Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi vorrei un'iformazione, vorrei mettere questa rom però ho un piccolo dubbio.. Io sono stock + kernel elementalx , devo ritornare al kernel stock android o posso flashare la ROM direttamente come sono? Perché per alcune rom avevo letto che prima bisognava rimettere il kernel originale della rom che si ha (nel mio caso essendo stock, il kernel stock di google) e poi si può flashare.. Che devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasinesekai
Salve ragazzi vorrei un'iformazione, vorrei mettere questa rom però ho un piccolo dubbio.. Io sono stock + kernel elementalx , devo ritornare al kernel stock android o posso flashare la ROM direttamente come sono? Perché per alcune rom avevo letto che prima bisognava rimettere il kernel originale della rom che si ha (nel mio caso essendo stock, il kernel stock di google) e poi si può flashare.. Che devo fare?
Nessun problema, con un full wipe.
-
Ciao a tutti, ieri ho installato l'ultima versione della rom (5.1) e non ho problemi se non uno: le notifiche di whatsapp e viber non mi arrivano fino a quando non lancio manualmente l'app... A cosa può essere dovuto? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 5 usando le dita
-
Quote:
gsadv
Ciao a tutti, ieri ho installato l'ultima versione della rom (5.1) e non ho problemi se non uno: le notifiche di whatsapp e viber non mi arrivano fino a quando non lancio manualmente l'app... A cosa può essere dovuto? Grazie in anticipo
greenifyzzato l'app?
sincronizzazione disattivata e altro così?
-
Quote:
fabi_92
[quote name="gsadv" post=6701658]Ciao a tutti, ieri ho installato l'ultima versione della rom (5.1) e non ho problemi se non uno: le notifiche di whatsapp e viber non mi arrivano fino a quando non lancio manualmente l'app... A cosa può essere dovuto? Grazie in anticipo
greenifyzzato l'app?
sincronizzazione disattivata e altro così?[/QUOTE]
Mai usato greenify.... Per la sincronizzazione anche questa è attiva, fino a prima di installare la rom andavano alla perfezione, potrebbe essere perchè non ho fatto un full wipe ma solo dalvik e cache? (Mancanza di tempo)
-
si
anche io non avevo fatto un full wipe ed avevo parecchi problemi.
Poi ho rifatto la procedura a modo e tutto fila liscio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Scusate...con la nuova versione mi sono perso il pulsante per chiudere tutte le app in un colpo....
Dov'è? ;O))
Quote:
bix66
Scusate...con la nuova versione mi sono perso il pulsante per chiudere tutte le app in un colpo....
Dov'è? ;O))
Ehm..trovato ;O)) Altro -- pulsante chiudi tutte
-
Qualcuna sa se supporta Layers?
-
Quote:
TheLnos91
Qualcuna sa se supporta Layers?
theme engine
-
Quote: