Yes,vai tranquillo
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzuoli,come posso fare per disattivare la galleria stock della rom dato che uso quickpic??Posso solo terminarla,cancellare i dati ma non disattivare come ho fatto per il browser.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Root unistaller pro, congela o disinstalla
Sto provando l'ultima release con hells core. Che dire.. Ottimo lavoro!
buongiorno ragazzi,
ma solo a me da problemi l'ultimo aggiornamento di ieri?
l'orologio ogni tanto al riavvio sparisce, ed i temi non si applicano correttamente cosa che prima di ieri avveniva
Installerò un app esterna a sto punto,come dicevo Aiolia non me la fa disattivare da impostazioni app tutte,il tasto per disattivarla è tipo lockato e premendo non succede nulla!
A me la funzione live display non va. La calibrazione colore non va e i 2 profili day e night non portano cambiamenti se li seleziono
da quello che ho letto su g+ funziona solo con il kernel stock.. infatti a me vanno sia profilo che colori.
EDIT :
Sembra che funzioni cosi. in profilo day colori stock in profilo night potete modificare a piacimento su g+ spiegano che la calibrazione é legata al livedisplay per quello é stata inserita nello stesso sotto menù.
Spoiler:
Comunque Buggato, funziona a metà.
Note to all users, LiveDisplay is a new color control feature from cm which is pretty cool, it comes with a qs tile so you can switch between modes (day/night/auto), display temperature mode works but kcal calibration broke in the process, again it the same in cm so don't complain and I'm sure it will be fixed soon.