Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciocap94
Tieni premuto il tasto volume giù e il tasto power se non dovesse funzionare il tasto power, oppure attiva il menù riavvio avanzato dalle opzioni sviluppatore.
Quando si blocca(vedo che non ti e mai capitato) neanche con i quicksetting si apre! E come se andasse in blocco il system del menu!! Quindi attualmente per me l unica soluzione e? Riavvio forzato(10 secondi) oppure app terzi
-
Quote:
alex71184
Quando si blocca(vedo che non ti e mai capitato) neanche con i quicksetting si apre! E come se andasse in blocco il system del menu!! Quindi attualmente per me l unica soluzione e? Riavvio forzato(10 secondi) oppure app terzi
Ma perchè usare app di terze parti? Mi è capitato soltanto una volta, se dovevo solo riavviare tenevo il tasto power per 10s, se dovevo andare in revovery tasto Volume- + tasto power per 10s.
-
Quote:
Cicciocap94
Ma perchè usare app di terze parti? Mi è capitato soltanto una volta, se dovevo solo riavviare tenevo il tasto power per 10s, se dovevo andare in revovery tasto Volume- + tasto power per 10s.
Si si hai ragione ma il tasto power è meglio non forzarlo troppo per evitare che poi non funzioni più del tutto facendolo da SW eviti una magagna HW non da poco, visto che si sa che il power button è un elemento cagionevole.. rotfl
-
ragazzi quale kernel consigliate su questa rom? e xposed funziona?
-
Quote:
pista74
ragazzi quale kernel consigliate su questa rom? e xposed funziona?
Io mi sono trovato bene con Hells-core. Un buon compromesso direi ;)
-
Altri kernel che migliorano la durata della batteria? Mi piace molto questa rom ma il kernel stock consuma rispetto ad altre rom.
-
Quote:
ros125
Altri kernel che migliorano la durata della batteria? Mi piace molto questa rom ma il kernel stock consuma rispetto ad altre rom.
Se vuoi migliorare la durata solo hells core, altri consumano di più
-
Grazie mille. stasera lo installo.
-
Ragazzi.. Lo chiedo perché ho letto ma non ho capito come fare.. Synapse, funziona con il kernel stock?! Se si come?? [emoji4]
-
Quote:
MatteBu
Ragazzi.. Lo chiedo perché ho letto ma non ho capito come fare.. Synapse, funziona con il kernel stock?! Se si come?? [emoji4]
si certo, ma devi flashare prima lo zip UKM(universal Kernel Manager)