Ci sono delle unofficial con aggiunte vecchio stile che si aveva con slimkat ma troppi pasticci poi si rischia di piallare
Ci sono delle unofficial con aggiunte vecchio stile che si aveva con slimkat ma troppi pasticci poi si rischia di piallare
Memento audere semper
Ma queste lunghe attese tra un aggiornamento e l'altro è perchè stanno anche lavorando ad una Euphoria basata su android M?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
E nessuno più nel team ha N5?
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Scusate è stata aggiornata il 3 Giugno.
Nel frattempo continuano a lavorare costantemente sul codice..
E vengono rilasciate ogni 3 giorni delle unofficial che hanno solo il loro codice senza aggiunte.
Se volete una nuova versione al giorno usate la cyano XD
Non mi sembra che altre ROM sfornino stabilì più velocemente..
DU (la più simile) è ancora ferma ad una release di maggio se non erro..
Babix (15-06-15),EneaMeeta (15-06-15),roberto207 (15-06-15),visterne (15-06-15),Vobiscum (15-06-15)
Guarda che la mia non era una critica, e non serve che te la prendi non sei uno dei dev., la mia era solo una curiosita per sapere se stanno già lavorando a una Euphoria sulla base del nuovo android M..
Uso il device tranquillamente anche senza aggiornare e non sono un maniaco degli aggiornamenti, a me basta che tutto funzioni e sono a posto..
Siccome la release officiale prima del 3 giugno risale al 28 aprile, e tra una e l'altra è passato più di un mese e che io mi ricordi di solito la media era 15 giorni, mi è venuta solo la curiosità sulla possibilità che stiano lavorando ad M e per questo era un ipotesi sul fatto che l'aggiornamento è arrivato cosi tardi..
Inoltre, siccome ho sempre sperato fin dall'inizio che implementino il floating windows, ora che un nuovo SO è in cantiere posso anche perdere le speranze..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Non me la sono presa per niente. Ho solo espresso il mio pensiero sullo sviluppo della ROM.
Un altro può considerarlo lento, un altro ancora troppo veloce.
Per esprimere opinioni non bisogna essere per forza dev
Tra le nuove funzioni io vorrei anche slimrecents.. Sarebbe una grande della opzione..