Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Ragazzi l elementalx e il Franco funzionano su questa rom?
Non so se era già presente con la versione 5.0.2 ma in batteria ci sono 3 impostazioni :risparmio / bilanciato /prestazioni....di default è su bilanciato e la rom l'ho trovata molto lenta...ho messo prestazioni ed è tornata come la vecchia versione, molto veloce
Mai messa questa rom, però come feature in OP mi restituisce questo: kernel touch boost (removed mpdecision touch boost)
Ora non so che hotplug ha messo, ma sarà, (sempre che l'ultima versione non sia differente dalla prima), meno reattivo dello stock, con ricaduta sulle prestazioni.
-
Ragazzi ho installato l'ultima beta, l'ho installata come multirom su usb, x la prima volta. Mi si impunta spesso la rom, non so se é x colpa della rom o x colpa del mulrirom che é cosí. Mi aiutate?
-
Edit: scusate ho trovato
, mi era sfuggito
-
Quote:
maxpoz
Ragazzi ho installato l'ultima beta, l'ho installata come multirom su usb, x la prima volta. Mi si impunta spesso la rom, non so se é x colpa della rom o x colpa del mulrirom che é cosí. Mi aiutate?
credo del multirom...
come secondaria o come primaria?
Come secondaria non dovresti avere problemi perche ci stanno un sacco di kernel che supportano il multirom
Ma non andiamo OT ..segui qui
-
Si come secondaria, se faccio i wipe potrei risolvere? Comunque questa beta funziona bene?
-
Io con la beta ho consumi spaventosi,banks 5.1,clean flash staccato stamattina al 100% ora sono al 62% col solito utilizzo e release precedente arrivavo a quest ora al 85%....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Con la 5.1 beta sono compatibili i vecchi kernel per 5.0.2 oppure no?
-
Quote:
roberto207
Io con la beta ho consumi spaventosi,banks 5.1,clean flash staccato stamattina al 100% ora sono al 62% col solito utilizzo e release precedente arrivavo a quest ora al 85%....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È il nuovo play service che continua a drenare, controlla se va in deep sleep
-
Quote:
Mabit
[quote name="roberto207" post=6690927]Io con la beta ho consumi spaventosi,banks 5.1,clean flash staccato stamattina al 100% ora sono al 62% col solito utilizzo e release precedente arrivavo a quest ora al 85%....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È il nuovo play service che continua a drenare, controlla se va in deep sleep[/QUOTE]
Eh si Mabit non va mai in deep sleep....ma non ho capito cosa si puó fare per risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non è come dite. Con la stock non ha sti drain.