Visto che per molti c'è il problema del drain del play che non fa andare in deep sleep, ma si può risolvere con l'ultimo passo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ale-radio.html
@morfances riesci a metterlo in OP?
Visto che per molti c'è il problema del drain del play che non fa andare in deep sleep, ma si può risolvere con l'ultimo passo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ale-radio.html
@morfances riesci a metterlo in OP?
Xiaomi Mi11
morfances (16-03-15),roberto207 (16-03-15)
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
vespino75 (16-03-15)
Aiolia ma scusa il cell ti va in deep sleep???perché io ho fatto i tuoi stessi passaggi ma nada/!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho azzardato un dirty flash per prova con un wipe system/cache/dalvik ho installato Rom e Pa Gapps Full del 15/03.. e per fortuna sembra andato tutto bene.. va in deepsleep per la fluidità al momento non vedo ne un peggioramente ne miglioramento.. vedo nei prossimi giorni al massimo vado di full wipe...![]()
Spoiler:
Ultima modifica di Vobiscum; 16-03-15 alle 14:47
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
roberto207 (16-03-15)
Io ho azzardato un dirty flash per prova con un wipe system/cache/dalvik ho installato Rom e Pa Gapps Full del 15/03.. e per fortuna sembra andato tutto bene.. va in deepsleep per la fluidità al momento non vedo ne un peggioramente ne miglioramento.. vedo nei prossimi giorni al massimo vado di full wipe...![]()
[/QUOTE]Spoiler:
Per ora ho seguito la guida di Fabi92 come suggerito da Morrigan e con myandroidtool sono riuscito farlo andare in deepsleep....quasi quasi stasera mi tenti di riflashare con le Pa Gapps full.....basta wipe system dalvik e cache??o ci metto anche un data cosa dici??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, ho ancora la versione di fine febbraio e vorrei aggiornare alla build di marzo, rimanendo sempre su 5.0.2. I vari problemi di deep sleep o altro sono legati alla build basata su 5.1? Ci sono problemi noti per l'ultima build basata su 5.0.2 o posso flashare senza problemi? Grazie
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Birolo (16-03-15)