Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda, devo passare da ehuporia 5.01 a 5.1 per cui volevo fare il wipe data ( mi sembra si chiami cosi quello che cancella le cartelle di sistema ma non i file su sd). Volevo sapere se con titanium ci fosse la possiblità di fare un backup e di poi ripristinarlo..
Perchè non ho voglia sinceramente di mettermi a reinstallare tutto.
La mia domanda sorge dal fatto che non vorei che facendo un backup di un android "vecchio" poi installandolo sul nuovo si creino problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
Ragazzi una domanda, devo passare da ehuporia 5.01 a 5.1 per cui volevo fare il wipe data ( mi sembra si chiami cosi quello che cancella le cartelle di sistema ma non i file su sd). Volevo sapere se con titanium ci fosse la possiblità di fare un backup e di poi ripristinarlo..
Perchè non ho voglia sinceramente di mettermi a reinstallare tutto.
La mia domanda sorge dal fatto che non vorei che facendo un backup di un android "vecchio" poi installandolo sul nuovo si creino problemi.
Non dovresti avere problemi. Fai un back app delle applicazioni e dei loro dati da titanium e ripristali (se vuoi fare una installazione più pulita possibile ripristina i dati di meno applicazioni possibili, quindi escludi whatsaap da cui puoi fare un back interno, fb, fb messenger che sono clud, g+, ecc). Non fare un backup dei dati di sistema e non ripristinarli
-
io ho usato titanium ed ha funzionato bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ecLyQ.jpg
Posso scaricare e fare un dirtyflash? Grazie
-
Ciao a tutti. Ho installato la versione con 5.1 e mi trovo bene. L'unico problema, segnalato anche da Mahdi è che non parte la macchina fotografica dal blocco schermo. Però sono sicuro di avere letto su questa discussione che qualcuno aveva risolto ma non trovo piu il post...
Potete aiutarmi?
Grazie mille
Mi rispondo :0))
Grazie a roberto207
Raga per il bug della fotocamera nella lock riassegnate il collegamento rapido nelle impostazione della schermata di blocco e funziona perfettamente!!!sia fotocamera che dialer a sinistra!!
-
Come dicevo prima la 5.1 drena la batteria del mio N5 in modo molto netto.
Controllando con betterbatterystats ho notato che il servizio SystemUpdateService ha il 100% di wakelocks e googlando ho trovato questo: N5 - Lollipop - 100% Awake - SystemUpdateService Wakelock : Nexus5
Qualcuno ha lo stesso mio problema?
EDIT:
ho seguito questa guida:
link editato
Vediamo dove mi porta...
EDIT 2:
Dopo aver seguito la guida che ho detto sopra il telefono ha acquistato una reattività allucinante... se ha sistemato anche la batteria sono apposto :D :D
edit by mod: link ad altri forum che non siano xda sono vietati. Qui su androidiani c'è una guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
-
Chiedo scusa.
Avevo dimenticato la regola.
-
Che voi sappiate della 5.0.2 ha un aggiornamento? Stamattina me ne ha segnalato uno con 317 finale, ero rimasto a 308 come versione, l'ultima e del 17 di questo mese
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Non dovresti avere problemi. Fai un back app delle applicazioni e dei loro dati da titanium e ripristali (se vuoi fare una installazione più pulita possibile ripristina i dati di meno applicazioni possibili, quindi escludi whatsaap da cui puoi fare un back interno, fb, fb messenger che sono clud, g+, ecc). Non fare un backup dei dati di sistema e non ripristinarli
Prima di tutto grazie. Per quanto riguarda l'ultima frase: "Non fare un backup dei dati di sistema e non ripristinarli" mi puoi spiegare nel dettaglio a quali ti riferisci ? Pensavo di fare un backup totale di app + dati però vedo che mi stai consigliando di non farlo. Intendi quindi che dovrei soltanto fare il backup delle app di terze parti ? Facendo click su un app tipo eurosport ( da titanium ) e facendo backuo, mi salva soltanto l'app o anche i dati che contiene ?
-
in ogni caso madhi specifica di non ripristinare backup da titanium o app simili perché potrebbe dare problemi