Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frufru71
Quindi riepiloghiamo : 1 full wipe tranne storage, 2 aggiornamento radio e box, 3 installare rom, 4 gapps , 5 supersu. Ovviamente per chi lo desidera backup
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
esattamente ...
-
Quote:
frufru71
Quindi riepiloghiamo : 1 full wipe tranne storage, 2 aggiornamento radio e box, 3 installare rom, 4 gapps , 5 supersu. Ovviamente per chi lo desidera backup
Androidiani App
Il solito procedimento da fare, quindi giusto, se hai anche una penna USB puoi mettere tutto li e fare anche wipe internal storage, ma non e necessario, il supersu puoi anche non flasharlo, se hai problemi da avviato si
-
Grazie, ma se metto tutto sulla usb, come faccio ad installare il tutto sul telefono, serve otg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
frufru71
Grazie, ma se metto tutto sulla usb, come faccio ad installare il tutto sul telefono, serve otg
Androidiani App
Ovviamente, ma se non ce l'hai fai tutto da memoria interna e il wipe internal storage non lo fai
-
-
Quote:
frufru71
Il Otg lo possiedo, volevo solo sapere se riconosce usb ovviamente attaccato al cavetto , senza nessuna App. Io credevo che fosse indispensabile aver una App dedicata per far riconoscere l'usb
Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buonasera, ho aggiornato alla build 5.0.x del 08/03/2015, ma sto notando che nel menù batteria la voce che consuma di più è VARIE. Cosa potrebbe essere? Ho letto i commenti precedenti, ma onestamente non sono riuscito a capire bene quali sono per la versione 5.1 e quali per quella "vecchia". Grazie
-
Quote:
Birolo
Buonasera, ho aggiornato alla build 5.0.x del 08/03/2015, ma sto notando che nel menù batteria la voce che consuma di più è VARIE. Cosa potrebbe essere? Ho letto i commenti precedenti, ma onestamente non sono riuscito a capire bene quali sono per la versione 5.1 e quali per quella "vecchia". Grazie
è un bug ancora non del tutto risolto...
-
Quote:
AI0LIA
è un bug ancora non del tutto risolto...
Ma è solo grafico o c'è effettivamente consumo dovuto a varie?
-
Quote:
Birolo
Ma è solo grafico o c'è effettivamente consumo dovuto a varie?
si é solo grafico ma fastidioso.. [emoji4] risolto con la build del 16/03 che é già 5.1..