Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zato
Mi succede una cosa strana o flashato la versione 12/15 però mi appare update che mi indica la nuova versione, quella del 12/13. Quando vado a vedere la versione installata mi mette la 12/04, succede anche a voi? Grazie
fai un installazione pulita (full wipe)
-
Quote:
morfances
ragazzi ancora con lollipop nessuno ha tutte queste personalizzazioni xD
La piu personalizzata...vedi screenshots al momento è la TERMINUS
ma veramente i volumi divisi li ha pure la cataclysm, purtroppo servono perchè il priority mode di Lollipop è un bug ambulante.
-
Quote:
Zato
Mi succede una cosa strana o flashato la versione 12/15 però mi appare update che mi indica la nuova versione, quella del 12/13. Quando vado a vedere la versione installata mi mette la 12/04, succede anche a voi? Grazie
Ma scusa la versione del 15 da dove l hai presa visto che l ultima uscita è quella del 13? XD
Comunque in impostazioni/system updates c'è la voce download, scaricala in manuale e flashala da recovery, ti eviti ogni problema..
-
Quote:
DjAndrews91
Ma scusa la versione del 15 da dove l hai presa visto che l ultima uscita è quella del 13? XD
Comunque in impostazioni/system updates c'è la voce download, scaricala in manuale e flashala da recovery, ti eviti ogni problema..
in op c'è il download dell'ultima versione
-
Quote:
crew
in op c'è il download dell'ultima versione
Ma non è una versione ufficiale del team.. Sia su xda che su g+ l ultima versione disponibile è quella del 13.. Probabilmente è per questo che l utente riporta problemi con l aggiornamento della rom, in quanto non viene riconosciuta correttamente..
-
Quote:
DjAndrews91
Ma non è una versione ufficiale del team.. Sia su xda che su g+ l ultima versione disponibile è quella del 13.. Probabilmente è per questo che l utente riporta problemi con l aggiornamento della rom, in quanto non viene riconosciuta correttamente..
Ora che me lo fai notare anche a me fa quell'errore, l'ho flashata stamane con un'installazione pulita.. Andare funziona bene...mi sa che aspetterò quella ufficiale del team e ce la flasharò sopra... Oppure ripristino il vecchio backup up
-
Mi potreste spiegare passo passo come passare dalla vecchia madhi a questa?
-
Quote:
Felice88
Mi potreste spiegare passo passo come passare dalla vecchia madhi a questa?
Full wipe + flash ROM + flash GApps
-
Come ho appena postati sul thread della Mahdi la vibrazione con la Mahdi è ridicola: qui com'è?
Considerate che adesso col cell sulla scrivania (con la Fusion come cover) a 10cm non sento le chiamate...
-
Quote:
SPAstef
[quote name="Felice88" post=6422536]Mi potreste spiegare passo passo come passare dalla vecchia madhi a questa?
Full wipe + flash ROM + flash GApps[/QUOTE]
Tutto qui?senza passare dalla lollipop stock!?!