Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
Ma allora mi chiedo, ogni volta che c'è da fare un wipe data reinstallate tutto ? Anche le impostazioni poi....
Quote:
vespino75
Io assolutamente si.
Io anche, salvo solo gli SMS e la configurazione di nova launcher..
Il resto spazzolo tutto, le password me le ricordo tutte, tanto le ho segnate su un figlio di carta in caso qualcuna mi sfugge, quello nessun wipe lo può cancellare..
L'unica cosa che non so, dato che fra poco passerò anch'io a 5.1, è come fare per le app acquistate, nelle ultime 2 settimane ho acquistato GreenPower e nova launcher, fino a prima li avevo usati nella versione free, ora se spazzolo tutto, le app acquistate come le rimetto senza doverle riacquistare?
Il play store riconosce che il mio account aveva fatto l'acquisto tempo prima e quindi le posso riscaricare senza problemi?
-
Quote:
morfances
Dovrebbe essere chiaro anche in OP ragazzi (se non lo fosse fatemi sapere)
Quando la scarichi esce 1.1 sono io che non l'ho letto, magari puoi mettere l'ultima build 5.0 o la prima 5.1, giusto se qualcuno fa come me e non legge il changelog [emoji1]
-
Quote:
0raziel0
Quando la scarichi esce 1.1 sono io che non l'ho letto, magari puoi mettere l'ultima build 5.0 o la prima 5.1, giusto se qualcuno fa come me e non legge il changelog [emoji1]
dovrebbe essere intituivo che all'interno del folder uno cerca l'ultima in ordine di data xD
E' cosi in tutte le rom xD
-
Quote:
squaresoftg
Ragazzi scusate, ho l'ultima versione di questa rom con il suo kernel, ma non funziona la voce Double tap to wake. Perchè? potete aiutarmi? Quando vado ad impostarlo, basta uscire dal menù e torna disabilitato!
Si é un bug... puoi risolvere usando un'app per la gestione del kernel.. io uso synapse..
-
Quote:
Vobiscum
Si é un bug... puoi risolvere usando un'app per la gestione del kernel.. io uso synapse..
Grazie mille. Questa rom va benissimo con il suo kernel o è meglio sostituirlo? Ci tengo molto alla stabilità, ma anche alla batteria, ditemi voi :)
-
Quote:
morfances
dovrebbe essere intituivo che all'interno del folder uno cerca l'ultima in ordine di data xD
E' cosi in tutte le rom xD
No perche se lo fai da telefono con l'ota ti segnala la 5.1 e non ti porta al folder ma al download diretto, comunque non e indispensabile
-
Quote:
squaresoftg
Grazie mille. Questa rom va benissimo con il suo kernel o è meglio sostituirlo? Ci tengo molto alla stabilità, ma anche alla batteria, ditemi voi :)
Lascia il suo! Ne ho provati un paio, ma poi sono ritornato al suo! Secondo me a il giusto compromesso! Fluidità e batteria
-
Quote:
alex71184
Lascia il suo! Ne ho provati un paio, ma poi sono ritornato al suo! Secondo me a il giusto compromesso! Fluidità e batteria
Mah non sono del tutto convinto, io con il mio utilizzo medio lavorativo, quindi niente giochi ma solo telefonate, messaggi, e mail, e con il suo kernel non ho mai superato le 12 ore e 2 di schermo, ora con uber faccio più di 15 ore con almeno 3 di schermo..
Ho ancora la 5.0.2
Tra l'altro (piccolo OT) senza andare in deep sleep perche non riesco a risolvere questo problema con nessuna procedura..
-
Quote:
EneaMeeta
Mah non sono del tutto convinto, io con il mio utilizzo medio lavorativo, quindi niente giochi ma solo telefonate, messaggi, e mail, e con il suo kernel non ho mai superato le 12 ore e 2 di schermo, ora con uber faccio più di 15 ore con almeno 3 di schermo..
Ho ancora la 5.0.2
Tra l'altro (piccolo OT) senza andare in deep sleep perche non riesco a risolvere questo problema con nessuna procedura..
Le stesse ore le faccio con il suo kernel! E anche di più a volte! Certo e raro che arrivo alle 4 ore,Ma va bene cosi! Poi tutto varia in base all utizzo!certo se ho dei wakeloock anche il mio arriva a 2 ore! Non e certo colpa della rom(( ma di quel maledetto google play serv.))
-
Ragazzi scusate ma come faccio a sapere se il deep sleep funziona correttamente? Grazie!