premuto il tasto volume giù e il tasto power se non dovesse funzionare il tasto power, oppure attiva il menù riavvio avanzato dalle opzioni sviluppatore.