Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
A volte quando metto in blocco lo schermo non mi si riattiva; schermo nero e non si riaccende se non riavvio ...
cosa può essere secondo voi?
- clean flash
- ripristino app utente da titanium
PS: potrebbe essere il display control di franco? purtroppo non mi funziona su kernel stock; mi da errore
Solitamente questi sod mi capitavano spesso con il mio vecchio gs2 dato che alcuni kernel non li digeriva bene (uv,uc ecc),o anche quando andavo a cambiare troppo certi parametri,quindi secondo me è un problema relativo al kernel..prova con lo stock o al massimo se nn vuoi tenere quello della euphoria (che per adesso gira perfettamente) prova con l'elementalx
-
Quote:
rul3zz
Solitamente questi sod mi capitavano spesso con il mio vecchio gs2 dato che alcuni kernel non li digeriva bene,o anche quando andavo a cambiare troppo certi parametri,quindi secondo me è un problema relativo al kernel..prova con lo stock o al massimo se nn vuoi tenere quello della euphoria (che per adesso gira perfettamente) prova con l'elementalx
nono forse non mi sono spiegato bene.. uso il Kernel stock... bho...
secondo me sono proorio i colori che non riesce a settare e quindi "impalla" tutto ma bho.
Ps: ElementalX non fa per me ma lo riproverò anche su 5.1 prima o poi
-
Quote:
fabi_92
secondo me sono proorio i colori che non riesce a settare e quindi "impalla" tutto ma bho.
ma anche se usi i tasti volumi?
-
Quote:
fabi_92
se mi dici cosa devo settare faccio una prova che ho ancora su il suo kernel
Edit:
Display Control mi è andata in fc appena ho provato a settare un profilo e ora non si apre nemmeno più e mi ha flippato il telefono dandomi il tuo stesso problema mannaggia a te :p
-
Quote:
Vobiscum
ma anche se usi i tasti volumi?
non ho provato sinceramente... non li uso per risvegliare il telefono...
farò una prova ;)
Quote:
rul3zz
se mi dici cosa devo settare faccio una prova che ho ancora su il suo kernel
Edit:
Display Control mi è andata in fc appena ho provato a settare un profilo e ora non si apre nemmeno più e mi ha flippato il telefono dandomi il tuo stesso problema mannaggia a te [emoji14]
non ti ho detto di provare x.x mannaggia xD
-
Quote:
fabi_92
non ho provato sinceramente... non li uso per risvegliare il telefono...
farò una prova ;)
non ti ho detto di provare x.x mannaggia xD
era il minimo che potessi fare per il contributo che dai alla community :)
insomma display control non va bene con il kernel stock euphoria
-
Quote:
fabi_92
- puoi. ricordati però di aggiornare radio e bootloader ed è raccomandatissimo il clean flash
- attualmente hai a disposizione le banks del 17 e le pa (sempre se ancora disponibili; ricordo che le avevano rimosse per dei problemi)
- ci sono stati molti fix, alcuni se ne lamentano .. altri no; al massimo scarica un' applicazione che fa il suo stesso gioco più o meno (gravity screen)
- per quanto mi riguarda, assolutamente si
- mah lo sto provando da un giorno più o meno e non mi dice nulla; anzi ... per ora euphoria ha qualche bug che la tua versione non aveva; secondo me puoi aspettare ancora MA non ho ancora testato la parte fondamentale: la batteria.
la rom è comunque stabile e se questa parte fosse migliorata, consiglio eccome ;)
fabi come si aggiornano radio e bootloader? per passare da una build 5.0.2 ad una 5.1 non basta un clean flash?
-
Quote:
cloud8
fabi come si aggiornano radio e bootloader? per passare da una build 5.0.2 ad una 5.1 non basta un clean flash?
con 5.1 anche se non sembra sono cambiate moltissime cose nel codice e per l'appunto anche una nuova radio e un nuovo bootloader
insomma ti basta andare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436287 scaricare zip radio e bootloader flashabili per 5.1
(li flashi solo la prima volta assieme al full wipe, rom etc.)
-
Quote:
fabi_92
con 5.1 anche se non sembra sono cambiate moltissime cose nel codice e per l'appunto anche una nuova radio e un nuovo bootloader
insomma ti basta andare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436287 scaricare zip radio e bootloader flashabili per 5.1
(li flashi solo la prima volta assieme al full wipe, rom etc.)
Grazie, ovviamente dopo aver flashato la ROM giusto?
-
Quote:
cloud8
Grazie, ovviamente dopo aver flashato la ROM giusto?
si nessun problema
io fatto prima ma non penso ci siano problemi in tutti e 2 i modi fin quando la rom non tocca radio e bootloader