Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per quanto riguarda il problema della regolazione del volume che faceva comparire l immagine di sfondo uscendo dal video per 5secondi,è una questione di tema nel mio caso,col deep darkness lo fa mentre col flux no.Imho non centra la rom ma i temi!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
olomarco
anche a me, mi hanno detto che è perché ho cambiato i DPI ma comunque avevo installato le gapp universal DPI ma non mi funge comunque... boo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mah, io ho installato le gapps minimal e maps dal play store quindi non credo c'entri... Non ho cambiato i dpi... A quelli a cui funziona che gapps hanno installato.?
-
Quote:
fabi_92
[quote name="andrewray" post=6714848]Ah si? Sono su kernel stock infatti... Quindi mi resta da provare con il code blue, anche se non mi piaceva come consumi
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non voglio farti perdere tempo ...
potrebbe essere il kernel eh, come potrebbe essere la rom o come potrebbe essere altro; però penso il kernel c'entri qualcosa.
boh fai delle prove cambiandolo e vedi :)[/QUOTE]
Provato sia code blue che elementalx...niente, sempre la stessa cosa. Appena tappo l'icona si riavvia il nexus...mah
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi io ho dei continui force close dei google play service, come si può risolvere? ho l'ultima versione
-
Quote:
matteomaccari
ragazzi io ho dei continui force close dei google play service, come si può risolvere? ho l'ultima versione
Prova a seguire il punto 8 della guida per i wackeclock, magari risolvi, tentar non nuoce
-
Quote:
0raziel0
Prova a seguire il punto 8 della guida per i wackeclock, magari risolvi, tentar non nuoce
dove la trovo la guida?
-
Quote:
matteomaccari
dove la trovo la guida?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457338
Questa e la guida, avevo un problema di crash di un servizio e drain risolto cosi
-
Ragazzi, io ho l'ultima versione installa (17 marzo) e non capisco come mai, pur leggendo di gente che dice che supporta il theme engine, quando vado ad installare un tema mi da errore e non lo installa! Capita a qualcun altro?
-
Quote:
Gianlucaok
Ragazzi, io ho l'ultima versione installa (17 marzo) e non capisco come mai, pur leggendo di gente che dice che supporta il theme engine, quando vado ad installare un tema mi da errore e non lo installa! Capita a qualcun altro?
Prova a resettare bene il theme engine con questa guida.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58949384
-
Quote:
marcogarsed
Mah, io ho installato le gapps minimal e maps dal play store quindi non credo c'entri... Non ho cambiato i dpi... A quelli a cui funziona che gapps hanno installato.?
Io l'ho provata per qualche minuto senza problemi (banks gapps ultima versione)
Quote:
Gianlucaok
Ogni tanto da errore anche a me ma poi applica normalmente i temi. Il problema potrebbe essere anche del tema stesso, ti da errore con tutti i temi che hai provato?