Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
squaresoftg
Ragazzi scusate ma come faccio a sapere se il deep sleep funziona correttamente? Grazie!
vai nel grafico dettagli cronologia (in informazioni batteria)
e compara la voce "schermo acceso" con "attivo"
se attivo viene segnalato anche quando in schermo acceso non c'è nulla ... vuol dire che il telefono è attivo anche quando il tuo telefono è in stand by.
purtroppo non so come spiegarmi bene
-
Stai prima a vedere con trikestermod
-
Quote:
Mabit
Stai prima a vedere con trikestermod
Meglio si ;) non ci avevo pensato
-
Quote:
squaresoftg
Ragazzi scusate ma come faccio a sapere se il deep sleep funziona correttamente? Grazie!
Cpuspy anche
-
Quote:
0raziel0
Cpuspy anche
Devo controllare la percentuale in deep sleep? Allora domani vedo come si comporta e vi faccio sapere la percentuale, cosi vedo di capire se va bene o no :) comunque ho attivato sia il double tap to wake che l ambient display, il dispendio di batteria è eccessivo in questo modo?
-
Quote:
squaresoftg
Devo controllare la percentuale in deep sleep? Allora domani vedo come si comporta e vi faccio sapere la percentuale, cosi vedo di capire se va bene o no :) comunque ho attivato sia il double tap to wake che l ambient display, il dispendio di batteria è eccessivo in questo modo?
Mi inserisco brutalmente. [emoji16] [emoji16]
Per mia esperienza L'ambient consuma ma non in modo eccessivo (chiaro dipende dal numero di notifiche e conseguenti accensioni)
Il double tape to wake invece consuma un botto... Ci sono alcune impostazioni che limitano il drain (limitandone ad esempio il time out e la zona di tap) ma comunque consuma parecchio..
-
Quote:
squaresoftg
si, e l'ultima voce, se hai attivato tutto consumi un botto, sopratutto il 2tap to wake, quello lo puoi anche disattivare
-
Quote:
0raziel0
Cpuspy anche
Io uso A1 CPU Tool
-
Ok ragazzi non mi sono neanche dovuto impegnare troppo: dalle 23 alle 4 di notte il telefono non si era neanche caricato del tutto, stava ancora al 70%! Ho controllato e il deep sleep era bloccato al 4% (e questa percentuale stava addirittura già da prima delle 23).
Ho seguito la guida per bloccare alcuni servizi del Play Services, ma questo problema è solo di questa rom o del modding su nexus in generale? Come mai non si è trovata una vera soluzione ancora?
-
Quote:
squaresoftg
Ok ragazzi non mi sono neanche dovuto impegnare troppo: dalle 23 alle 4 di notte il telefono non si era neanche caricato del tutto, stava ancora al 70%! Ho controllato e il deep sleep era bloccato al 4% (e questa percentuale stava addirittura già da prima delle 23).
Ho seguito la guida per bloccare alcuni servizi del Play Services, ma questo problema è solo di questa rom o del modding su nexus in generale? Come mai non si è trovata una vera soluzione ancora?
Ricordo ai gentili utenti che sottocarica non va in deep sleep.
Inoltre dormite la notte:*