Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Come ho appena postati sul thread della Mahdi la vibrazione con la Mahdi è ridicola: qui com'è?
Considerate che adesso col cell sulla scrivania (con la Fusion come cover) a 10cm non sento le chiamate...
con un kernel o tickster mod dovresti poter settare quei valori...
io con uber nel config ho la possibilità di incrementare la vibrazione che ora è a 60 su 100 mi pare... negli altri kernel non ho provato ma bho dovrebbe essere possibile
Quote:
Felice88
Full wipe + flash ROM + flash GApps
Tutto qui?senza passare dalla lollipop stock!?![/QUOTE]
si passare a lollipop stock è meglio per RADIO e tutto ciò che ti serve...
flashi la factory image e sei pulitissimo
-
Quote:
Felice88
Full wipe + flash ROM + flash GApps
Tutto qui?senza passare dalla lollipop stock!?![/QUOTE]
secondo me ti conviene passare dalla stock 5.0.1 cosi si aggiorna anche la baseband e parti da un sistema pulito
-
Ok grazie..ma x passare alla rom stock basta flashare la rom selezionando quella oroginale...giusto?
-
Quote:
Felice88
Ok grazie..ma x passare alla rom stock basta flashare la rom selezionando quella oroginale...giusto?
Devi fare da toolkit e flashare la factory image 5.0.1
-
Ho visto nel primo post una nuova relase 20141215 cosa è stato aggiunto?
-
Quote:
avenoc
È una versione non ufficiale! a giorni dovrebbe uscire la nuova build direttamente dal team.. Io sinceramente ti consiglio di aspettare..
-
Quote:
avenoc
Anche io ti consiglio di aspettare la build ufficiale che ti sarà notificata direttamente sulla rom, perchè l'ultima che ho installato non ufficiale ho dovuto toglierla per vari blocchi di sistema.
-
Quote:
DjAndrews91
È una versione non ufficiale! a giorni dovrebbe uscire la nuova build direttamente dal team.. Io sinceramente ti consiglio di aspettare..
Quote:
orse
Anche io ti consiglio di aspettare la build ufficiale che ti sarà notificata direttamente sulla rom, perchè l'ultima che ho installato non ufficiale ho dovuto toglierla per vari blocchi di sistema.
Ottimi consigli allora sará meglio aspettare speriamo che esca presto una nuva bulid con più opzioni.
-
Quote:
avenoc
Ottimi consigli allora sará meglio aspettare speriamo che esca presto una nuva bulid con più opzioni.
Uscita nuova build
-
Quote:
orse
Uscita nuova build
Evvai ora la installo :)