Grazie, ovviamente dopo aver flashato la ROM giusto?[/QUOTE]
Mi confermate che non è necessario fare il wipe anche dell'sd card?dei dati intesi cm foto ecc.grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie, ovviamente dopo aver flashato la ROM giusto?[/QUOTE]
Mi confermate che non è necessario fare il wipe anche dell'sd card?dei dati intesi cm foto ecc.grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, non ce n'è bisogno ;)
Buongiorno forum!!Con l ultima build durante la riproduzione di video se regolo il volume con i tasti mi appare lo sfondo del cellulare con la barra del volume uscendo dal video per poi ritornare,sempre se regolo il volume!succede anche a voi??qualche idea?
[quote name="roberto207" post=6699337]Buongiorno forum!!Con l ultima build durante la riproduzione di video se regolo il volume con i tasti mi appare lo sfondo del cellulare con la barra del volume uscendo dal video per poi ritornare,sempre se regolo il volume!succede anche a voi??qualche idea?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si succede anche a me....
ho aggiornato la rom all'ultima versione, ma solo a me da il problema a Google Play Service? si blocca e non mi fa chiaramente usare play store, youtube x esempio. qualcuno ha il mio stesso problema? come si risolve?? grazie in anticipo
Prova a cambiare gapps, vedi quale va meglio per te nel thread apposito (oppure installa il play services linkato qualche pagina indietro):)
Buon giorno ragazzi, vorrei passare da 5.02 alla 5.1 ora vi chiedo cortesemente come fare una installazione corretta, visto che su internet si legge che si può fare in diversi modi, di cui dal PC tramite tool, o come vorrei fare io se si può direttamente dal telefonino andando in recovery.
Ho sempre fatto como citato sopra per aggiornare o cambiare rom.
Ho scaricato il tutto è vorrei procedere in questo modo ( sempre tutto da telefono con file Zip )
1 aggiornare radio a booloadar
2 installare rom euphoria
3 installare gapps
4 installare supersu
5 il kernel per il momento lascio quello della rom, o hells è compatibile?
giusto? Grazie
Troppe noie alla 5.1, io aggiorno all'ultima 5.0
Quindi riepiloghiamo : 1 full wipe tranne storage, 2 aggiornamento radio e box, 3 installare rom, 4 gapps , 5 supersu. Ovviamente per chi lo desidera backup