Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Ricordo ai gentili utenti che sottocarica non va in deep sleep.
Inoltre dormite la notte:*
Ops, chiedo scusa :-$ ! Allora non mi spiego come mai non sia arrivata al 100% la batteria, è la prima volta che mi capita! Vedrò di nuovo stanotte :S
PS. in realtà stavo dormendo, mi sono svegliato da solo dal pensiero rotfl , ma poi mi sono riaddormentato eh!
Grazie a tutti per le risposte comunque :D
-
Quote:
squaresoftg
Ops, chiedo scusa :-$ ! Allora non mi spiego come mai non sia arrivata al 100% la batteria, è la prima volta che mi capita! Vedrò di nuovo stanotte :S
PS. in realtà stavo dormendo, mi sono svegliato da solo dal pensiero rotfl , ma poi mi sono riaddormentato eh!
Grazie a tutti per le risposte comunque :D
Usate bbs per vedere i wakeclock oppure altre app simili, comunque se non si carica o e un problema di usb o di caricatore se non e un wakeclock
-
Scusate questa è una base cm o è aosp?
-
Quote:
wonderdroid
Scusate questa è una base cm o è aosp?
Aosp
10caratteri
-
Quote:
0raziel0
Usate bbs per vedere i wakeclock oppure altre app simili, comunque se non si carica o e un problema di usb o di caricatore se non e un wakeclock
Anche io ho avuto problemi di carica ultimamente. E solo con telefono acceso, stesso cavo, stesso caricatore, mai avuti altri problemi. Non ci avevo fatto caso, ma a sto punto potrebbe essere il kernel
-
Io dopo aver rimesso (linear) non ho più avuto problemi di carica avevo un altra rom però
-
Quote:
Ganzdroid
Anche io ho avuto problemi di carica ultimamente. E solo con telefono acceso, stesso cavo, stesso caricatore, mai avuti altri problemi. Non ci avevo fatto caso, ma a sto punto potrebbe essere il kernel
non saprei, io uso dall'inizio hells core e va alla grande, può darsi che ilo kernel stock il telefono non lo tolleri bene e fa questo scherzetto
-
Confermo ragazzi, il nexus si è caricato al 100% da spento, da acceso si aggira intorno agli 80%! Dobbiamo trovare una soluzione, non credo sia troppo stabile! Comunque ho risolto il problema del deep sleep con i primi due punti della guida apposita !
-
Quote:
squaresoftg
Confermo ragazzi, il nexus si è caricato al 100% da spento, da acceso si aggira intorno agli 80%! Dobbiamo trovare una soluzione, non credo sia troppo stabile! Comunque ho risolto il problema del deep sleep con i primi due punti della guida apposita !
sto rileggendo con tanto amore le risposte precedenti e non riesco a capire quale è il problema xD
cosa si aggira intorno agli 80?
cosa non credi sia troppo stabile?
fammi sapere :)
-
Quote:
fabi_92
sto rileggendo con tanto amore le risposte precedenti e non riesco a capire quale è il problema xD
cosa si aggira intorno agli 80?
cosa non credi sia troppo stabile?
fammi sapere :)
ahahaha
Stavo rispondendo ad un utente sopra di me che parlava della batteria che non pare non si carichi al 100% se da acceso.
Quindi forse è il kernel che dà problemi. L'altro problema era il deep sleep, che però ho "risolto" con la guida.