Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grouchos3
qualcuno di voi che l'ha provata sa dirmi se ha la funzione network mode come la vecchia mahdi? ovvero la possibilita' di switchare automaticamente tra 3g a 2g nel caso lo schermo sia spento e viceversa?? grazie
Interessa anche a me questo... Adesso non lo sto usando ma prima lo usavo sempre....
-
Non ce l'ha ancora, purtroppo.
-
Quote:
Al3xI98O
WOW!!! ehm... sarebbe? O.o
chi ha un gestore virtuale(tipo noverca) quando ha i dati accesi in 2g o 3g non vede E o H ma la R di roaming...
con il national roaming scompare la fastiodiosa R e ritornano le comode E e H per capire se siamo in 2g o 3g :)
-
Quote:
alexisam
chi ha un gestore virtuale(tipo noverca) quando ha i dati accesi in 2g o 3g non vede E o H ma la R di roaming...
con il national roaming scompare la fastiodiosa R e ritornano le comode E e H per capire se siamo in 2g o 3g :)
Ottimo perché potrei passare a POM a breve :-)
-
Ho installato oggi questa rom e per adesso va benissimo, ho visto che é android 5.0.2, il franco kernel si può installare?..grazie
-
Quote:
jimfe87
Ho installato oggi questa rom e per adesso va benissimo, ho visto che é android 5.0.2, il franco kernel si può installare?..grazie
si lo puoi installare..anche se come kernel ti consiglio l'Uber!!
-
Hanno aggiunto il network speed indicatori nelle ultime build??
-
-
New test builds for Hammerhead
Hammerhead
https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717071093
≠
|
-Fix headsup blacklist and dnd settings not sticking on reboot
-Add HeadsUp button in status bar header
-Qs: bring back toggle for ColorInversionTile
-Fix memory leak in system_server when screen on/off
-Fix volume key music controls and wake up
-Wifi: forward port avoid poor connection setting
-Eleven: materialize
|
-
Tendo a precisare che abbassando il pannello delle notifiche si ha un crash, per risolvere dovete andare su importazioni>audio e notifiche>heads up notifications> disattivatelo e riattivatelo.