Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
la cosa perfetta sarebbe proprio quella.
e se proprio non si vuole passare da lì, è d'obbligo almeno inserire radio e biotloader nuovi... fatto?
Si si flashato radio e bootloader,l avevo fatto ancora sulla penultima release....vorrei flashare la nuova build stasera ma il wipe data mi frega un sacco di tempo con il ripristino delle app.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
se avevi fatto il data per la versione precedente, non è necessario in questa eh ;)
-
Quote:
fabi_92
curiosità...
come avevi aggiornato?
Edit:
Peace & Love [emoji6]
-
Quote:
Vobiscum
Comunque sottolineatura inutile vista la risposta di Robi.. e visto che su g+/xda la cosa é segnalata da circa 50 utenti e quasi tutti confermano con un full wipe.
magari prima di rispondere in maniere presentuosa informiamoci visto che é un forum per confrontarsi ed aiutarsi e non per bacchettare gente che magari ne sa più di te.
Il mio "curiosità, come hai aggiornato?"
era proprio per farmi un'idea precisa della situazione PER ME. non ho dato nessuna bacchettata a nessuno e ho cercato di spiegare più volte il fraintendimento; non sempre sono qui per dare una mano e basta... mi informavo per mio conto ;)
esempio alla cavolo:
" questo kebab è piccantissimo"
e io "curiosità che tipo di piccante hai messo? così non lo prendo"
sarò io che mi spiego in aramaico ma questo è tutto.
e potevi risparmiartela xP
-
Quindi per l'ultima release... Full wipe... O basta un cake e dalvik??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
se sei già alla beta 1....5.1... ti basta un semplice flash (cache e dalvik non sono indispensabili poiché già dentro il pacchetto zip in teoria, ma falli se proprio vuoi ;) )
-
Quote:
DeMaS2
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Come sempre si può fare quello che si vuole :p ma se hai gia messo la prima euphoria 5.1 con full wipe puoi aggiornare senza wipe data, altrimenti meglio fare full wipe ;)
Ricordo a tutti che sarebbe il caso di specificare sempre che tipo di installazione si è fatta per evitare incomprensioni, ma che sarebbe anche il caso di fare un full wipe e provare da se a risolvere se si era fatto un dirty flash e si hanno dei problemi!
-
-
Quote:
asparaz43
Ragazzi l elementalx e il Franco funzionano su questa rom?
Non so se era già presente con la versione 5.0.2 ma in batteria ci sono 3 impostazioni :risparmio / bilanciato /prestazioni....di default è su bilanciato e la rom l'ho trovata molto lenta...ho messo prestazioni ed è tornata come la vecchia versione, molto veloce
Io sto usando l'elementalx e va una meraviglia[emoji6]
-
È uscita una nuova versione del play service,sul thread di xda della rom dicono che funge il deep sleep io l ho installata ma non va lo stesso in deep.....se volete provare http://forum.xda-developers.com/goog...997323/page216
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Se puo' servire/interessare, anche io, dopo full wipe, ho installato radio e bootloader 5.1, installato la beta.2, gapps (minimal) e Supersu.
Come riportato molto gentilmente da alex71184, il gps non funziona e non mi funziona neanche il Display ambient.
Tornato alla versione 5.0.2. in attesa di sistemazione dei problemi (nonostante i problemi della versione del 0803).